Comprare Visualizzazioni Facebook

Vuoi comprare Visualizzazioni Facebook? Sei nel posto giusto!

Comprare Visualizzazioni Facebook

Questa è una delle domande che più ricorrono tra gli utenti del social blu.  Come fare ad incrementare il numero delle visite dei post sul social network in modo organico, senza ricorrere a Facebook Ads? Avere tante visualizzazioni su Facebook non è una cosa semplice: questo discorso vale sia per le piccole pagine che per quelle con migliaia di seguaci. Questo è dovuto al fatto che l’EdgeRank, l’algoritmo interno di Facebook, fa in modo che soltanto una percentuale davvero piccola de fan visualizzi i post pubblicati. Infatti, Facebook cerca di privilegiare all’interno dei propri canali i contenuti che si fanno sponsorizzare direttamente dal social network di Mark Zuckerberg. In pratica, diverse grandi testate, influencer e pagine di interesse pubblico pagano una determinata cifra al colosso californiano in cambio di una maggiore visibilità. In questo modo, la sfera di pubblico che sarà coinvolta nei loro post sarà decisamente maggiore, e questo gli permetterà di raggiungere una percentuale di pubblico sempre maggiore, aggirando così lo spietato sistema dell’EdgeRank. In pratica, per scoprire come avere tante visualizzazioni su facebook, bisogna capire quanto è necessario versare al colosso social.

Utilizza l’EdgeRank per capire quando comprare visualizzazioni Facebook!

Prima di scoprire qualche accorgimento per migliorare l’efficacia dei post, è necessario sapere cos’è precisamente l’EdgeRank e come funziona. Come anticipato, si tratta dell’algoritmo utilizzato da Facebook per gestire la visibilità dei post pubblicati nel News Feed: quindi più interazioni (like, commenti, condivisioni) riceve un post, maggiori sono le possibilità di apparire all’interno della home page dei fan. Al contrario, minori saranno le interazioni ai post, meno possibilità ci sono di comparire nel NewsFeed. Uno dei segreti per riuscire ad aumentare il numero delle visualizzazioni è scrivere post sempre interessanti che possano generare engagement. Come abbiamo già detto, Facebook è un colosso creato appositamente per monetizzare sulla vostra mancata visibilità, ma ci sono diverse strategie che vi permettono di scoprire come avere tante visualizzazioni su facebook. Sono le masse, in fondo, a dettare le leggi di mercato. Maggiore è lo spazio che una pagina riesce a contenere sul network azzurro, più ampio sarà il suo spettro di visibilità. Naturalmente, a loro non sarà richiesto di versare nulla: è il social stesso a premiarli per l’egregio lavoro svolto. Le reaction, infatti, sono la vera chiave di svolta per capire come avere un buon riscontro sulla piattaforma. Maggiore sarà l’interazione dei vostri utenti con il post, più alta sarà la visibilità che esso otterrà. Questo avviene perché i post con un’alta percentuale di engagement vengono considerati “di pubblico interesse”.

Comprare visualizzazioni Facebook e sfruttare le interazioni per incrementare le views dei video 

Vuoi contrastare il calo di visibilità dei post su Facebook? Sfrutta il potenziale offerto dall’engagement degli utenti che navigano il Social. Oltre a comprare visualizzazioni Facebook, devi ricordare di trovare sempre nuovi modi per coinvolgere quanto più possibile i propri follower; spingili ad interagire con ogni mezzo possibile: puoi, ad esempio, ricorrere ai sondaggi! Altri modi per incrementare le interazioni con i tuoi fan sono la messa in piedi di campagne dedicate e eventi particolari come i social contest: tali iniziative sono in grado di assicurare una forte partecipazione da parte dei follower e un incremento importante della visibilità, ottenibile grazie alle condivisioni da parte degli utenti – niente funziona meglio del passaparola!

Comprare visualizzazioni Facebook per poi usare i gruppi

Sovente sottovalutati o mal gestiti: eppure, aldilà del comprare visualizzazioni Facebook, i gruppi sono una delle risorse più utili su Facebook per ottenere visibilità e interazioni dei post! Ma cosa rende così efficaci i gruppi? Semplicemente, il fatto che essi offrono alle persone la possibilità ulteriore di entrare in contatto tra loro e con un brand. Pubblica quindi contenuti della pagina sui gruppi: è senz’altro una buona strategia per cercare di aumentare le condivisioni dei post, e, più in generale, l’engagement, che ben si sposa con la decisione di comprare visualizzazioni Facebook.

Comprare visualizzazioni Facebook per aumentare l’engagement

Peraltro, grazie alle nuove funzionalità recenemente introdotte da Facebook, è possibile collegare un gruppo direttamente ad una pagina, pubblicando così con il nome del brand. Pubblica quindi i tuoi contenuti video sul gruppo Facebook, e tieni d’occhio il loro andamento. Oltre a comprare visualizzazioni Facebook, quindi, ricorda di condividere i contenuti video sul tuo gruppo collegato alla pagina aiuterà sicuramente ad ottenere più views, e, di conseguenza, più engagement. A sua volta, più engagement porterà più visualizzazioni…e così via!

