Stefano De Martino Instagram – Vita e lavoro, la pagina diario

Stefano De Martino Instagram: @stefanodemartino è il naming che a Stefano De Martino ha scelto per il suo account Instagram.

Partiamo da lui, dal personaggio.

Ballerino o sex symbol?! Chi è davvero Stefano De Martino?!

 

Il personaggio: Stefano De Martino Instagram

È lui uno dei grandi protagonisti italiani di Instagram Stefano De Martino.

Il ballerino insieme alla amata Belen Rodriguez rappresenta uno dei personaggi più amati dagli italiani amanti del piccolo schermo.

I due oggi rappresentano oggi una delle coppie più solide del mondo dello spettacolo.

Che dire di lui?! Stefano De Martino ha iniziato la sua carriera nella televisione sui banchi di Amici di Maria se Filippi sta delineando il suo successo non solo nel mondo del ballo.

Oggi più che mai Stefano De Martino si connota infatti come un vero e proprio beniamino delle più giovani grazie al suo grande fascino.

  

Ballerino

Giovane, ma molto famoso.

Stefano De Martino ha poco più di 30 anni, ed è di origine napoletana [Torre Annunziata – Napoli].

Per Stefano De Martino quella della danza si è andata a connotare come una vera e propria passione sin da quando era piccolo. Il ragazzo ha – infatti – abbracciato questo mondo nel mondo della danza a soli dieci anni. Una passione che ha base nella sua famiglia poiché gli è stata tramandata dal padre.

Stefano De Martino ha iniziato a ballare e non ha mai più smesso. Oggi è questo che fa nella vita. Il suo è stato un percorso ricco. Stefano De Martino ha vinto, nel 2007 una borsa di studio presso il Broadway dance center di New York, nel 2009 ha partecipato ad “Amici di Maria De Filippi” e ha vinto un contratto con la “Complexions Contemporary Ballet”, partecipando a un tour che tocca Nuova Zelanda, Australia e Hawaii. Nel 2010 Stefano De Martino è tornato su Canale 5, ad “Amici”, ma come ballerino professionista.

Questa esperienza per lui ha avuto un ruolo cruciale poiché gli ha permesso di acquisire competenze anche come coreografo/insegnante di danza. Dal 2015 Stefano De Martino è supporter di “Amici”.

Oltre all’attività principale da ballerino Stefano De Martino da circa cinque anni ha un ruolo importante anche su altri format televisivi.  Per esempio, è nella prima edizione di Pequeños Gigantes è stato il capitano della squadra “Gli incredibili” e dal 2016-2017 è uno dei mentori di Selfie-Le cose cambiano. Nel 2018 è stato anche inviato speciale presso l’Isola dei Famosi.

Stefano De Martino Instagram
Stefano De Martino Instagram

 

Vita privata di Stefano De Martino su Instagram!

 La storia di Stefano De Martino è strettamente connessa alla sua vita privata e alle sue vicende d’amore. Sono state le sue love stories a renderlo famoso.

La prima è sicuramente quella che l’ha legato a Emma Marrone. È stata proprio questa storia travagliata che l’ha reso celebre in quanto Stefano De Martino ha lasciato la bionda cantante per unirsi a Belen Rodriguez. L’unione di Stefano De Martino con Belen Rodriguez l’ha portato a connotarsi come uno degli uomini più invidiati d’Italia.

 

Stefano De Martino, il profilo Instagram

Ad affermarlo e a farlo conoscere è sicuramente anche la sua presenza sui social network. Di particolare interesse è la sua presenza su Instagram.

Il suo profilo è infatti in continua crescita al punto da affermarsi come un vero e proprio influencer.

Guardiamo ai numeri. Il profilo di Stefano De Martino si connota sicuramente come un profilo di valore e molto amato.

A supportare questa affermazione sono i numeri. I contenuti sono numerosi così come i follower.

Post… superano i 2200 i contenuti che Stefano De Martino ha postato sul suo profilo.

Follower, davvero tantissimi. Il numero di seguaci del profilo Instagram di Stefano De Martino sono in continua crescita e oggi risultano 4,3 milioni. Che dire?! Dei numeri davvero importanti. Il popolo dei follower di Stefano De Martino non è solo ampio, ma anche molto vario. A seguire e dare valore al profilo Instagram del ballerino sono persone comuni, ma non solo. Risultano numerosi i colleghi del piccolo schermo e del mondo della danza che si pongono come seguaci del giovane. Ovviamente la maggioranza dei follower è rappresenta dalle donne, dalle ragazze che si sono innamorate di Stefano De Martino e del suo fascino da bello e tenebroso.

Sicuramente una buona parte dei seguaci di Stefano De Martino risulta costituito dalle persone che seguono il gossip e che si sono appassionate della sua storia d’amore con la fascinosa Belen Rodriguez.

Guardiamo di nuovo i post. Sono davvero molti i contenuti che Stefano De Martino pubblica. Il suo è un vero e proprio piano editoriale vario e personale. Un percorso dato dall’unione di video e foto.

Ad arricchire maggiormente il profilo di Stefano De Martino sono i video, personali, che lo ritraggono riportando i suoi pensieri. Stefano De Martino Ha scelto, soprattutto nelle ultime settimane, di aumentare questa tipologia di contenuti.

 

 Stefano De Martin Instagram: il suo profilo rappresenta un suo vero e proprio diario.

Andando ad analizzare i suoi post emerge un mix di foto e video che lo ritraggono sia nel contesto lavorativo che professionale.

Per quanto riguarda il lavoro si nota che – sul totale – il suo profilo Instagram presenta davvero molti i contenuti che lo ritraggono coinvolto nei suoi impegni professionali. Queste foto sono legate soprattutto alla danza.

Si nota, però come nel corso del tempo, il peso di queste immagini, legate al suo mondo professionale tendono a ridursi a favore di quelle personali. Questo cambiamento indica, sicuramente, come oggi Stefano De Martino sia sempre di più un sex symbol.  Oggi sono moltissime le foto, i video e i post che lo vedono nel contesto familiare con la sua amata Belen e con il figlio.

 

 

Hai già letto tutti gli altri articoli della categoria Instagram?