Comprare Like Youtube

Vuoi comprare Like Youtube? Sei nel posto giusto! Solo like da follower reali e attivi, garantiti al 100%!

Comprare Like Youtube

YouTube, fondato ormai nel lontano 2005, è diventato parte integrante della vita di molti utenti. Non solo un mezzo di intrattenimento ma anche un ottimo strumento per fare business. Il like è la forma più immediata e semplice di interazione, proprio come su qualsiasi altra piattaforma social. Su questa piattaforma avere tanti like, come anche tante visualizzazioni è importantissimo per arrivare lontani. 

Cerchiamo quindi di capire come si fa a comprare like YouTube, perché questa scelta è così importante e se è sicura. Troverai risposta a tutte le domande sulla piattaforma video più usata e famosa di tutti i tempi e ti convincerai che è ciò che fa per te. Fidati dei nostri consigli, conosciamo molto bene il mondo dei social e siamo qua per consigliarti il meglio. 

Perché i like YouTube sono così importanti

YouTube è un social che non conosce crisi da quando è nato, sempre più persone, ogni giorno, creano contenuto da buttare sulla piattaforma. Ad oggi su YouTube sono presenti anche molte aziende. La parola chiave del fenomeno che vede la piattaforma sempre più protagonista è video marketing. Se hai bisogno di fare pubblicità non puoi prescindere da questo e devi assolutamente crearti un canale tutto tuo, se non ne hai ancora uno.

Quando si parla di marketing purtroppo i numeri contano eccome e la cosa più importante è quanta gente guarda i tuoi video. Se i tuoi video generano tante visualizzazioni allora riusciranno ad ottenere anche tanti like. Così facendo sarai in grado di commercializzare il tuo prodotto in maniera efficiente e riuscire anche a guadagnarci sopra. I like di YouTube non solo rivelano quanto bene o male viene percepito un contenuto dagli utenti, ma sono di grande importanza anche per te a fini strategici, per capire su cosa continuare a investire e in cosa lasciar perdere. Inoltre, influenzano la viralizzazione di una clip e ti fanno capire da che tipo di utenti è formato il tuo pubblico. 

Su YouTube non ci sono solo i mi piace…

Fai attenzione, su YouTube oltre che i mi piace, sono presenti anche i non mi piace, caratterizzati da quell’antipatico pollice in giù, che nessuno vorrebbe mai ricevere. Ci sarà sempre qualcuno che mostrerà disapprovazione, non devi in alcun modo rimanerci male. Ma cerchiamo di analizzare questo funzione da un punto di vista costruttivo. Cerca di trarre dei vantaggi da ciò che succede online, analizza e porta tutti i dati che ne ricavi all’interno della tua strategia per crescere e migliorare. 

I non mi piace possono essere utili per te creator, per farti capire dove migliorare e quali contenuti solo apprezzati più degli altri. Il rapporto tra like e non like è molto prezioso, svolge un ruolo molto importante sulla piattaforma. Finché è bilanciato nessun problema. Non disattivare mai il contatore dei like e dislike, questo darebbe ai tuoi utenti l’impressione che hai qualcosa da nascondere.

Come si possono aumentare i like su YouTube

La durata media di un video su YouTube è di 4 minuti circa, cliccare sul pollice in su richiede meno di un secondo, ma molte persone tendono a non farlo. Le ragioni sono diverse. Per molti è un’azione irrilevante e su YouTube risulta meno spontanea che su altri social come Instagram. Anche età del pubblico e popolarità del canale svolgono un ruolo importante in questo. 

Se il tuo account è stato creato da poco e hai pubblicato pochi video, questi avranno una portata bassa. Coloro che si ritroveranno a guardare i tuoi video non metteranno like perché nessun altro l’ha ancora fatto. Ecco una delle situazioni in cui conviene comprare like YouTube. All’inizio si tratta quasi di una scelta forzata, perché hai bisogno di costruirti una solida fan base. Poi ricorda che la crescita organica ormai è quasi impossibile vista la concorrenza spietata presente sulla piattaforma. 

