Una vita nel profilo di Rosa Perrotta Instagram

Rosa Perrotta Instagram
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su pinterest

Oggi parleremo proprio di lei, di Rosa Perrotta e del suo profilo Instagram. @rosaperrotta__ ecco il naming dell’account con cui la bellissima Rosa Perrotta ha scelto di porsi sul social network fotografico. Per comprendere e dimostrare il successo che Rosa Perrotta sta ottenendo basta focalizzarsi su pochi dati. Sui numeri del suo profilo… Guardiamo, quindi, subito ai numeri del profilo Instagram di Rosa Perrotta.

Un profilo sicuramente interessante e in crescita. Oggi l’account di Rosa Perrotta presenta 654 post, 1,6 milioni di follower e 570 profili seguiti. Per comprendere e dimostrare il successo che Rosa Perrotta sta ottenendo basta focalizzarsi su pochi dati. Sui numeri del suo profilo…

Guardiamo, quindi, subito ai numeri del profilo Instagram di Rosa Perrotta. Un profilo sicuramente interessante e in crescita. Oggi l’account di Rosa Perrotta presenta 654 post, 1,6 milioni di follower e 570 profili seguiti.

Rosa Perrotta: il personaggio

Rosa Perrotta, vip nascente sul piccolo schermo di Canale 5, è oggi un personaggio molto amato le cui vicende sono strettamente connesse a Uomini e Donne. Il successo di Rosa Perrotta è, infatti, strettamente legato alla sua partecipazione al programma televisivo condotto dalla evergreen Maria De Filippi.

Rosa Perrotta, salernitana, classe 1989, è una giovane influencer che ha spopolato su instagram. Oggi Rosa Perrotta laureata in Economia e specializzata in Management Strategico, e fa la modella a Roma. In questo momento Rosa Perrotta ambisce anche a studiare recitazione.

Andando a considerare la sua presenza nel mondo dei cosiddetti vip è possibile affermare che la figura di Rosa Perrotta è ancora giovane. Non tutti la conoscono, ma chi ama il piccolo schermo non può non averla “incontrata”.

Rosa Perrotta Instagram 2

Il successo di Rosa Perrotta è – infatti – recente ed è strettamente connesso al momento in cui è entrata a far parte del cast di “Uomini e Donne”. Un’esperienza importante per lei che non solo l’ha consacrata nel mondo televisivo, ma un’esperienza rilevante anche dal punto di vista personale. È stato proprio grazie a questa partecipazione che Rosa ha conosciuto Pietro Tartaglione, il suo attuale compagno.

Lei stessa evidenzia e avvalora la rilevanza che la partecipazione a Uomini e Donne ha avuto nella sua vita. Ad esempio, in un’intervista ha rilasciato la seguente dichiarazione. “La mia vita è cambiata dopo Uomini e Donne, mi sono ritrovata una popolarità inaspettata e la persona che ho al mio fianco. Adesso mi sto godendo la mia scelta. Mi ero fatta un’idea di come lui potesse starmi accanto, ora l’idea si è concretizzata. Pietro è la mia prima volta, non ho mai avuto una maturità del genere nei sentimenti”.

Rosa Perrotta ha sempre amato il mondo della televisione e nel 2017 aveva partecipato a “Non è l’arena”. come ospite a un’intervista sul tema delle molestie. Inoltre, nel gennaio del 2018 Rosa Perrotta è stata una delle concorrenti dell'”Isola dei Famosi”. Cosi come anticipato il vero successo di Rosa Perrotta è però legato a Uomini e Donne e alla sua storia d’amore con Pietro Tartaglione.

Rosa Perrotta Instagram 3

Rosa Perrotta su Instagram

Oggi Rosa Perrotta è molto attiva sul web. Ha una pagina Facebook e un account Instagram. Di particolare interesse risulta il profilo Instagram di Rosa Perrotta il cui account name è @rosaperrotta__. In questo profilo, il cui seguito è elevato e crescente, Rosa Perrotta scrive e racconta la sua vita riscuotendo un continuo successo.

Rosa Perrotta all’interno della sua pagina instagram pubblica numerosi contenuti che si distinguono tutti per un elevato livello di engagement. Basta pensare che i suoi post superano i 100 mila like e i commenti sono davvero molto numerosi. Un profilo che si contraddistingue, quindi, per un apprezzamento crescente non solo tra gli uomini, ma anche tra le donne. Che dire? Rosa Perrotta è un personaggio amato da ambo i sessi per la sua capacità di porsi con un approccio professionale, ma personale.

 

Rosa Perrotta Instagram 4

Nel suo profilo Instagram Rosa Perrotta è solita esprimere pensieri e sensazioni ed è proprio per questo che ottiene in modo continuo approvazione e successo. La figura di Rosa Perrotta è fortemente legata a quella del suo compagno. Un legame che assume anche un connotato professionale in quanto elemento che le ha favorito il successo mediatico.

La relazione tra Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione è una love story mediatica in quanto tutti gli eventi importanti del loro legame hanno trovato affermazione e riconoscimento anche a livello televisivo. Loro stessi hanno, infatti, scegliere di dare annunci importanti usando i media. La loro presenza è quindi molto virale sia a livello televisivo che web.

Rosa Perrotta Instagram 5

Rosa Perrotta dichiara il suo amore per Pietro

Passionale. Ecco una delle caratteristiche di Rosa Perrotta che ha scelto con grande emozione di condividere sul web o meglio sulla sua pagina Instagram, il suo amore per il compagno Pietro. Una frase da amante e da donna, da madre. Nella sua affermazione Rosa Perrotta mostra l’importanza del legame e della passionalità. Lei scrive: “Chi ti ama ti protegge da te stessa”.

Questa dichiarazione è stata particolarmente apprezzata dai suoi follower di Instagram. Una comunicazione chiara dive Rosa Perrotta si “Mette a nudo” e spiega ai suoi seguaci la passionalità ritrovata con Pietro Tartaglione dopo la nascita del primogenito Domenico.

 

Hai già letto tutti gli altri articoli della categoria Instagram?

Summary
Una vita nel profilo di Rosa Perrotta Instagram
Article Name
Una vita nel profilo di Rosa Perrotta Instagram
Description
Rosa Perrotta Instagram: Un profilo sicuramente interessante e in crescita. Oggi l’account di Rosa Perrotta presenta 654 post e 1,6 milioni di follower!
Author
Publisher Name
Traffik Up
Publisher Logo