Elisabetta Canalis, una bellezza su Instagram

instagram Elisabetta Canalis
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su pinterest

Oggi parliamo di Elisabetta Canalis e del suo profilo Instagram. Lei, una delle veline più amate nella stoia di Striscia la notizia è oggi particolarmente attiva sul web. Di grande interesse figura il suo profilo Instagram il cui nome è @littlecrumb_. Un naming che non porta subito alla figura di Elisabetta, ma che risulta molto amato e seguito e dal pubblico. Quali sono i suoi numeri?! 2,5mil follower per un totale di 4.106 post

Dei numeri da vera e propria regina del social network. La chiave del successo di Elisabetta?! Sicuramente la sua bellezza a cui si accompagna anche una innata ironia. La Canalis ha, infatti, sempre saputo porsi come donna che non si mai presa troppo sul serio. Questo su atteggiamento le ha permesso di connotarsi e di farsi apprezzare come la ragazza della porta accanto.

La bella sarda Elisabetta Canalis rappresenta, sicuramente, uno dei personaggi più amati dagli italiani. Lei, oggi, quarant’enne è entrata nella vita degli italiani oltre venti anni fa come velina di Striscia la Notizia. Il suo nome non è solo legato al tg satirico di canale 5, ma anche alle sue performance e alla sua amicizia con Maddalena Corvaglia, la velina bionda con cui ha lavorato per anni. Il personaggio e l’ascesa di Elisabetta Canalis ha avuto inizio nel 1999. Da quel momento si è subito andata ad affermare come una delle soubrette più popolari e più amate di sempre.

La professione di Elisabetta Canalis!

La sua professione non è però solo legata agli stacchetti sul bancone di Striscia la Notizia in quanto la bella sarda ha avuto anche altre importanti esperienze. Elisabella Canalis ha – infatti – aumentato la sua notorietà, con le sue storie d’amore e con altri impegni professionali. Nello specifico, Elisabetta Canalis è stata protagonista di calendari, film, programmi televisivi.

 

Elisabetta Canalis instagram

In particolare, la soubrette ha partecipato a film e serie TV, esordendo in una pellicola hollywoodiana nel 2005: Deuce Bigalow – Puttano in saldo. La bella sarda ha anche preso parte anche a fiction come Carabinieri, Love Bugs e, nel 2018, L’isola di Pietro. Molto discussa e seguita è stata anche la vita privata di Elisabetta Canalis in quanto lei è stata per anni la storica fidanzata del bomber Vieri.

Altro amore che ha particolarmente affascinato portato la Canalis nelle “vette” della popolarità è stato quello con George Clooney.  Questa relazione che sembrava andasse a delinearsi come un vero e proprio amore da sogno Hollywoodiano è decaduto portandola nelle braccia del suo attuale marito. Oggi Elisabetta Canalis è una mamma e una moglie felice. Accanto a lei oggi c’è il chirurgo e ortopedico italoamericano Brian Perri da cui ha avuto l’amata figlia Skyler Eva.

La relazione tra Elisabetta e Brian ha avuto inizio nel 2012 el’ha vista sposta nel 2014 [mamma nel 2015].

Elisabetta Canalis instagram

 

Elisabetta Canalis ieri

Se fino a pochi anni fa Elisabetta Canalis aveva fatto parlare di sé con la sua assidua presenza televisiva contornata dalle sue love stories oggi non è più così. In questo momento di “maturità” professionale e di cambiamento la sarda Elisabetta Canalis è molto presente con la sua immagine virtuale. Questa sua scelta le permette – e i numeri lo dimostrano – di riuscire a mantenere e creare un forte legame con il pubblico. Tutti i suoi post – sia foto che video – si contraddistinguono per un altro livello di interazione. Le visualizzazioni e i likes sono alle stelle. Elisabetta Canalis è palesemente amata.

Ad acquisire particolare rilievo sono i contenuti video, i post in cui lei presenta dei contenuti visiti. Ammettiamolo… lei è sempre stata una vera e propria reginetta dello schermo e adesso lo è del web!

Ma cosa posta Elisabetta Canalis all’interno del proprio diario in formato Instagram?! La sua vita. All’interno della home è, infatti, possibile identificare un mix molto ampio di contenuti, di momenti. Si passa dalla famiglia al relax sino poi arrivare a dei tutorial. Eh, si, adesso Elisabetta, contestualmente alla quarantena ha anche iniziato a postare anche dei mini – tutorial. Questi video, realizzati nell’ultimo periodo, ritraggono una Elisabetta molto naturale che trascorre le giornate in famiglia. A farle compagnia sono il marito Brian Perry e la figlia.

Da non dimenticare che in queste settimane l’ex velina si è anche distinta per il suo impegno sociale poiché ha attivato una campagna per raccogliere fondi per la sua Sardegna.

Elisabetta Canalis instagram

 

Elisabetta tutorial & video

Parliamo dei tutorial, realizzati sia in formato foto che video. Questi contenuti sono molto vari. Per esempio, la vip sarda ha condiviso con il suo pubblico delle lezioni di pilates, ma anche delle ricette di torte. A supporto di questa sua scelta afferma quanto segue. “Mentre a casa cerchiamo cose da fare, amici da chiamare, persone a cui fare compagnia o animali con cui dividere questo tempo incerto volevo dirvi grazie per la compagnia che tenete a me ogni giorno”.

instagram Elisabetta Canalis

 

Elisabetta ama condividere coi sui fan. È proprio per questo motivo che sceglie di collegarsi ogni giorno con loro. Un’interazione volta a condividere lezioni di pilates, ricette di torte e video teneri e divertenti con la figlia Skyler Eva. Di particolare dolcezza figurano questi video con la bambina. Qui emerge una Elisabetta molto mamma. L’ex velina dichiara apertamente l’amore per la figlia con frasi del tipo: “con te non ho paura”.

Altri post video molto carini sono quelli in cui la ritraggono mentre legge alla figlia. In questi contenuti Elisabetta – da brava mamma – dice alla figlia “Non puoi leggere ti, sei troppo piccola!”.

 

 

Hai già letto tutti gli altri articoli della categoria Instagram?

Summary
Elisabetta Canalis, una bellezza su Instagram
Article Name
Elisabetta Canalis, una bellezza su Instagram
Description
Oggi parliamo di Elisabetta Canalis e del suo profilo Instagram. Lei, una delle veline più amate nella stoia di Striscia la notizia è oggi particolarmente attiva sul web.
Author
Publisher Name
Traffik Up
Publisher Logo