Youtube Video Divertentissimi : 2 metodi per trovarli

youtube video divertentissimi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su pinterest

Bentornato sul nostro blog.

In questo approfondimento ti spiegheremo come fare a trovare i migliori Youtube video divertentissimi con alcuni semplici trucchi del mestiere sia da smartphone, che da computer e in pochi e semplici passaggi.

Cercheremo di capire inoltre quali sono stati i Youtube video divertentissimi 2018 e come puoi fare a trovarli anche al di fuori della piattaforma. Non è detto infatti, che tu debba per forza trovarli su Youtube, ma puoi usare altri comodi sistemi che ti andremo a spiegare nel dettaglio nel corso di questo articolo.

Se forse ancora non lo sai, ci sono tantissimi modi per trovare e vedere Youtube video divertentissimi gratis, senza spendere un euro, senza abbonarsi ad alcun servizio. Infatti, l’incredibile successo della piattaforma di casa Google, è dovuto proprio al fatto di essere un social completamente gratuito.

In realtà, negli ultimi tempi è disponibile anche l’abbonamento premium che ti consente di guardare i contenuti in maniera più semplice e diretta e senza le continue interruzioni pubblicitarie, che possono risultare abbastanza fastidiose.

Sei pronto a scoprire i Youtube video divertentissimi 2019, e i Youtube video divertentissimi 2018, tutto in un solo articolo, con tantissimi consigli su come trovare facilmente Youtube video divertentissimi gratis? Non ti resta che metterti comodo e leggere la nostra guida, al resto, come sempre, pensiamo noi.

Youtube video divertentissimi : come trovarli su Youtube

Se sei pronto a scoprire come trovare Youtube video divertentissimi 2018 direttamente sulla piattaforma social di casa Google, presta molto attenzione a quanto stiamo per scrivere. In realtà esistono diversi modi per trovare Youtube video divertentissimi, che siano Youtube video divertentissimi 2018 o Youtube video divertentissimi 2019, i metodi per trovarli sono sempre gli stessi.

youtube video divertentissimi 2019

Infatti, si possono effettuare due tipi di ricerche in questo caso: dentro Youtube e fuori Youtube.

Ti stai chiedendo perché cercare Youtube video divertentissimi fuori dallo stesso Youtube? Può sembrare un paradosso, ma la verità è Youtube è una piattaforma di proprietà di Google e quindi, cercare proprio su Google qualcosa come Youtube video divertentissimi 2018, non è proprio un’idea cattiva se ci pensi.

Se non ti va di spulciare tra i tantissimi risultati che la piattaforma social ti potrebbe dare con una ricerca del genere, effettuare una ricerca su Google, potrebbe darti risultati incredibili.

Ma se non hai problemi a cercare tra i risultati che ti offre Youtube, chi siamo noi per dirti cosa fare!

Non ti basterà fare altro che inserire la tua chiave di ricerca nella barra superiore (sia da App, che da Pc), e ti usciranno tantissimi risultati per “Youtube video divertentissimi 2019” o per le altre chiavi di ricerca che decidi di inserire per la tua ricerca di video divertenti.

Come trovare video divertenti su Google

Come si effettua una ricerca per trovare Youtube video divertenti su Google? Tutto molto semplice: sia da smartphone, che da cellulare la procedura è la stessa.

Basta aprire il proprio browser preferito (o una qualsiasi applicazione di ricerca di Google) e digitare la chiave che si desidera ricercare. Ad esempio puoi cercare in maniera generica “Youtube video divertentissimi”, oppure usare anche il mese e l’anno se stai cercando qualcosa di particolare, come ad esempio “Youtube video divertentissimi 2019″.

A questo punto, se hai digitato correttamente la tua chiave di ricerca, avrai tantissimi risultati tra cui scegliere. Alcuni di questi, saranno proprio da Youtube.

youtube video divertentissimi

Trattandosi di una piattaforma di casa Google, infatti, il motore di ricerca tende a favorire proprio i risultati video che si trovano su Youtube. Per filtrare la tua ricerca e far comparire solo video (e non siti web), puoi anche cliccare la tab “Video”, accanto a “Notizie”, nella barra di ricerca di Google.

Usando il sistema appena spiegato, i risultati di ricerca di Google, verranno filtrati ai soli video.