Comprare visualizzazioni Facebook: l’arma in più per aumentare le views

Chiunque voglia aumentare le visualizzazioni dei propri post su Facebook non può non puntare sui post video. Il perché è presto detto: trattasi di un formato molto più diretto rispetto ad un post testuale, in grado di generare sicuramente un ancor maggiore livello di engagement, e, soprattutto, molto più visibile. Tieni sempre presente che un engagement continuo è la chiave per far sì che Facebook premi i post da te pubblicati. Presta quindi attenzione alla qualità dei video, e valuta seriamente l’idea di comprare visualizzazioni Facebook.

Comprare visualizzazioni Facebook e pubblicare un post accattivante

Per riuscire a generare interesse e quindi interazioni, un post deve necessariamente avere determinati requisiti:

  • Una domanda che riesca a creare engagment.
  • Un testo di presentazione sintetico ma al tempo stesso esaustivo.
  • Allegare un’immagine originale che catturi l’attenzione del lettore.Seguire queste regole è fondamentale per scoprire come avere tante visualizzazioni su Facebook.

Comprare visualizzazioni Facebook in target conviene?

Per sapere con esattezza i giorni e gli orari migliori per pubblicare un post su Facebook è necessario fare diversi tentativi e monitorare i dati riportati nell’Insights. Da statistiche sembra che il traffico maggiore sul social network c’è il giovedì e il venerdì, tra le 13 e le 15.

Tuttavia ogni target ha le sue peculiarità, perciò il segreto del successo di un post è anche scoprire il momento ideale in cui condividere un post per avere maggiori visualizzazioni proprio da quegli utenti.

Ogni pagina ha i propri orari, a seconda dell’argomento trattato. Se, in generale, vale la regola sopra citata, lo stesso non si può dire per le pagine di notizie. Queste hanno il proprio massimo splendore al mattino, tra le 9 e le 11. Discorso diverso, invece, per le pagine che parlano di gossip: la miglior fascia è quella delle 17. Lo sport, invece, domina la fascia serale visti i numerosi match che vengono giocati durante questo arco di tempo.

Perché è necessario comprare visualizzazioni Facebook per i tuoi video?

Scegliere l’immagine giusta permette di aumentare non solo le interazioni con un post, ma anche le visualizzazioni. Così come accade per gli argomenti, anche per le immagini è molto importante non focalizzarsi solo su una determinata tipologia, ma alternare i vari tipi di immagini a seconda del post pubblicato.

Le immagini possono contenere soggetti famosi, scritte divertenti e irriverenti o memes. Le immagini, in fondo, sono elementi comunicativi molto forti, ma è solo il senso ad esse attribuite a dargli significato. In questo senso, è utile rifarsi a personaggi famosi che richiamino gli argomenti trattati dalla tua pagina. Che sia il calcio, la moda o il gossip, vi sono sempre dei personaggi a cui fare riferimento. Volti noti conosciuti da tutti, che possano richiamare in un momento l’attenzione del pubblico.

Questo tipo di contenuto multimediale, infatti, tende a scorrere molto velocemente lungo la home page. Per questo, l’effetto deve essere immediato e di impatto, in modo da colpire l’utente. Usa l’ironia, cerca la sorpresa, stupisci l’internauta al fine di finalizzarlo.

Comprare visualizzazioni Facebook funziona?

I post pubblicati su Facebook in cui si cerca di vendere a tutti i costi un prodotto sono quelli che ricevono meno visite. Il motivo è molto semplice: le persone non utilizzano piattaforme social come Facebook esclusivamente per comprare, ma per socializzare. Quindi piuttosto che vendere direttamente un prodotto, è preferibile condividere post informativi che conducano l’utente sul sito dove potrà acquistare in seguito.

Per aumentare le visualizzazioni su Facebook, è molto importante utilizzare un linguaggio semplice e diretto: l’engagment sarà maggiore di fronte alla spontaneità e alla chiarezza di un post. È vero che senza ricorrere a Facebook Ads, i post hanno una portata minore, tuttavia con una buona gestione della pagina è possibile ottenere ottimi risultati in termini di visualizzazioni grazie a contenuti efficaci e sagaci. Usa l’ironia per vincere la concorrenza.

Le app per comprare visualizzazioni Facebook: funzionano?

Sono diverse le app che consentono di comprare visualizzazioni Facebook; alcune ti propongono lo stesso servizio gratuitamente. 

In questo caso, per ottenere visualizzazioni gratuite, dovresti visualizzare i video, seguire gli altri o mettere mi piace ai loro post per ottenere punti. Questi punti sono poi riutilizzabili per comprare visualizzazioni Facebook. La stessa cosa verrà fatta anche gli altri utenti che fanno uso dell’app. Il risultato? la maggior parte di questi utenti visualizzerà il video senza, però, avere alcun reale interesse per il contenuto. La domanda sorge spontanea: è giusto affidarsi a queste app?

