Elisabetta Canalis Instagram : 5 cose da sapere

instagram Elisabetta Canalis

Oggi parliamo di Elisabetta Canalis e del suo profilo Instagram (Elisabetta Canalis Instagram). Lei, una delle veline più amate nella stoia di Striscia la notizia è oggi particolarmente attiva sul web.

Di grande interesse figura il suo profilo Instagram il cui nome è @littlecrumb_. Un naming che non porta subito alla figura di Elisabetta, ma che risulta molto amato e seguito e dal pubblico.

Quali sono i suoi numeri? 2,5mil follower per un totale di 4.106 post.

Dei numeri da vera e propria regina del social network. La chiave del successo di Elisabetta?

Sicuramente la sua bellezza a cui si accompagna anche una innata ironia. La Canalis ha, infatti, sempre saputo porsi come donna che non si mai presa troppo sul serio.

Questo su atteggiamento le ha permesso di connotarsi e di farsi apprezzare come la ragazza della porta accanto.
La bella sarda Elisabetta Canalis rappresenta, sicuramente, uno dei personaggi più amati dagli italiani.

Lei, oggi, quarantenne è entrata nella vita degli italiani oltre venti anni fa come velina di Striscia la Notizia. Il suo nome non è solo legato al tg satirico di canale 5, ma anche alle sue performance e alla sua amicizia con Maddalena Corvaglia, la velina bionda con cui ha lavorato per anni.

Il personaggio e l’ascesa di Elisabetta Canalis ha avuto inizio nel 1999. Da quel momento si è subito andata ad affermare come una delle soubrette più popolari e più amate di sempre.

Andiamo avanti con il nostro articolo su Elisabetta Canalis instagram, e scopriamo tutti i segreti e le verità nascoste di una delle celebrità più apprezzate di sempre in Italia e in altre zone del mondo

 Elisabetta Canalis instagram

La sua professione non è però solo legata agli stacchetti sul bancone di Striscia la Notizia in quanto la bella sarda ha avuto anche altre importanti esperienze. Elisabetta Canalis ha – infatti – aumentato la sua notorietà, con le sue storie d’amore e con altri impegni professionali.

Nello specifico, Elisabetta Canalis è stata protagonista di calendari, film, programmi televisivi. In particolare, la soubrette ha partecipato a film e serie TV, esordendo in una pellicola hollywoodiana nel 2005: Deuce Bigalow – Puttano in saldo.

La bella sarda ha anche preso parte anche a fiction come Carabinieri, Love Bugs e, nel 2018, L’isola di Pietro. Molto discussa e seguita è stata anche la vita privata di Elisabetta Canalis in quanto lei è stata per anni la storica fidanzata del bomber Vieri.

Altro amore che ha particolarmente affascinato portato la Canalis nelle “vette” della popolarità è stato quello con George Clooney.  Questa relazione che sembrava andasse a delinearsi come un vero e proprio amore da sogno Hollywoodiano è decaduto portandola nelle braccia del suo attuale marito.

Oggi Elisabetta Canalis è una mamma e una moglie felice. Accanto a lei oggi c’è il chirurgo e ortopedico italoamericano Brian Perri da cui ha avuto l’amata figlia Skyler Eva.

La relazione tra Elisabetta e Brian ha avuto inizio nel 2012 e l’ha vista sposta nel 2014 [mamma nel 2015]. Oltre a queste notizie, Elisabetta Canalis instagram ha fatto parlare di se in tantissimi altri contesti e situazioni.

Nella sua carriera non sono mancati momenti televisivi pubblicitari, dove ha recitato in spot per tantissimi marchi importanti, oltre ad essere già molto conosciuta per il ruolo di velina nel notissimo programma italiano “Striscia la notizia”. Un importante trampolino di lancio fu proprio questo programma, che permise a tutto il mondo di vedere e scoprire tutta la sua bellezza.

Elisabetta Canalis instagram

Elisabetta Canalis instagram: cose da sapere

Se fino a pochi anni fa Elisabetta Canalis instagram aveva fatto parlare di sé con la sua assidua presenza televisiva contornata dalle sue love stories oggi non è più così. In questo momento di “maturità” professionale e di cambiamento la sarda Elisabetta Canalis è molto presente con la sua immagine virtuale.

Questa sua scelta le permette – e i numeri lo dimostrano – di riuscire a mantenere e creare un forte legame con il pubblico. Tutti i suoi post – sia foto che video – si contraddistinguono per un altro livello di interazione.

Le visualizzazioni e i likes sono alle stelle. Elisabetta Canalis è palesemente amata.

