Comprare Visualizzazioni Storie Instagram

Vuoi comprare Visualizzazioni Storie Instagram? Sei nel posto giusto!

Comprare Visualizzazioni Storie Instagram

Comprare Visualizzazioni Storie Instagram è molto facile:

  1. Scegli la quantità di Visualizzazioni Storie che preferisci;
  2. Inserisci il link al profilo Instagram sul quale desideri la promozione;
  3. Esegui il pagamento.

Comprare visualizzazioni storie Instagram. 6 motivi validi per farlo. Comprare visualizzazioni storie Instagram è forse una delle operazioni più sottovalutate quando si parla di crescita organica del proprio profilo.

Molti utenti che vogliono affermarsi online, infatti, commettono l’errore di comprare solamente follower o like ai propri post. Questo, ovviamente, consente di crescere, ma non in maniera organica e qualitativa come quando si decide di comprare visualizzazioni storie Instagram.

Ma perché è così importante? Comprare visualizzazioni storie Instagram non solo consente di far vedere le proprie storie ai vari utenti che hanno gusti simili ai vostri, ma permette anche di ricevere like e follower completamente spontanei che contribuiranno al vostro successo.

Rifletteteci un attimo: quante volte vi capita di vedere una storia interessante di un utente e, puntualmente, cliccare sul nome che vedere impresso sopra? Dopo aver cliccato, finirete all’interno del profilo della persona interessata.

Molto probabilmente vi piaceranno i suoi post e i suoi contenuti e, involontariamente, finirete per mettere like senza neanche accorgervene.

Proprio per questo motivo, comprare visualizzazioni storie Instagram può essere uno strumento molto potente nonché economico.

Ma perché comprare visualizzazioni storie Instagram è così economico? Scopriamolo insieme!

Quanto costa comprare visualizzazioni storie Instagram?

Come avete visto dai nostri pacchetti elencati sopra, comprare visualizzazioni storie Instagram risulta molto più economico di comprare follower Instagram o like ai propri post.

Questo perché l’algoritmo per le storie risulta notevolmente più semplice e facile da ottimizzare. Inoltre, i nostri partner sono più a loro agio nel visualizzare le vostre storie, in quanto non implicano obbligatoriamente il like o il follow.

Tuttavia, il potenziale rimane veramente alto, in quanto se siete capaci di creare storie interessanti e di valore, potreste ricevere sia like che follow, oltre alle view stesse. Come se non bastasse, tutti i marketer che si rispettino sanno bene quanto sia importante far visualizzare le proprie storie al pubblico.

L’algoritmo di Instagram, infatti, non valuta positivamente soltanto i profili con tanti follow o con tanti like, ma anche i profili con tante views alle proprie stories!Il motivo? Molto semplice!

Un pubblico che visualizza costantemente le vostre storie è un pubblico che si interessa veramente a ciò che fate. È come se il vostro audience pendesse letteralmente dalle vostre labbra, e vuole sapere ogni cosa che fate in qualsiasi momento.

Proprio per tale motivo, creare un profilo che vanti un alto numero di visualizzazioni alle stories può impattare molto positivamente sulle vostre attività online.

Scalerete la classifica delle storie, apparendo per primi nella home di tutti i vostri seguaci e, possibilmente, i vostri post verranno visualizzati all’interno del feed principale.

Finire tra i contenuti in trend è una delle vette tanto desiderate da qualsiasi influencer o Instagrammer che vuole avere successo. Ecco perché comprare visualizzazioni storie Instagram può essere fondamentale per la vostra crescita!

Quando conviene comprare visualizzazioni storie Instagram?

Quando decidete di comprare visualizzazioni storie Instagram, dovete ovviamente studiare una strategia personalizzata in base all’audience che volete raggiungere.

Il consiglio, come accade anche per la compravendita di altri servizi di crescita online, rimane sempre lo stesso, ed è riassumibile in pochi e semplici passaggi.

Prima di tutto, se non conoscete ancora le abitudini del vostro pubblico, dovrete andare all’interno degli insights del vostro profilo, e studiare accuratamente gli orari in cui il vostro account è più trafficato.

Cosa significa questo? Avere un profilo trafficato significa che un gran numero di utenti che seguite o che vi seguono è attivo ad un determinato orario.

Ciò significa che, postando all’interno di quelle ore, il vostro contenuto ha grandi possibilità di essere visto da un numero elevato di persone.

Se, per esempio, tra i vostri insights scoprite che gran parte del vostro pubblico è attivo tra le 12.00 e le 13.00, postare una storia alle 12.30 potrebbe essere la chiave per ottenere tantissime visualizzazioni.

