Spopola sul web il profilo di Martina Nasoni Instagram

Oggi parliamo di Martina Nasoni e del suo profilo Instagram @martina_nasoni_official_.

@martina_nasoni_official_ è il nome dell’account che Martina Nasoni la giovane e bellissima vincitrice del Grande Fratello 2019 ha scelto per la sua pagina personale del social network.

Conosciamo insieme questo interessante personaggio. Una ragazza giovane, bella e che sicuramente farà parlare di sé nel mondo della televisione. 

Martina Nasoni Instagram: la sua storia

Nota su piccolo schermo Martina Nasoni è sicuramente un personaggio molto interessante.

Una vip nascente la cui storia è strettamente connessa alla televisione, ai reality e soprattutto al Grande Fratello.

Martina Nasoni è infatti la giovane e bellissima vincitrice del Grande Fratello 2019.

Nonostante il successo di Martina Nasoni sia legato a quello del Grande Fratello e alla sua vittoria la sua partecipazione sul piccolo schermo ha origini precedenti. Martina Nasoni ha partecipato come concorrente Miss Italia.

La vincitrice della edizione 2019 del grande Fratello [edizione numero 16 del reality] ha reso Miss Italia una vera vip e ha fatto molto parlare di lei.

Giovanissima, classe 1998, Martina Nasoni ha una storia personale importante.

Martina Nasoni soffre di cardiomiopatia ipertrofica, una patologia che l’ha obbligata a mettere il pacemaker. Questa vicenda personale, legata alla sua salute l’ha portata ad essere particolarmente sensibile, ma anche a scegliere di non esporsi troppo sulla sua vita privata.

Martina Nasoni Instagram: il profilo

Oggi Martina Nasoni è un vero e proprio personaggio pubblico. È famosa ed è molto attiva anche sui social network sia in modo diretto che tramite fan page.

Andando a guardare la sua presenza su Instagram la Nasoni ha sia il suo profilo ufficiale personale che una serie di profili secondari che si connotano come fan page. Questo elemento è chiaramente esplicativo di come Martina Nasoni abbia riscontrato un grande apprezzamento tra il pubblico del piccolo schermo.

Oggi possiamo dire che il sogno di Martina Nasoni si è realizzato ovvero quello di diventare famosa. I numeri lo confermano. Basta guardare al suo profilo Instagram.

Il profilo Instagram di Martina Nasoni è il suo diario. Vita privata e professionale si uniscono.

Il profilo Instagram di Martina Nasoni presenta un mix di post e video che la ritraggono in momenti diversi della sua vita lavorativa. Ci sono post relativi ai suoi shooting fotografici, momenti sul set che si fondono con selfie mozzafiato.

Il grande successo è sicuramente legato alla sua bellezza poiché ha un fascino è davvero travolgente.

Guardando ai numeri si nota molto chiaramente che Martina Nasoni ha un ottimo seguito all’interno di Instagram dal momento che il suo profilo è oggi seguito da bene 282 mila persone.

Anche lei è attiva all’interno del social network dal momento che dalla costituzione della sua pagina ha già pubblicato 282 post. Post tutti molti belli e curati dove la giovane pone – quasi sempre – sé stessa e la sua figura in primo piano.

Martina Nasoni Instagram
Martina Nasoni Instagram

Successo

A dimostrare il grande successo e approvazione che Martina Nasoni ha ottenuto e quanto sia seguito il suo profilo Instagram è il successo che ha ottenuto il suo post del 20 aprile 2020. Il suo contenuto ha suscitato una vera e propria valanga di like in quanto ha superato i ventimila Mi Piace e oltre 500 commenti.

A fare clamore è stato un post molto personale in cui Martina Nasoni ha scelto di parlare di lei e della sua famiglia.

La giovane ha infatti annunciato una grande gioia personale e familiare ovvero il fatto che diventerà zia. Nella foto, nei commenti del post è la stessa Martina Nasoni a lasciare i suoi pensieri.

In particolare, scrive le seguenti parole.

“Ebbene sì! Diventerò zia di due bambini/e, incredibile tutto ciò! Non mi sarei mai aspettata due cuccioli/e in arrivo nello stesso periodo! Sarò la classica zia scalmanata, un po’ pazza che sta sempre in giro e che vizierà i nipoti fino allo sfinimento queste notizie mi hanno dato una carica incredibile e mi hanno riempito il cuore di gioia, certo sarà strano vedere le mie amiche fare le madri, ma so che è l’inizio di una magnifica avventura e so che loro saranno fantastiche”.

Contenuti personali

Ad avere successo sul profilo Instagram di Martina Nasoni non sono solo i post personali in cui lei sceglie di parlare della sia famiglia e della sua storia, ma anche quelli che la ritraggono in posizioni sexy. Lei così come altre sue colleghe in alcune occasioni usa il profilo Instagram per mostrare vita privata e pubblica.

Particolarmente apprezzati sono però i post in cui lei viene presentata in pose più sensuali, dove le forme del suo corpo vengono risaltate. Foto e contenuti che esaltano la sua bellezza propria di una giovane donna. Il suo approccio vuole però essere sempre pulito e non volgare.

A riscontrare successo è stata una foto che ha deciso di pubblicare una foto in bianco e nero in cui veste un intimo di pizzo.

Molto apprezzata è stato il post e tra alcuni commenti emergono frasi del tipo: “Bellissima, nessuno ti deve dire che non puoi fare una cosa. Tu puoi fare tutto quello che vuoi”; “Tesoro, tu fai stecchire al suolo. Complimenti a mamma e papà!”; “Bellissima e mai volgare, la classe e la grazia non è acqua”; “Non mi stancherò mai di sostenerti”.

 

Hai già letto tutti gli altri articoli della categoria Instagram?