Emily Ratajkowski Instagram: 5 cose da sapere

Emily Ratajkowski Instagram

Emily Ratajkowski Instagram è uno degli account più seguiti dell’internet, e da molti anni sta facendo parlare di lei. La statunitense, nata a Londra, viene orami identificata come “supermodella” per via non solo della sua infinita bellezza, ma anche per tutte le opere sociali da essa affrontate.

La sua fama nasce dalla sfilata di moda di  New York dove venne notata e portata la grande successo, come già successo in passato a tantissime sue colleghe. Essere una supermodella non vuol dire per forza essere bravi con la gestione dei social network.

Infatti oggi parleremo anche di come un personaggio famoso deve riuscire a gestire i propri social, così da rimanere attivo, coerente e popolare. Non è scontato che tutti i personaggi noti riescano in questa cosa, infatti molti vengono meno per via della poca attenzione che danno ai social network e al mondo digitale.

Tantissime modelle, calciatori ma anche politici, non riescono in nessun modo a diventare popolare o ad avere influenza come nella vita reale ma sui social network. Questa cosa è dovuta anche al fatto di non conoscere bene instagram e il mondo dei social, perché tantissime persone pensano che si tratti solo ed esclusivamente di postare foto a caso o video quando capita.

Oltre che della Ratajkowski, durante l’articolo ti faremo una panoramica generale del mondo di instagram, e di come si comportano le persone quando ci si avvicinano. Questo discorso non vale ovviamente per tutte le persone famose del mondo, ma per una grande fetta di essi.

Emily Ratajkowski instagram: la modella influencer lancia il trend per l’estate

Arrivare ai livelli di Emily Ratajkowski Instagram non è sicuramente una cosa da tutti e neanche una cosa che puà succedere ogni giorno della nostra vita. Anche se il volume degli utenti instagram è salito in maniera impressionante, la qualità dei contenuti si è abbassata molto, e tantissimi account tendono a portare idee già viste e riviste o copiate da altri.

Essere una supermodella non è certo una cosa comune, infatti avere un account come il suo è estremamente raro in questo mondo, dove solo poche altre persone hanno avuto il privilegio di raggiungere risultati simili a quelli di Emily. Una cosa che contraddistingue Emily Ratajkowski Instagram è sicuramente il modo in cui posta i contenuti e la costanza con cui si impegna a portare ogni giorno storie e post sempre nuovi.

Tantissimi altri artisti, di livello poco inferiore, non riescono a capire l’importanza e l’influenza che i social possono avere sulla propria vita, soprattutto se oltre alla carriera principale si sceglie di creare un brand, servizio o idea da vendere a qualcun altro. C’è molta superficialità da parte di queste persone che non sfruttano al meglio gli strumenti forniti dai social.

Sottovalutare le potenzialità dei social, potrebbe renderti meno influente e meno ascoltato, soprattutto in questi tempi dove le notizie fruiscono meglio sui social che su altre piattaforme. Infatti, la maggior parte delle notizie, viene scoperta prima sui social e in seguito su cani televisive o altri emittenti.

Se sogni di raggiungere questi livelli, non pensare di poterlo fare in modo casuale. Dovrai pensare ad ogni passo e ogni contenuto possibile, altrimenti rimarrai nella tua stanza ad immaginare e sognare di poter arrivare a questo tipo di successo.

Emily Ratajkowski Instagram 1

Emily Ratajkowski Instagram: chi c’è dietro il volto social

Emily Ratajkowski Instagram è un account incredibilmente seguito. Parliamo di milioni e milioni di folower, circa 20 milioni (anche di più in realtà perché in continua crescita). 

Un grande numero di persone si chiede come sia possibile riuscire dal nulla ad arrivare a questi sorprendenti risultati in modo organico. La verità sta nel fatto che moltissimi di questi artisti vengono seguiti proprio per la loro carriera, o il loro lavoro.

Non sempre infatti artisti del calibro di Emily Ratajkowski Instagram riescono a mantenere lo stesso identico successo, sia per il fatto di non riuscire ad usare in modo corretto i social, sia perché molto spesso non c’è proprio impegno da parte di queste persone.

Dare per scontato l’aspetto social di una persona, soprattutto conosciuta, è molto molto sbagliato, perché ci si sta privando di uno strumento potentissimo, in grado di raggiungere milioni di persone, riuscendo ad influenzarle con i propri contenuti quotidiani. I social, anche se vengono ancora condannati, sono estremamente utili per riuscire ad emergere in questo mondo, ma soprattutto sono importanti per le persone famose che non vogliono rimanere nell’ombra.

