Emily Ratajkowski Instagram: il volto sexy del social

Emily Ratajkowski -Traffik up

Emily Ratajkowski su Instagram è una di quelle bellezze che riescono a mettere tutti d’accordo sul giudizio finale. Occhi profondi, sguardo sensuale e fisico mozzafiato. Sono le sue caratteristiche, ma anche le armi che utilizza sul social network più famoso del mondo e per presentare la sua nuova linea di costumi, che sponsorizza grazie alla sua immagine.

Come affermano i tabloid, la modella, durante la quarantena ha vissuto un’alternanza di sentimenti. Cercava di combattere per far sì che non restasse troppo con il morale a terra, cercando di tenersi impegnata il più possibile. Questo l’ha portata a scegliere di impegnarsi ancora di più a livello personale per lottare nell’ambito della giustizia sociale e sostenere i bisognosi in queste situazioni.

Emily Ratajkowski -Traffik up
Emily Ratajkowski -Traffik up

Emily Ratajkowski, La modella influencer lancia il trend per l’estate

Bellissima, provocante e con un fisico invidiabile, la supermodella e attrice Emily Ratajkowski su Instagram, riesce a vendere al meglio la sua immagine. Quasi 27  milioni di followers che ogni giorno cliccano sul suo profilo cercando di lasciarsi ispirare dai suoi look audaci e provocanti. Un feed perfetto, personalizzato, con prevalenza di colori caldi, così da mettere in evidenza i suoi scatti provocanti ed i suoi lineamenti praticamente perfetti.

La modella riesce a sbalordire ogni giorno i suoi utenti offrendo un sogno lungo uno o più click. Ed è proprio su Instagram che ormai il suo viso spopola, ancor più delle passerelle, tanto da ricevere il meritato titolo di superinfluencer.

Il cognome è quasi impronunciabile, e proprio per questo, forse Emily Ratajkowski su Instagram, ha scelto Emrata come nickname. Lei, però, sfrutta la sua bacheca non solo per mostrare le curve mozzafiato, ma anche per dar voce al suo spregiudicato femminismo o mostrare le sue collezioni, come l’ultima realizzata per l’estate 2020, quella di costumi da bagno.

Emily Ratajkowski Instagram, chi c’è dietro il volto social

Nasce nel 1991 in una famiglia liberale, quindi è abituata sin da subito a sentirsi assolutamente a suo agio con il proprio corpo, senza provare vergogna. I suoi genitori, che oggi considera i suoi migliori amici, non hanno mai avuto problemi a portarla con loro in spiagge nudiste e questo ha favorito anche al rafforzamento del suo carattere.

Studia presso la San Dieguito Academy, in California, ripercorrendo il percorso accademico dei suoi genitori, incontratisi lì da insegnanti. Una volta terminati gli studi, si iscrive a Los Angeles, alla University of California, che abbandona per dedicarsi a tutto tondo alla sua nascente carriera come modella.

È una sua posa in una copertina per una rivista di arte e fotografia a sfondo erotico che le cambia per sempre la vita. Viene, infatti, scoperta da Robin Thicke e Pharrell che la scoprono e la assumono per girare il video di “Blurred Lines”. Quello si può definire il momento in cui la sua corsa al successo ha premuto violentemente il piede sull’acceleratore.

Oggi, infatti, è arrivata addirittura a presentare la sua linea swimwear, inamorata, che Emily Ratajkowski promuove sul social media visuale con post e stories.

 

Emily Ratajkowski Instagram: le proteste femministe

 

Si è da sempre battuta per poter far valere la sua idea di femminismo e la libertà di sentirsi secy senza rischiare di non essere presa sul serio. È partita con gli scatti che ha pubblicato Emily Rtajkowski su instagram, facendosi ritrarre con le ascelle non depilate per rivendicare il movimento #nowax ed il diritto di scelta. Il suo obiettivo era quello, inoltre, di liberarsi dall’immagine da pin up moderna con cui spesso veniva catalogata. La modella si è sempre definita femminista, provocando forti critiche che, non solo non la distruggevano, ma riuscivano a rafforzare la sua immagine social. Gli utenti, infatti, criticavano il suo voler essere femminista a tutti i costi, nonostante non facesse altro che ostentare il corpo e la sua sensualità su Instagram.

In realtà, lei non ha mai smesso di interrogarti sul rapporto tra il suo corpo e la sua persona, lanciando, spesso, spunti di riflessione su questo connubio che le ha portato il successo.

Emily combatte la società maschilista, offrendosi come ispirazione per le donne, perché possano abbracciare la sessualità, accettarla ed ostentarla, rendendola parte del proprio potere.

 

 “Io mi sento potente quando sono me stessa e a volte essere me stessa significa indossare una minigonna. Altre volte significa indossare una felpona e una tuta. A volte mi sento particolarmente forte e libera quando non porto il reggiseno sotto un top. Quella sono semplicemente io in quel momento. Così come la scelta se depilarsi o meno dipende da me. Normalmente preferisco farlo, ma ci sono giorni in cui farmi crescere i peli mi fa sentire sexy”.

Dice Emily Ratajkowski su Instagram.

 

Secondo “Emrata”, le donne devono imparare ad accettarsi, senza vergognarsene e, piuttosto trasformando il proprio lato femminile in un punto di forza.

 

Emily Ratajkowski Instagram: la linea di costumi

 

La bella modella sa precisamente come far impazzire i suoi fan. Tra pose ammiccanti, forme in vista, vedo non vedo, ma più vedo, stavolta ha postato un nudo integrale che le è valso un milione di like.

Instagram è impazzito tra commenti più che positivi. Inoltre, il tilt totale del social è avvenuto a seguito del video che ha postato in cui, fasciata in un costume nero minuscolo, ha ballato sensualmente, catturando cinque milioni di like.

Il suo stile che lascia davvero poco all’immaginazione continua a colpire, regalando ai followers scatti di pura bellezza. La sua linea di costumi, infatti, ha visto sé stessa come testimonial, una strategia vincente in questo periodo in cui il pubblico è concentratissimo sui social.

Il must have di Inamorata”, la sua linea swimwear, è un costume intero stringato, senza spalline, modello cut out, caratterizzato da una allacciatura a nodi frontale e la stampa a pois. Il modello è stato, naturalmente, presentato da Emily Ratajkowski su Instagram, approfittando del suo grande fascino.

La modella, in smart working, è riuscita a lanciare, quindi, una collezione nuova e vincente. Costumi meravigliosi, bikini e trasparenze, fanno di Inamoratawoman uno spiraglio di luce per una ripresa che ci permetta di poterli indossare sulle nostre spiagge. La linea della The Mesh Collection sono già disponibili sul suo sito web.

Un’altra volta è riuscita a colpire nel segno, facendo la cosa giusta al momento giusto, colpendo ancora i suoi fan, esaltati dalle sue forme perfette.

Scopri tutti i contenuti Instagram sul nostro blog.