Del resto, se desideri far crescere davvero un determinato business, o, più in generale, un brand, comprare views video Facebook di persone interessate al video, che tendano quindi ad interagirvi oltre a guardarlo veramente, sarebbe opportuno. 

Scegli Traffik up per comprare visualizzazioni Facebook

Traffik up è la tua piattaforma di riferimento se ami caricare degli ottimi video su Facebook e se desideri ottenere tante interazioni da utenti reali.

Affidandoti a Traffik up, oltre a poter comprare visualizzazioni Facebook da un sito con protocollo di sicurezza (come testimoniato dal lucchetto che trovi nella barra dell’URL) potrai contare su un servizio professionale e serio. I pagamenti vengono realizzati tramite un circuito sicuro, mentre l’attivazione dell’incremento di visualizzazioni avviene in pochissimo tempo dall’acquisto. 

Traffik up offre inoltre un supporto 24h/24 7 giorni su 7, Il nostro staff di supporto è formato da professionisti seri ed esperti nel campo.

Quanto costa comprare visualizzazioni Facebook?

Comprare visualizzazioni Facebook su Traffik up costa pochissimo! Se desideri puoi partire acquistando 2500 visualizzazioni a soi 3,99€. Pagando di più – ma si tratta sempre di prezzi ragionevoli – potrai acquistare pacchetti con un numero maggiori di visualizzazioni. In ogni caso, potrai sempre godere di visualizzazioni video provenienti da profili reali e un supporto 24/7. E ricordati di visitare il nostro blog se desideri rimanere aggiornato sulle ultime novità riguardanti il famoso Social blu!

Comprare visualizzazioni Facebook: quante acquistarne?

Non esiste una quantità di visualizzazioni da comprare che vada bene per tutti i casi. Se ti trovi a prendere in considerazione l’idea di comprare visualizzazioni Facebook, infatti, devi anche comprendere innanzitutto quali sono i tuoi vincoli all’acquisto – di budget, innanzitutto – e quali sono gli obiettivi che vuoi raggiungere. 

Tenendo conto che, comunque, i prezzi dei pacchetti offerti da Traffik up sono più che modici, quello che ti consigliamo noi è quindi, prima di tutto, di chiarire i risultati social che desideri ottenere; dopo di che, un secondo consiglio può essere, eventualmente, quello di iniziare a comprare views video Facebook partendo da un pacchetto più piccolo, per poi, gradualmente, andare ad acquistarne altri con più visualizzazioni. Questo potrà permetterti di saggiare l’aumento di views nel tempo, e di capire meglio il funzionamento del servizio.

Comprare visualizzazioni Facebook su Traffik up: la scelta giusta

Le recensioni dei nostri clienti parlano chiaro: noi di Traffik up siamo orgogliosi di poterti proporre qualità e professionalità, oltre a risultati. 

Comprare visualizzazioni Facebook da Traffik up per accrescere la popolarità

Non solo Facebook: noi di Traffik up siamo in grado di aiutarti a promuoverti sui diversi social. Va ricordato che pensare ad una strategia che coinvolga diversi social network può rivelarsi fondamentale per emergere online, senza false promesse e senza rischi. 

Comprare visualizzazioni Facebook da Traffik up vuol dire investire su sé stessi

Le recensioni dei nostri clienti parlano chiaro: noi di Traffik up siamo orgogliosi di poterti proporre qualità e professionalità, oltre a risultati. 

Comprare visualizzazioni Facebook e tanto altro

Non solo Facebook: noi di Traffik up siamo in grado di aiutarti a promuoverti sui diversi social. Va ricordato che pensare ad una strategia che coinvolga diversi social network può rivelarsi fondamentale per emergere online, senza false promesse e senza rischi.

Con Traffik up non devi per forza limitarti a comprare commenti Facebook: ti diamo infatti la possibilità di acquistare una serie pressoché infinita di incrementi social. Ad esempio, oltre a valutare di comprare visualizzazioni Facebook, perché non acquistare anche Mi piace? Clicca qui per scoprire come farlo in maniera semplice e sicura! 

Comprare visualizzazioni Facebook è solo il primo passo

Potrai realizzare tutto questo, e vale la pena ricordarlo, a prezzi modici. L’assistenza che possiamo garantirti, 24/7 e di livello assolutamente professionale, ci rende molto diversi dai tanti servizi che puoi trovare online per rafforzare la tua presenza sui social network…e ne andiamo fieri!

Hai bisogno di supporto per comprare visualizzazioni Facebook? 

Visita le diverse sezioni del nostro sito per farti un’idea di come possiamo esserti d’aiuto! Siamo in grado di aiutarti a crescere anche su Instagram, Twitter, Spotify, LinkedIn e Tik Tok.

Pronto a comprare visualizzazioni Facebook? Ti aspettiamo! 

Visita le diverse sezioni del nostro sito per farti un’idea di come possiamo esserti d’aiuto. Mettici alla prova, coraggio!