Quindi non usciranno siti internet, ma soltanto i video con la chiave di ricerca che hai inserito. Nei risultati dei siti internet, invece, molto probabilmente troverai tanti siti che fanno delle speciali classifiche di Youtube video divertentissimi, mese per mese, anno per anno.

In questo modo, potrai sicuramente evitare di guardare sempre gli stessi video e potrai rimanere aggiornato sulle tendenze del momento.

Youtube video divertentissimi 2018 : come trovarli su Youtube

Passiamo ora a un tipo di ricerca molto più specifica. Mettiamo il caso che tu non voglia cercare soltanto Youtube video divertentissimi, ma ricercare i video divertenti che riguardano un particolare anno.

Magari chissà, ricordi che in quell’annata particolare, ci sono stati dei video che ti hanno fatto ridere tantissimo e che vorresti rivedere. Magari non ne ricordi il titolo e quindi devi effettuare una ricerca più ampia per trovare esattamente quello che cerchi.

youtube video divertentissimi 2018

Questo è il caso in cui devi ristringere la tua chiave di ricerca e questo vale per Youtube, come per Google.

Ma facciamo un esempio pratico per rendere tutto più chiaro e semplice: mettiamo il caso che tu voglia ricercare Youtube video divertentissimi 2018, per scovare qualche video in particolare che ti è piaciuto, ma di cui non ricordi il titolo. Tutto quello che dovrai fare è aprire Youtube (app o sito web, non fa differenza) e inserire nella tab di ricerca ” Youtube video divertentissimi 2018 “.

A questo punto non dovrai fare altro che cercare il tuo video preferito tra i risultati, ma attenzione!

Ci teniamo a dirti che molto probabilmente, come risultato della ricerca avrai tantissime compilation di video e non dei video singoli. Infatti, per questo genere di ricerca, come Youtube video divertentissimi 2018 o Youtube video divertentissimi 2019, solitamente Youtube restituisce una serie di video compilation con il meglio (ma a volte anche i peggio) dei video divertenti di quell’anno sulla piattaforma.

Come usare i filtri di ricerca su Youtube e le tendenze

Sapevi che per cercare Youtube video divertentissimi puoi anche utilizzare tantissimi filtri messi a disposizione dalla piattaforma o cercare direttamente nella sezione tendenze?

Non sai cosa sono le tendenze su Youtube? Si tratta di una sezione apposita (disponibile sia da app, che da sito web), in cui è possibile vedere una specie di classifica dei contenuti su Youtube.

youtube video divertentissimi 2018 1

Se un video riceve abbastanza like, abbastanza commenti, abbastanza condivisioni o attrae l’attenzione degli utenti in modo particolare, potrebbe finire in questa speciale classifica.

Le tendenze di Youtube, tra le altre cose, sono anche divise per categorie: quindi ogni categoria di Youtube (tra cui anche l’intrattenimento), ha una classifica tutta sua. Quale migliore soluzione per cercare Youtube video divertentissimi, se non quella di cercare tra le tendenze della sezione intrattenimento?

Ma oltre la sezione tendenze (che puoi trovare in alto a sinistra da Pc), ci sono anche dei filtri che si possono attivare nella ricerca.

I filtri servono a restringere il campo della ricerca su Youtube: una volta effettuata la ricerca, apparirà il tasto con scritto “Filtra”. Si aprirà una nuova tab con i filtri che puoi applicare alla ricerca di Youtube video divertentissimi o Youtube video divertentissimi 2019.

Ecco i filtri che puoi applicare: ultima ora, oggi, questa settimana, questo mese, questo anno, durata breve o lunga, dal vivo, 4k, 360, e tante altre caratteristiche tecniche, data di caricamento, voto, numero di visualizzazioni.

Youtube video divertentissimi 2019: come trovarli su Youtube

Arrivati a questo punto, siamo quasi al termine di questo approfondimento e speriamo di averti dato tutte le informazioni giuste per ricercare Youtube video divertentissimi 2019 e altri tipi di video su Youtube.

Dopo averti spiegato nel dettaglio come cercare Youtube video divertentissimi 2018 dall’app e dal pc, non ci resta altro da fare che fare la medesima cosa per cercare e guardare Youtube video divertentissimi 2019.