Ovviamente, dovrete postare la storia nel momento esatto in cui decidete di comprare visualizzazioni storie Instagram.

Perché? Facilissimo!Immaginate di avere da una parte un gran numero di utenti pronto a visualizzare le vostre storie, in quanto siete in orario di punta, e dall’altra parte un numero minimo di 500 utenti che le guarderanno sicuramente.

Il vostro contenuto riceverà così tante visualizzazioni che verrà fatto schizzare tra le classifiche più alte.In questo modo, la scalata verso il successo sarà sempre più vicina!

Posso avere problemi se decido di comprare visualizzazioni storie Instagram?

La strategia che abbiamo appena visto può essere molto efficace se eseguita con criterio e cognizione di causa. Dovete sapere, infatti, che un numero troppo elevato di visualizzazioni in un periodo di tempo estremamente ristretto potrebbe causare l’effetto opposto.

Infatti, se da un lato avete un’altissima possibilità di scalare le classifiche delle storie, dall’altra potreste correre il rischio di essere bannati o essere mandati in shadowban.

Questo problema è molto frequente all’interno di un social come Instagram, anche quando non si decide di comprare visualizzazioni storie Instagram. Come mai accade questo fenomeno?

Purtroppo, l’algoritmo stesso di Instagram, a volte considera sospette alcune attività che sono del tutto normali. Capita anche ai più famosi di ricevere 100.000 visualizzazioni in una storia, e soltanto 10.000 in quella successiva, o addirittura 0.

Questo perché, se si ricevono troppe interazioni tutte in una volta, si viene visti come sospetti agli occhi di Instagram.

Ovviamente, non stiamo dicendo che tutte le volte che volete comprare visualizzazioni storie Instagram finirete in shadowban, ma che dovete stare attenti al pacchetto che acquistate.

Ogni cosa va proporzionata al proprio profilo e alla quantità di interazioni che già si possiedono. Se, per esempio, avete un profilo creato da poco, è ovvio che vi sconsigliamo vivamente di comprare il pacchetto da 10.000 visualizzazioni delle storie.

Piuttosto, optate per un pacchetto base da 500 views, evitando di comprarlo ogni qualvolta postate una storia. Possibilmente, cercate di fare una media tra gli acquisti, in modo da poter crescere anche in maniera organica senza bisogno dei nostri boost.

Così facendo, aumenterete anche la qualità del vostro profilo, e nessuno scoprirà che avete ricevuto una spinta da parte nostra, così da non perdere credibilità verso la vostra community!

Questo tipo di servizi è legale?

Logicamente, noi di traffik-up, con svariati anni di esperienza nel settore, non ci azzarderemmo mai di proporre un servizio di compravendita visualizzazioni illegale.

Difatti, la stessa piattaforma di Instagram non cita alcun articolo o paragrafo riguardante questo tipo di operazioni. Piuttosto, le aziende che eseguono compravendita di like, follow e interazioni illegali sono quelle che, in linea generale, richiedono i dati sensibili ai propri utenti.

Così facendo, le agenzie sono in grado di accedere ai vostri profili, hackerarli, e risalire ad altri dati che possono essere utilizzati per portare a termine furti di identità, carte di credito e coordinate bancarie.

Esistono anche servizi di compravendita fittizi che, proponendo like e follow a prezzi stracciati, forniscono profili utente totalmente falsi, con immagini del profilo prese da internet e seguaci fasulli.

Questo accade in quanto, spesso e volentieri, chi vuole comprare visualizzazioni storie Instagram o qualsiasi altro tipo di servizio, non è esperto nel campo.

Quindi, gioca un ruolo fondamentale l’ingenuità di alcuni utenti che, ignari di ciò a cui stanno andando incontro, rilasciano ai malintenzionati i propri dati sensibili.

Inoltre, questi servizi pericolosi vengono spesso proposti all’interno di chat private, cosa che teoricamente non dovrebbe accadere.

Un’agenzia che si rispetti, infatti, non dovrebbe contattare in maniera aggressiva il cliente, ma aspettare che sia lui a venire di sua spontanea volontà.

Chi contatta privatamente e in massa le persone, spesso e volentieri si rivela essere un truffatore o una compagnia che, guarda caso, non riesce a fatturare quanto dovrebbe.

Comprare visualizzazioni storie Instagram è sicuro?

Come abbiamo appena accennato, la cosa più pericolosa che si può fare quando si vogliono comprare visualizzazioni storie Instagram è dare i propri dati sensibili a chi offre il servizio.

Proprio per questo motivo, traffik-up si contraddistingue per essere una delle poche società del settore che non richiede alcun tipo di password, codice o numero univoco.