Ad acquisire particolare rilievo sono i contenuti video, i post in cui lei presenta dei contenuti visiti. Ammettiamolo lei è sempre stata una vera e propria reginetta dello schermo e adesso lo è del web! Ma cosa posta Elisabetta Canalis all’interno del proprio diario in formato Instagram?La sua vita.

All’interno della home è, infatti, possibile identificare un mix molto ampio di contenuti, di momenti. Si passa dalla famiglia al relax sino poi arrivare a dei tutorial.

Adesso Elisabetta, contestualmente alla quarantena ha anche iniziato a postare anche dei mini – tutorial. Questi video, realizzati nell’ultimo periodo, ritraggono una Elisabetta molto naturale che trascorre le giornate in famiglia.

A farle compagnia sono il marito Brian Perry e la figlia. Da non dimenticare che in queste settimane l’ex velina si è anche distinta per il suo impegno sociale poiché ha attivato una campagna per raccogliere fondi per la sua Sardegna.

Elisabetta Canalis instagram 2

Vita sentimentale

Come potrai ben immaginare, una ragazza bellissima come Elisabetta Canalis instagram, è riuscita a collezionare notevoli storie d’amore e relazioni che hanno suscitato molto scalpore. Lei infatti, nel mondo del gossip, è sempre stata al centro di tantissimi eventi, legati ovviamente agli uomini che frequentava.

All’inizio del duemila infatti, era in coppia ufficiale con Christian Vieri, ex calciatore, famoso anche con il nome di Bobo. Le loro foto erano sempre in prima pagina e la storia con l’ex calciatore l’ha anche aiutata a ricevere molta notorietà e fama, grazie ovviamente anche alla sua infinita bellezza.

La storia con il Bobo però non è durata per molto tempo, soprattutto perché l’uomo che la Canalis ha scelto come prossima relazione era un noto attore che probabilmente conoscerai molto bene. Tra il 2009 e il 2011 infatti, è stata in una relazione con il famosissimo George Clooney, attore americano conosciuto globalmente e apprezzato da tantissime donne soprattutto.

Anche se la storia è stata breve, perché durata solo 3 anni, ha permesso ad Elisabetta Canalis instagram di essere conosciuta globalmente, sfilando di fianco a Clooney. L’America è però rimasta nel cuore della Canalis, infatti la sua storia successiva sarà quella definitiva.

In particolare ha sposato un italo americano, dalla quale hanno avuto una figlia a Los Angeles, città dove tutt’ora risiedono.

Elisabetta Canalis instagram 3

Fama

Come già spiegato in precedenza, Elisasbetta Canalis instagram ha tantissimi ammiratori nel mondo, soprattutto grazie alle varie storie sentimentali con personaggi noti nel mondo delle celebrità. Le sue conquiste hanno portato la sua bellezza in giro per il mondo, riuscendo a far arrivare una bellissima ragazza italiana ad essere conosciuta davvero ovunque.

Oltre a tantissimi programmi televisivi italiani, è stata anche concorrente e giurata di alcuni programmi esteri, che hanno permesso alla Canalis di diventare ancora più conosciuta in tutto il mondo. In particolare due grandi successi esteri si sono svolti in Austria e in America.

In Austria è stata la giurata di un famosissimo programma dedicato alle modelle, per la quale ha riscosso tantissimo successo. In America invece ha partecipato come concorrente a danzando con le stelle, precisamente nel 2011.

In patria italiana, ovviamente, è stata protagonista di tantissimi programmi televisivi, tra i più conosciuti. Infatti, tutti i programmi italiani più famosi posso vantare la sua presenza in più di 3/4 edizioni, sia come conduttrice che come giurata.

Molto conosciuto fu anche il suo intervento a festivalbar 2007 come co-conduttrice. Un altro successo mondiale è arrivato nel 2009, quando ha presentato come conduttrice per MTV gli MTV awards.

Questi ovviamente sono solo alcuni dei tantissimi successi che la Canalis è riuscita a conquistare tramite la sua bravura e la sua bellezza, esistono tantissime altre cose che è riuscita a fare diventando sempre più famosa ed apprezzata per tutti il mondo.
Elisabetta Canalis instagram 4

Elisabetta Canalis instagram: tutte le verità

È innegabile pensare ad Elisabetta Canalis instagram senza menzionare il suo passato da velina per tantissimi programmi televisivi. Anche se al giorno d’oggi questo mestiere è abbastanza normalizzato, in passato in era vista in modo abbastanza negativo, infatti le veline venivano viste in malo modo e trattate con il minimo rispetto.