Ci sono infatti tantissimi esempi di persone rimaste ormai nel passato per via della loro poca presenza sui social network. Oltre a penalizzare questi personaggi famosi, non permette ai giovani di conoscere artisti del passato che hanno fatto la storia.

Emily Ratajkowski Instagram 2

 Le proteste femministe

Si è da sempre battuta per poter far valere la sua idea di femminismo e la libertà di sentirsi secy senza rischiare di non essere presa sul serio. È partita con gli scatti che ha pubblicato Emily Rtajkowski instagram, facendosi ritrarre con le ascelle non depilate per rivendicare il movimento #nowax ed il diritto di scelta.

Il suo obiettivo era quello, inoltre, di liberarsi dall’immagine da pin up moderna con cui spesso veniva catalogata. La modella si è sempre definita femminista, provocando forti critiche che, non solo non la distruggevano, ma riuscivano a rafforzare la sua immagine social.

Gli utenti, infatti, criticavano il suo voler essere femminista a tutti i costi, nonostante non facesse altro che ostentare il corpo e la sua sensualità su Instagram. In realtà, lei non ha mai smesso di interrogarti sul rapporto tra il suo corpo e la sua persona, lanciando, spesso, spunti di riflessione su questo connubio che le ha portato il successo.

Emily combatte la società maschilista, offrendosi come ispirazione per le donne, perché possano abbracciare la sessualità, accettarla ed ostentarla, rendendola parte del proprio potere. Secondo “Emrata”, le donne devono imparare ad accettarsi, senza vergognarsene e, piuttosto trasformando il proprio lato femminile in un punto di forza.

Queste lotte hanno permesso a Emily Ratajkowski Instagram di diventare molto famosa e conosciuta non solo nel mondo delle supermodelle.
Emily Ratajkowski Instagram 3

 La linea di costumi

Quando si arriva ai livelli Emily Ratajkowski Instagram è normale pensare in quale modo riuscire a cavalcare l’onda senza perdere credibilità e continuando a guadagnare. Moltissimi artisti infatti dopo lunghe carriere, ma anche brevi, scelgono di aprire le proprie linee o brand, così da potersi far conoscere in tutto il mondo riuscendo a vendere il proprio prodotto.

Emily Ratajkowski Instagram ha infatti una linea di costumi, nata proprio dopo i suoi successi più grandi. Creare un prodotto del genere è davvero il modo migliore se si vuole essere ricordati in grande stile, soprattutto se l’idea è molto buona e accattivante.

Tantissimi artisti possono vantare brand, linee, idee e servizi di grandissimo successo, che li hanno portati ad acquisire maggiore fama e soprattutto moltissimo denaro. Perché sicuramente alla base di queste idee c’è il guadagno, che in situazione del genere è anche molto generoso.

Esistono tantissimi artisti che però non sfruttano questi strumenti, come il poter avere influenza su un proprio brand creato. Molto spesso gli artisti che non sfruttano questi mezzi o sono poco conosciuti o non hanno le giuste idee per competere in questo panorama.

È comunque scontato dire che una cosa del genere è del tutto normale, soprattutto quando hai tutti questi follower che potrebbero potenzialmente comprare tutto ciò che produci e che esce sotto il tuo nome. Ormai i brand sono il futuro, e non riuscire ad avere un’idea su un progetto da vendere è molto negativo per la propria carriera.

Emily Ratajkowski Instagram 4

Emily Ratajkowski Instagram: curiosità

Emily Ratajkowski Instagram ha subito parecchie violenze (non fisiche ne verbali) rispetto all’anno 2014, quando tantissimi artisti mondiali vennero hackerati, perdendo tantissimi contenuti personali, molto spesso foto senza veli. Questo fenomeno colpì davvero tantissime donne della scena ma anche uomini, che si trovarono il Cloud hackerato, privo dei contenuti segreti al suo interno.

Non è la prima volta che succede una cosa del genere, infatti vari artisti hanno smesso di conservare foto in cloud, ma preferiscono farlo tramite memorie fisiche, che difficilmente possono essere hackerate a differenza delle memorie digitali. Questa cosa può esserti da esempio, ricordandoti di non usare queste memorie per conservare questi contenuti.