Tutto ciò di cui abbiamo bisogno è il link al vostro post, profilo, video o storia su cui volete ottenere più interazioni.

Va da sé che, anche se ci date il link del vostro contenuto, noi non possiamo fare assolutamente nulla per risalire ai vostri dati personali, se non quelli che pubblicate già a tutto il mondo sui social.

Come posso realizzare una storia accattivante che porti traffico?

Quando si vogliono comprare visualizzazioni storie Instagram, lo step più difficile è sicuramente creare una storia che possa attirare più attenzione possibile.

In questo senso, ci sentiamo di proporvi quattro tipi di storie molto in voga che, nella maggior parte dei casi, riescono ad ottenere più traffico:

  • Sondaggi
  • Domande
  • Collaborazioni
  • Video-Selfie

Per prima cosa, i sondaggi sembrano essere molto apprezzati tra gli utenti, in quanto sono in grado di esprimere la propria opinione senza dovervi mandare un messaggio privato.

Potreste chiedere, per esempio, se preferiscono la pizza alla pasta, o ad un panino, o qualsiasi altra cosa attinente col vostro profilo e il vostro audience di riferimento.In quanto alle domande, spesso la cosa viene posta al contrario.

Tra le storie più in trend degli ultimi mesi c’è sicuramente il classico “fammi una domanda”, che consente di far sbizzarrire i propri follower facendo domande interessanti, intime o provocatorie.

In questo senso, suggeriamo sempre di rispondere con un video-selfie ad ogni domanda, se ne avete la possibilità.

Questa tattica crea una sorta di relazione interpersonale con gli utenti, che si sentono importanti per voi e si rivedono all’interno delle vostre parole.

Chi osserva, invece, sarà curioso di sapere l’esito della domanda e della risposta. Se non siete in grado, provate a rispondere almeno alle domande più importanti.

Per quanto riguarda le collaborazioni, inutile dire che sono forse le più amate dagli utenti. Sfoggiare l’orologio o un prodotto di un vostro partner, non solo può incrementare le vendite, ma anche il numero di persone che inizieranno a seguirvi.

Voglio comprare visualizzazioni storie Instagram. Come posso pagare?

I pagamenti per comprare visualizzazioni storie Instagram possono essere eseguiti in diversi modi. Potreste decidere di rivolgervi ad un’agenzia fisica, se ne avete una nella vostra città, farvi fare un preventivo e pagare in contanti.

Questo, però, implica una perdita di tempo necessario per recarsi nella sede dell’agenzia, eventuali problemi per i costi o per i risultati ottenuti, che potrebbero non soddisfarvi e diversi altri problemi.

Al contrario, noi di traffik-up amiamo la velocità e l’efficienza. Per questo motivo, consentiamo ai nostri utenti di pagare comodamente con carta di credito o carta di debito, in base al circuito che più preferiscono (MasterCard o Visa).

Potrete anche accedere al diritto di rimborso. Attenzione, però! Il rimborso è valido soltanto prima dell’erogazione del servizio! Una volta che partiamo nel mandarvi le visualizzazioni, i like, i follow o qualsiasi altro tipo di interazione, il processo non può essere più fermato e, quindi, rimborsato.

Per quanto riguarda i prezzi, trovate la lista sopra a questo articolo, ma preferiamo elencarvela anche qui sotto in modo da avere una visualizzazione completa di ciò che offriamo:

  • 500 Instagram Story Views: €1,99
  • 2000 Instagram Story Views: €4,99
  • 5000 Instagram Story Views: €6,99
  • 10000 Instagram Story Views: €11,99

Come vedete, con poco meno di 10 euro avrete accesso alla maggior parte dei nostri pacchetti, così da poter iniziare la scalata verso il successo!

Adesso non vi resta che comprare visualizzazioni storie Instagram!

In questo breve articolo avete scoperto il potenziale del comprare visualizzazioni storie Instagram nel 2021. In questo modo, far crescere il proprio profilo velocemente e in maniera organica risulta molto facile, veloce ed economico.

Se unito alla pubblicazione strategica di una storia, con un pubblico in target e con un contenuto di alta qualità, un acquisto di meno di 10 euro potrebbe davvero fare la differenza per la vostra attività online.

D’altronde, anche i più grandi sono partiti da 0, e spesso avere un trampolino di lancio che possa aiutare a raggiungere i propri obiettivi non fa affatto male!

Ricordatevi: costanza, qualità e determinazione rimarranno sempre e comunque la caratteristica fondamentale di ogni imprenditore che si rispetti!

Scopri gli altri articoli sul nostro blog, oppure visita i nostri canali social.