Comprare Follower Clubhouse

Vuoi comprare follower Clubhouse? Sei nel posto giusto!

Comprare Follower Clubhouse

Comprare Follower Clubhouse è molto facile:

  1. Scegli la quantità di Follower che preferisci;
  2. Inserisci il link del profilo Clubhouse sulla quale desideri la promozione;
  3. Esegui il pagamento.

Nella primavera del 2020, mentre il mondo intero assiste all’incubo Covid-19, due ex dipendenti di Google, Paul Davison e Rohan Seth, danno vita a un nuovo quanto geniale social: Clubhouse. Un innovativo network privo di testi, senza foto e video, dove l’unica tipologia di contenuto è soltanto la voce degli iscritti.

Per alcuni mesi il numero degli iscritti non ha superato quota 1500, per cui la nuova piattaforma è rimasta sconosciuta. Il tutto fino a quando è scoppiato il fenomeno Clubhouse.

Il boom è arrivato all’improvviso: vip del calibro di Oprah Winfrey e innovatori di fama mondiale come Elon Musk hanno iniziato ad utilizzare il nuovo social, provocando un passaparola tale da portare il numero di iscritti a 5 milioni nel giro di pochissimi giorni.

Clubhouse: come funziona la nuova app


Per aderire a Clubhouse bisogna prima di tutto possedere un iPhone e avere almeno 18 anni.

Attualmente il nuovo social media non è disponibile su altri dispositivi che non utilizzino il sistema operativo i.OS, anche se il grande successo registrato negli ultimi mesi ha convinto i creatori a pensare ad una versione fruibile anche da Android.



Una delle caratteristiche che rende la nuova applicazione unica nel palcoscenico social è l’esclusività: si può diventare utenti di Clubhouse soltanto attraverso l’invito di una persona già iscritta alla piattaforma.

Ogni utente ha a disposizione un massimo di due inviti.

Una volta ottenuto l’invito di un conoscente, ci si ritrova catapultati in un social del tutto diverso da Facebook, Twitter o Instagram: nessuna foto, video o commento. 

La voce degli utenti è l’unica forma di condivisione di questa piattaforma, esclusività che rende Clubhouse un grande podcast aperto e costantemente in diretta.



Il nuovo social è suddiviso in stanze di discussione, luoghi che assomigliano a vere e proprie conferenze vocali rigorosamente in diretta, organizzate dagli utenti della piattaforma e verticalizzate su un tema particolare.

Al momento dell’iscrizione, gli utenti devono indicare le tematiche alle quali sono più interessati, in modo da poter visualizzare soprattutto quelle room più vicine ai propri interessi.

Le stanze di discussione in Comprare Follower Clubhouse


Le stanze possono essere aperte da chiunque e funzionano in modo molto semplice: chi ha organizzato la stanza parla del tema prescelto e gli utenti che hanno deciso di entrare nella discussione possono solo limitarsi ad ascoltare.


Gli iscritti hanno un solo modo per intervenire: cliccare sull’icona che raffigura una vera e propria alzata di mano per rendere noto agli organizzatori il desiderio di intervenire, con una domanda o per esprimere una propria idea. 

Saranno i moderatori a decidere se l’utente potrà intervenire o meno.

La capienza massima di ogni singola stanza è di 5 mila utenti. I partecipanti potranno abbandonare la conversazione in qualsiasi momento e senza la comparsa di alcuna notifica, cliccando semplicemente sul tasto leave quietly (lascia in silenzio).




Quando la stanza viene chiusa dagli organizzatori che succede? Anche le conversazioni scompaiono, senza lasciare quindi uno storico dei dibattiti all’interno della piattaforma.

Una caratteristica pensata proprio per incentivare il modello real-time e in diretta del nuovo social network.



Sul blog di Clubhouse, sono proprio i fondatori Paul Davison e Rohan Seth a descrivere lo scopo della loro creazione: “La nostra mission è stata fin dall’inizio quella di costruire un’esperienza social che venisse percepita come più umana, dove invece di postare ci si riunisce con altre persone per parlare. 

Uno spazio tale per cui quando chiudi la app ti senti meglio di quando l’hai aperta, perché ti ha dato la possibilità di approfondire un’amicizia, incontrare persone nuove e imparare qualcosa”.


Clubhouse: il valore del nuovo social


Dopo un anno dal su lancio, la piattaforma è valutata 1 miliardo di dollari, sostenuta da 183 investitori e con più di 5 milioni di iscritti in tutto il mondo. Si tratta di un valore elevato, data la politica degli inviti e l’esclusività su cui si regge l’idea alla base di Clubhouse.

È proprio la politica di nicchia d’elite a scatenare una vera e propria caccia agli inviti. Una ricerca serrata che ha generato una forma di business parallelo, con l’idea di vendere gli inviti al miglior offerente.

Basta navigare per qualche secondo su una piattaforma come eBay per trovare un invito a Clubhouse venduto a 5,90€.

Come comprare follower Clubhouse

Clubhouse presenta una politica piuttosto rigida per l’iscrizione: è infatti un social network a invito, utilizzabile soltanto da persone che sono state invitate da altri utenti già presenti nella piattaforma. Inoltre, attualmente, è utilizzabile solo con l’iPhone.