Emily Ratajkowski Instagram è conosciuta soprattutto per il suo matrimonio segreto, annunciato su instagram solo dopo essersi effettivamente sposata. Questa cosa fece molto scalpore, soprattutto perché questo tipo di eventi, per personaggi così famosi, sono sinonimo di visibilità, e quasi tutti tendono a volersi fare pubblicità con queste cose.

Fu promotrice della salute riproduttiva, riuscendo a realizzare una raccolta fondi che le permise di aiutare la causa. In particolare usò questi fondi per realizzare un cortometraggio rispetto all’argomento, per riuscire a sensibilizzare tutte le persone che non lo conoscevano o lo ignoravano, come succede molto spesso.

Da come puoi leggere, la supermodella non è solo questo, ma nasconde e mette in pratica aspetti che non sono molto comuni, volti quasi sempre alla solidarietà e al bene comune. Artisti e personaggi del genere dovrebbero essere conosciuti soprattutto per questo tipo di gesti, e non solo per i contenuti mainstream, che spesso vengono anche criticati.

Emily Ratajkowski Instagram: Segreti

Se non segui ancora i contenuti di Emily Ratajkowski Instagram forse dovresti iniziare, così da riuscire a capire il motivo per la quale siamo qui a scrivere di lei, dei suoi contenuti ma soprattutto delle sue gesta volte al bene comune della società. Non tutte le supermodelle o modelle riescono a poter raccontare queste cose, e infatti di famose come lei ne esistono davvero pochissime (o comunque non vengono certo ricordate per le opere buone).

Internet è ormai piena di contenuti che ogni giorno diventano quasi noiosi. Infatti il pubblico è diventato estremamente volatile, nel senso che si annoia davvero subito dei contenuti che vede, e riesce ad identificarne la validità già dopo un secondo di riproduzione.

Questa cosa ha reso la creazione di contenuti molto più difficile, soprattutto perché ormai tantissimi account si copiano fra di loro, senza riuscire effettivamente a portare innovazioni o miglioramenti a se stessi e al proprio profilo digitale. Questo è uno dei motivi per la quale gli influencer di oggi riescono ad emergere, ovvero per il fatto di avere un’idea che funzioni e che riesca a colpire tutti.

Anche se moltissimi artisti con numeri bassi, ma giusti per iniziare, riescono a portare contenuti divertenti, solo alcuni account instagram possono vantare questi numeri e queste statistiche. Ovviamente quello di Emily Ratajkowski Instagram è uno degli esempio migliori che puoi trovare.

Tantissimi account come il suo non riescono ad avere la stessa importanza, anche con numeri abbastanza simili, e questa cosa è dovuta soprattutto al fatto di non avere idee originali da portare online. Emily invece è riuscita negli anni a farsi notare, sia con il suo mestiere ma anche con le sue opere caritatevoli.

Le nostre conclusioni

Ora che siamo arrivati a questo punto dell’articolo, dovresti avere le idee molto più chiare su tutto ciò che riguara e che circonda il mondo di Emily Ratajkowski Instagram. La super modella statunitense può vantare più di 20 milioni di follower, numeri davvero impressionanti.

Tantissimi artisti come lei sognano di poter avere questi numeri, infatti molto spesso ricorrono a sotterfugi non proprio giusti o legali. Comprare i like o follower infatti è una cosa molto comune, ma molti si rendono conto che effettivamente è davvero inutile farlo dato che questi non potranno interagire con il tuo profilo.

Se il tuo sogno è quello di raggiungere i suoi livelli, non puoi fare altro che metterti al lavoro e dedicare costanza e dedizione al tuo sogno. Non pensare che il mondo dei social ti faccia diventare famoso da un giorno all’altro, perché oltre a non essere così, è un mindset sbagliato da avere.

Evita di ricorrere a trucchi poco legali per arrivare a quei numeri. Piuttosto pensa a creare una community.

Noi ti ringraziamo per aver letto tutto il nostro articolo su Emily Ratajkowski Instagram. Ti invitiamo a seguire il nostro blog sempre aggiornato per poter accedere sempre a  tutte le novità e le notizie provenienti da tutto il mondo.

 

Summary
Emily Ratajkowski Instagram: il volto sexy del social
Article Name
Emily Ratajkowski Instagram: il volto sexy del social
Description
Emily Ratajkowski su Instagram è una di quelle bellezze che riescono a mettere tutti d’accordo sul giudizio finale. Occhi profondi, sguardo sensuale e fisico mozzafiato.
Author
Publisher Name
Traffik Up
Publisher Logo