Questa cosa è andata avanti per moltissimo tempo. Grazie ai social network però queste figure sono state in grado di farsi valere, soprattutto in contesti dove non avevano quasi mai ricevuto il trattamento giusto che si aspettavano.

La carriera della Canalis ha sicuramente subito di questo tipo di problematiche, come a volte anche lei stessa ha raccontato. Nulla però è riuscito a fermare Elisabetta Canalis instagram, e infatti se la vediamo oggi possiamo notare come il suo nome e le sue idee si sono fatte valere, riuscendo a farla arrivare sul tetto del mondo.

Il lavoro per MTV Italia la rende molto popolare soprattutto fra i giovani di quel tempo, che vorrebbero incontrarla almeno una volta nella vita come sogno personale. La sua figura infatti fu molto apprezzata in quegli anni e ancora oggi rimane una delle ragazze italiane più belle.

Ovviamente, moltissimo di quel apprezzamento deriva soprattutto dai vari calendari per la quale Elisabetta Canalis instagram ha deciso di posare assieme ad altre ragazze che sarebbero diventate conosciute e famose quanto lei. Queste cose però non hanno mai rovinato la carriera della ragazza sarda, come è invece successo in alcune situazioni analoghe, dove modelle, veline e simili venivano trattate con poco rispetto per via del loro lavoro.

Elisabetta Canalis instagram: segreti

Ma come fa un personaggio della televisione del passato, anche se non anziana, ad avere tutti questi numeri attualmente sui social network? Perché a differenza di altri, Elisabetta Canalis instagram è uno degli account più seguiti anche se non proprio presente nella vita delle nuove generazioni?

Fondamentalmente, Elisabetta Canalis instagram è riuscita ad arrivare a questi numeri grazie alla sua costanza e all’originalità dei contenuti che è riuscita a postare online sui suoi canali social. La forza di questi artisti del passato (inteso come passato televisivo che oggi è quasi ignorato grazie all’avvento di internet) è proprio quella di riuscire a portare contenuti innovativi e coerenti con il periodo storico.

Tantissimi showmen o veline che hanno avuto un grande passato in televisione, non sempre riescono a trovare successo suoi nuovi canali del 2021. Soprattutto i social, che sembrano molto facili da gestire e da riuscire a capire, sono il luogo più difficile dove provare a far valere la propria fama.

Esistono numerosi artisti, famosi in passato come Elisabetta Canalis, che però oggi abbiamo dimenticato, e non riusciamo in alcun modo a ricordare per via della loro poca presenza mediaticamente parlando. Infatti quello di Elisabetta Canalis è un traguardo molto particolare, sempre in termini numerici sui social, alla quale non tantissimi personaggi del passato riescono ad arrivare come ha fatto lei.

Le nostre conclusioni

Arrivati a questo punto dell’articolo dovresti avere le idee molto più chiare su Elisabetta Canalis instagram e su tutto il mondo che la circonda. Tantissimi artisti di quegli anni oggi non possono vantare il successo della Canalis, specialmente per il fatto di non essere presente abbastanza su social network.

Se infatti la tua età è compresa tra i 30 e i 40 anni, ti chiederai molto spesso come è possibile che i personaggi che da giovane amavi, ora non sono presenti in alcun modo sui canali digitali. Tantissimi di quegli artisti hanno scelto infatti di evitare i social network, non pensando però al fatto che la fama potesse effettivamente sparire.

Questa cosa avviene soprattutto per via dei nuovi personaggi social che tutte le nuove generazioni amano. Gli influencer e i content creator in particolare sono il motivo per la quale tantissimi personaggi del passato non hanno acquisito successo nei giovani.

Elisabetta Canalis instagram, oltre che per la sua infinità bellezza, è riuscita a mantenere il suo successo grazie anche all’impatto sui giovani che ha mantenuto negli anni. Tantissimi giovani di fine anni 2000 infatti continuano ad apprezzare tutto quello che fa ogni giorno, soprattutto grazie ai social network.

Noi ti ringraziamo per aver letto tutto il nostro articoli su Elisabetta Canalis e tutte le curiosità ad essa collegate. Ti invitiamo a seguire il nostro blog sempre aggiornato, così da rimanere sempre al passo con tutte le novità quotidiane nel mondo.

Summary
Elisabetta Canalis, una bellezza su Instagram
Article Name
Elisabetta Canalis, una bellezza su Instagram
Description
Oggi parliamo di Elisabetta Canalis e del suo profilo Instagram. Lei, una delle veline più amate nella stoia di Striscia la notizia è oggi particolarmente attiva sul web.
Author
Publisher Name
Traffik Up
Publisher Logo