Apri l’app dal tuo cellulare (se non hai ancora installato l’app di Youtube, ti basta andare in un qualsiasi store digitale e scaricarla in modo del tutto gratuita) e inserisci nel campo di ricerca “Youtube video divertentissimi 2019”. Cerca tra i tanti risultati che ti appariranno quello che pensi sia il video più adatto a te e fai partire il player.

Allo stesso modo, puoi effettuare la stessa ricerca anche su Google. In questo caso dovrai ripetere la stessa operazione, inserendo nel campo di ricerca di Google le parole “Youtube video divertentissimi 2019”.

In questo caso potrai scegliere se selezionare la tab video (accanto a quella della news), oppure ricercare tra i tanti siti che usciranno. In questi siti troverai sicuramente delle compilation e delle classifiche sempre aggiornate che riguardano Youtube video divertentissimi 2018, o video divertenti degli altri anni.

Perché guardare video divertenti su Youtube?

La domanda che qualcuno potrebbe porsi è: perché guardare video divertenti su Youtube, quando ci sono altri modi per guardare cose divertenti? La risposta è semplice: Youtube resta un’ottima piattaforma per guardare contenuti e soprattutto per guardare contenuti Gratis.

Certo Youtube non è Amazon Prime o Netflix per quanto riguarda le serie, ma quante cose si possono trovare in maniera gratuita su questa piattaforma?

Nei momenti di pausa, durante un viaggio o in qualsiasi momento libero della giornata, chi di noi non dedica qualche minuto a guardare un video divertente su Youtube o un video informativo? Infatti, oltre ai video divertenti, tantissima gente ormai usa Youtube come un vero e proprio telegiornale per restare informato su tutti gli avvenimenti nel mondo.

In fondo, sulla piattaforma è riduttivo guardare solo Youtube video divertentissimi 2018 o Youtube video divertentissimi 2019, perché puoi trovare tanto altro ancora usando gli stessi suggerimenti che ti abbiamo spiegato nell’articolo.

Lo stesso discorso, ovviamente, vale anche per cercare altre cose su Google o sugli altri motori di ricerca che utilizzi nel quotidiano.

Youtube video Divertentissimi : quali sono?

Arrivato alla fine di questo articolo, ti starai sicuramente chiedendo “ma quali sono questi Youtube video divertentissimi” di cui tanto si parla in giro e di cui tanto si discute su internet. In realtà, così come per ogni cosa che riguarda la vita, non sta a noi dirti quali sono i Youtube video divertentissimi, perché noi non possiamo conoscere quelli che sono i tuoi gusti personali.

Si tratta infatti di un qualcosa estremamente soggettivo a cui non siamo in grado di rispondere.

Quello che abbiamo cercato di fare però, è stato darti tutte le informazioni necessarie per cercare da solo Youtube video divertentissimi di qualsiasi mese e anno tu desideri. I video divertenti su Youtube sono un ottimo passatempo tra una cosa e l’altra, ma ti ricordiamo che non bisognerebbe mai esagerare troppo e usufruire di questi contenuti con una certa calma.

Cercare e trovare Youtube video divertentissimi 2018 o Youtube video divertentissimi 2019, non è una cosa difficile, forse il difficile sta nel selezionarli e filtrarli.

Ma siamo sicuri che con le dritte che ti abbiamo dato su come filtrare i video e su come effettuare una ricerca corretta su Google per trovare Youtube video divertentissimi in fretta, riuscirai sicuramente a trovare quello che stai cercando e quello che ti ha portato a leggere questo articolo.

Ricorda che oltre a Youtube e Google, potresti usare altri motori di ricerca come Bing e Yahoo (anche se in Italia sono poco conosciuti), ma i risultati potrebbero essere abbastanza compromessi rispetto al normale.

In questo video abbiamo parlato di come trovare Youtube video divertentissimi. Scopri tutti gli articoli sul nostro blog.

Summary
Youtube Video Divertentissimi : 2 metodi per trovarli
Article Name
Youtube Video Divertentissimi : 2 metodi per trovarli
Description
Stai cercando un modo per trovare Youtube video divertentissimi usando Google o Youtube? Leggi il nostro approfondimento e scopri come fare.
Author
Publisher Name
Traffik Up
Publisher Logo