Emma Marrone Instagram – una voce di passione

Emma Marrone Instagram 4
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su pinterest

@emmamarrone è in naming dell’account che la giovane cantante Emma Marrone di origine pugliese ha scelto per il suo profilo social Instagram. Cantante pugliese di grande valore Emma Marrone è una delle voci femminili più apprezzate.

Di origine pugliese la Marrone è sempre stata capace di distinguersi per la sua grinta e voce. Un profilo Instagram di tutto rispetto è quello di Emma Marrone dal momento che si caratterizza per ben 4,5 milioni di follower, oltre 4100 contenuti postati. Amata dalle donne. Apprezzata sia come donna che artista Emma Marrone è uno dei volti della musica italiana.

Un personaggio la scuola storia e carriera sono intrinsecamente legati alla televisione e al programma Amici di Maria De Filippi. Per lei tutto è iniziato sui banchi di Canale 5, ma oggi la cantante si è molto affermata. Oggi si connota come una delle voci più apprezzate del panorama musicale italiano.

Emma è attiva su tutti i fronti. Dalla televisione al web. Il web e soprattutto i social sono uno strumento che lei h da molto per confrontarsi e per comunicare con il suo pubblico e coi suoi follower. Il social network che Emma Marrone usa maggiormente e con cui ha acquistato una superiore visibilità ed interazione è Instagram.

Emma Marrone – il profilo Instagram

Oggi sul suo profilo Instagram Emma Marrone pubblica con costanza e attenzione una serie di contenuti con cui racconta la sua vita personale e professionale. Per Emma questi due aspetti sono sempre stati molto legati in quanto la sua popolarità l’ha portata a mixare molte volte questi due lati della sua vita.

Emma ama suoi fan e lo dimostra in modo importante anche durante questo periodo di quaterna e lo fa interagendo con loro per mezzo dei social e soprattutto di Instagram. Il rapporto che Emma ha saputo creare coi suoi follower è di tipo bilaterale in quanto loro sono i primi che la apprezzano e amano interfacciarsi con lei. Lei pubblica e loro rispondono.

Emma Marrone Instagram 3

 

In questi giorni Emma ha pubblicato una serie di scatti che hanno collezionato tanti commenti. Tra questi emergono commenti di apprezzamento. Molti sono concentrati sulla bellezza e sullo stile di Emma. Ad esempio, compaiono frasi come “Sei sempre bellissima”, “Ci manchi tanto”. Altri sono: “Sei stupenda anche in quarantena. Qual è il tuo segreto”, “Non vedo l’ora di poter ricantare le tue canzoni a squarciagola”.

Che dire?! Il rapporto tra la Marrone e chi la segue da sempre con affetto e stima è sempre più profondo e forte, nonostante la distanza e le difficoltà. A dimostrare la grande attività della cantante su Instagram è anche uno dei suoi ultimi post in cui ha dichiarato di prendere parte ad una iniziativa di tipo solidale.

Emma Marrone ha infatti scelto di dichiarare e di condivide con i suoi tantissimi fan e follower un’iniziativa davvero importante che ha definito come un coro di speranza. La cantante pugliese sarà per un’altra volta una delle protagoniste di un progetto di sensibilità e di buon cuore.

Emma Marrone ha infatti affermato con una foto sulla sua pagina social che con la canzone: “Ma il cielo è sempre più blu” prenderà parte ad un’iniziativa finalizzata a raccogliere fondi per la Croce Rossa Italiana. Il progetto coinvolge 50 artista e vede la reinterpretazione, per la prima volta in assoluto, del singolo di Rino Gaetano “Il cielo è sempre più blu”.

Emma Marrone Instagram 2

Emma Marrone cantante

Nonostante la giovane età la carriera da cantante di Emma Marrone è ricca e fatta dal continuo susseguirsi di successi. Il tutto per lei è iniziato in piccoli gruppi, da cui si è staccata per affermarsi come solista tra il 2009 e il 2010. A consacrarla è stata la vittoria alla nona edizione del talent show Amici di Maria De Filippi a cui ha seguito un contratto molto importante. Emma Marrone ha, infatti, grazie alla vittoria, firmato il contratto con l’etichetta discografica Universal Music Group.

A mostrare il successo crescente di Emma è stata anche la sua diretta partecipazione in altri contesti musicale di valore e di rilevanza. Nello specifico nel 2011 è stata coi Modà una delle protagoniste del Festival di Sanremo con cui ha ottenuto la seconda posizione con il brano Arriverà. Mentre nel 2012 ha vinto. Di particolare rilievo è il successo del 2014 quando è stata identificata come rappresentante dell’Italia, all’Eurovision Song Contest 2014 con il brano La mia città.

Numerosi sono i premi della carriera musicale di Emma. Tra questi il Venice Music Award, TRL Award, 3 MTV Italia Awards, un TeleRatto e 14 Wind Music Awards per le vendite dei suoi album, singoli e live, premiati come dischi d’oro, di platino e multiplatino.

Emma Marrone ha anche ottenuto varie candidature agli MTV Europe Music Awards e ai World Music Award. 

Emma Marrone Instagram 1

Emma Marrone amori

Le vicende amorose di Emma Marrone hanno un ruolo davvero importante nel processo di costruzione del suo profilo pubblico. Sembra che oggi Emma Marrone abbia trovato l’amore vero per il modello Nikolai Danielsen. Ad avere incrementato il successo su instagram  e il seguito di Emma Marrone sono le sue storie precedenti, quelle che si sono delineate prima di Nikolai Danielsen.

Emma Marrone Instagram

 

Facendo un’analisi a ritroso emergono le storie con Fabio Borriello, Marco Bocci e Stefano De Martino. Storie importanti che l’hanno forgiata e cambiata. Quella con Fabio Borriello, conclusa nel 2015, ha portato Emma Marrone a scegliere di trascorrere un periodo di solitudine in cui si è dedicata al solo mondo della musica.

Prima della relazione con Fabio Borriello, che sembrava fosse la relazione di una vita, hanno annebbiato il cuore della cantante Marco Bocci e Stefano De Martino.

Hai già letto tutti gli altri articoli della categoria Instagram?