Cecilia Rodriguez Instagram – amori e passioni

Cecilia Instagram

Oggi parleremo di Cecilia Rodriguez Instagram, la vip oggi molto famosa in Italia il cui profilo è @chechurodriguez_real.

Cecilia Rodriguez Instagram – il personaggio

Diventata famosa grazie alla sorella Belen, oggi Cecilia Rodriguez è riuscita a costruire la sua immagine, la sua figura.

Se prima era solo Belen che faceva parlare di lei, adesso è Cecilia che lascia il pubblico a bocca aperta senza l’aiuto della sorella.

Cecilia Rodriguez ha, infatti, conosciuto e definito un percorso di crescita della sua popolarità. Un’affermazione costruita sicuramente grazie alla sorella, ma che oggi la vede come piena e totale protagonista.

Cecilia Rodriguez Instagram – popolarità

Cecilia Rodriguez ha acquistato popolarità non solo sul piccolo schermo, ma anche sul web.

La show girl è particolarmente attiva e apprezzata sui social e, soprattutto, su Instagram.

Sulla base questa consapevolezza risulta particolarmente interessante andare ad analizzare il suo profilo.

A consacrare il profilo Instagram di Cecilia è stata anche la sua abilità di sfruttarlo al pieno scegliendo una serie di contenuti capaci di catturare e di fare parlare il pubblico.

Cecilia Rodriguez Instagram – amori

Cecilia Rodriguez ha fatto molto parlare di lei anche per via dei suoi amori.

Prima di tutto la relazione con Francesco Monte, un amore che sembrava travolgente, ma che è venuto meno nel momento in cui ha iniziato l’avventura del Grande Fratello .

Durante il reality Cecilia Rodriguez ha incontrato Ignazio Moser che da innocente flirt si è trasformato nel suo attuale compagno per cui ha lasciato Francesco Monte. Oggi Ignazio Moser si il compagno di vita perfetto per Cecilia e sembra che adesso puntino a creare una famiglia insieme.

Cecilia Rodriguez Instagram – oggi

Oggi Cecilia ha costruito il suo personaggio ben identificativo, oramai indipendente da quello della sorella Belen.

In particolare, di Cecilia Rodriguez è stata capace di conquistare il pubblico grazie al suo senso dell’umorismo, unito ad una comicità innata.

Cecilia Instagram
Cecilia Instagram

Il profilo Instagram Cecilia Rodriguez

A darle successo è stata però anche la sua presenza sui social. In questo momento l’avvenente sudamericana è stata capace di ottenere un pubblico di ben oltre quattro milioni di follower, che ormai sono sempre in attesa di una sua nuova foto per sognare.

Un profilo che fa discutere e che scalda sempre i suoi numerosi seguaci è quello della bella Cecilia Rodriguez. Oggi il profino Instagram di Cecilia Rodriguez si caratterizza per 5.398 post, 4,2mil follower e 1.659 profili seguiti. Il nome che la show girl ha scelto per il suo account è @chechurodriguez_real.

@chechurodriguez_real è un profilo in cui lei interagisce in modo molto attivo e continuo con i suoi follower che la amano e la apprezzano molto. Tutti i suoi post si caratterizzano, infatti, per un altissimo livello di enegament. Figurano, in particolare, particolarmente amati e apprezzati dal pubblico quei contenuti dove lei scegli – in prima persona – di raccontarsi.

Da non dimenticare però il successo che – invece – risulta imputabile ai contenuti fotografici che la ritraggono poco vestita o in pose sexy. Questi post son quelli che riscuotono la superiore approvazione del pubblico maschile.

Nonostante sia amata per la sua bellezza e la sua capacità di essere sexy Cecilia Rodriguez è molto seguita anche da donne e si va a connotare come una sorta di esempio e di ispirazione per molte giovani.

Cosa fa Cecilia?

Negli ultimi giorni, nel mese di aprile 2020, un post di Cecilia Rodriguez ha fatto particolarmente sorridere.

Un post che la ritrae a casa, in un contesto familiare e ameno.

A suscitare clamore sono però state le parole, la captation, che lei ha identificato per il suo post.

La soubrette ha scritto che la foto la riporta col suo nuovo amore.

Cecilia Rodriguez scrive come didascalia more: “Coccolo Tom, il mio nuovo amore”. Chi è Tom? Il suo cane! È proprio lui che la accompagna nello scatto.

A conclusione… oggi Cecilia Rodriguez è una vera vip soprattutto sul web. La sua immagine non è più così legata a quella della sorella di Belen. Cecilia Rodriguez, ha un importante seguito sui social: il suo account Instagram è seguito da ben 4,2 milioni di persone.

Un profilo diario dove Cecilia Rodriguez posta i suoi scatti, alcuni dei quali molto provocanti.

Curiosità – il profilo

Andando a guardare il profilo Instagram di Cecilia Rodriguez emerge come lei è stata molto attiva anche durante questo periodo di quarentena. Durante gli ultimi mesi Cecilia Rodriguez non è rimasta da sola nella sua casa di Milano, ma si è trasferita dalla famiglia del compagno Francesco Moser. Qui, Cecilia Rodriguez, è immersa nella campagna e nella natura e sta scoprendo un nuovo modo di vivere che ha scelto di condividere coi suoi follower attraverso il suo profilo Instagram.

Cecilia Rodriguez, infatti, durante queste settimane di lockdown nazionale, non è stata in silenzio. La show firl si è “data da fare” e ha pubblicato molti contenuti.

Nello specifico, Cecilia Rodriguez ha scelto di presentare un vario mix di foto. Questi post riguardano vita privata e lavoro.

Nello specifico, ha creato una gallery in cui ha avuto modo di unire le foto prese da vecchi servizi di lavoro a quelle personali. Numerosi sono i post che la ritraggono in casa con il fidanzato e che accompagnano quelle che testimoniano anche il suo ruolo come “donna di casa”.

Una nuova figura, quella di “contadina più bella”. Questa è l’espressione con cui è stata definita nelle foto che la vedono a fare la giardiniera.

 

Hai già letto tutti gli altri articoli della categoria Instagram?