I benefici del comprare like YouTube

I leader di settore per quanto riguarda i video resta sempre e comunque YouTube, anche se Facebook sta cercando di fregargli il posto. Ogni minuto sul portale vengono caricate diverse centinaia di ore di video. Ma vediamo quali possono essere i vantaggi derivanti dalla scelta di comprare like YouTube:

  • Supporto efficace per una maggiore crescita: all’inizio è difficile creare attenzione attorno ai video pubblicati e una mancanza di interazione si riflette anche sulla crescita del tuo canale. I like sono una motivazione per chi produce i video, se decidi di comprare like YouTube attirerai maggiormente l’attenzione sui tuoi contenuti e susciterai interesse e curiosità.
  • Maggiore portata dovuta ad una maggiore visibilità: per quanto il numero di like o dislike non indichi una posizione milgiore o peggiore nella classifica di YouTube, il loro impatto sulla tua visibilità è alto. Più persone cliccheranno sul pollice in su sotto ai tuoi video e maggiore sarà la sua rilevanza. Questo ti porterà ad essere più visibile anche nei risultati di ricerca. Così funziona l’algoritmo di YouTube. 
  • Maggiore interazione grazie alla legge della riprova sociale: è sempre la stessa storia, più persone sono interessate al tuo video e più ne arriveranno a lasciare un like. Comprare like YouTube serve a innescare proprio questo meccanismo di interesse verso il tuo canale. 
  • Più iscritti al tuo canale YouTube: va da sè che se i tuoi contenuti piacciono arriveranno anche molti più iscritti al canale. 

Comprare like YouTube per posizionarsi su Google

La posizione dei video di YouTube ha un ruolo importante per quanto riguarda i risultati di ricerca di Google. Questo perché YouTube appartiene al grande colosso colorato. Migliore sarà la tua posizione all’interno della piattaforma e migliore sarà anche quella nella classifica di Google, in termini di SEO. Inoltre, se decidi di comprare like YouTube supporti ulteriormente l’ottimizzazione della tua posizione sui motori di ricerca grazie all’interazione. 

Come vedi i vantaggi del comprare mi piace YouTube si riflettono anche al di fuori della piattaforma. I benefici che ne derivano non sono solo quelli di breve periodo, ovvero l’aumento istantaneo dei like, ma anche e soprattutto di lungo periodo. Il consiglio, ovviamente, è quello di non limitarsi ad un acquisto solo, ma piuttosto farne di più, a distanza di tempo, con un numero minore di like. 

Comprare like YouTube con Traffik Up

Da noi di Traffik Up puoi scegliere tra differenti pacchetti, non solo per YouTube ma per ogni social network. Siamo un team di professionisti al tuo servizio, lavoriamo ogni giorno per garantirti il meglio e tenerci aggiornati sui cambiamenti dell’algoritmo. In questo modo non rischierai mai nulla con noi e la tua crescita sarà garantita e sicura. Tutti i nostri servizi sono a norma di legge e non ti verrà chiesta nessuna password al momento dell’acquisto.

Sono già tantissimi gli utenti che si sono affidati a noi, lasciandoci recensioni positive. Ti garantiamo affidabilità, professionalità e trasparenza. I pagamenti inoltre, avvengono sempre su piattaforme sicure e certificate. Con noi avrai accesso a un sacco di vantaggi, primo fra tutti un servizio di assistenza post acquisto attivo 7 su 7. Contatta il nostro servizio clienti in caso avessi altre domande o dubbi. 

Stai per scegliere uno dei migliori servizi in circolazione, non farti scappare questa occasione. I mi piace che comprerai da noi sono tutti reali e provenienti da utenti italiani, che resteranno con te per molto te e, soprattutto, interagiranno capendo il reale contenuto del tuo video. Questa è una cosa da non sottovalutare per la propria crescita. Se segui i nostri consigli accelererai il tuo processo di crescita e sarai soddisfatto. i risultati daranno tangibili e immediati. Inoltre, l’attivazione dei nostri like è istantanea.