Queste caratteristiche di Clubhouse lo rendono un social molto esclusivo e controllato, in cui per ora non esistono bot o profili falsi, come può avvenire con altre app, tipo Instagram.

Per tali ragioni è anche molto più difficile comprare seguaci Clubhouse: le web agency che offrono tale servizio si contano sulla punta delle dita di una mano, e sono costrette ad offrire follower reali, non potendo elargire profili fake.



Non è ancora possibile comprare follower Clubhouse italiani, ma alcuni siti garantiscono che i seguaci da loro forniti sono utenti reali, di elevata qualità e quindi davvero utili per aumentare la tua reputazione su questa piattaforma social.

I vantaggi di acquistare follower Clubhouse


Acquistare follower Clubhouse reali aiuta chiunque a migliorare la propria credibilità su questo social network.

I numeri di seguaci degli altri utenti sono ancora ridotti, visto che la piattaforma è nuova e non conta ancora un numero eccessivo di iscritti, quindi se avrai con un piccolo gruzzoletto iniziale, riuscirai a farsi notare.


Se i follower che acquisterai sono falsi e inattivi, l’unico vantaggio che potrà derivare per te è attrarre nuovi utenti reali che, forse, inizieranno a seguirti dopo aver visto che possiedi un profilo già piuttosto popolare, con numeri elevati.



Comprando follower Clubhouse reali, potrai assistere, invece, a un aumento esponenziale delle interazioni e dell’engagement e il livello di coinvolgimento degli utenti nei confronti dei tuoi post sarà alle stelle.

I follower reali potranno anche partecipare alle stanze da te create, condividere i loro messaggi, intervenire nelle tue discussioni e così via.



Sono veramente parecchie le opportunità offerte da Clubhouse, soprattutto con un occhio puntato al futuro. Non essendoci fotografie e immagini, l’unico mezzo comunicativo è la voce, immediata e diretta, pronta a entrare nell’anima del pubblico, con un messaggio specifico.


Il business prospettato dal modello social di Clubhouse forse in seguito si baserà sul pagamento per avere accesso ai contenuti, come ormai altre piattaforme di servizi.

Quindi questo social prossimamente, offrirà la possibilità di guadagnare a chi metterà a disposizione dei canali dove potrà raccontare, divertire, spiegare, insegnare qualcosa soltanto con l’uso della propria voce.


Crescere e comprare follower Clubhouse


Una volta acquistati i follower necessari per avere una buona visibilità del tuo profilo Clubhouse, puoi ragionare meglio su come puoi sfruttare la popolarità acquisita. Ricordati che questo social si basa sul saper parlare e non su immagini o video, per cui devi essere pronto a usare la tua parlantina e il potere persuasivo di cui sei dotato.


Di seguito puoi leggere i miei consigli per arrivare prima degli altri al successo e alla celebrità con Clubhouse.

Percorrere i tempi
Iscriviti tra immediatamente, per essere tra i primi a utilizzare le potenzialità del nuovo social. Come molti altri influencer prima di te, hanno ottenuto successo perchè sono stati tra i primi a usare la novità dei social. Pensa a Chiara Ferragni che è stata tra le prime a utilizzare Instagram nel modo giusto.

Come su Facebook, Instagram, Telegram, Twiter, TikTok o LinkedIn, anche su Clubhouse è importante arrivare per primi per aumentare i follower, e lo è ancora di più rispetto agli altri social.

Il perché è presto spiegato: chi si iscrive dopo di te a Clubhouse, al momento dell’iscrizione gli verrà suggerito chi seguire tra i suoi contatti.

Comprare Follower Clubhouse

E perchè attualmente è disponibile solo su invito e se permetti ai tuoi contatti di iscriversi, otterrai visibilità nel loro profilo poichè risulteranno Nominated by… e saranno, quindi, nominati da te.



Immagine del profilo curata
L’unica modalità per farti notare prima ancora che tu possa parlare, è la tua immagine del profilo. Mostrati per ciò che sei, provando a trasmettere positività, e usa un primo piano. Modifica la foto con lo sfondo colorato e aggiungere un bordo interno come se fosse una cornice in risalto: sarai più visibile in mezzo agli altri, ancora pochi profili.



Biografia aggiornata 
È di fondamentale importanza arricchire la biografia in modo da offrire ai tuoi primi follower le prime impressioni positive. Cura soprattutto le prime 2 righe perché sono in realtà quelle più importanti, perché quando clicchi sull’icona del profilo di una persona, queste righe vengono visualizzate per prime, insieme all’icona profilo.


Mostra la tua personalità
 quando entri in una stanza qualsiasi e dove trovi già dei tuoi amici, mostra la tua educazione alzando la mano e chiedi di parlare. Se la tua richiesta verrà accettata sarai visibile tra gli speaker nella parte superiore, il che ti darà già maggiore visibilità.

Fatti vedere con la tua personalità e con il potere persuasivo che hai con la tua parlantina. Ricordati che soltanto il tuo carattere determinato sarà in grado di farti apparire più popolare tra i follower di Clubhouse.



Crea un evento per aumentare followers su clubhouse
Puoi creare la tua prima stanza di discussione per osservare il suo funzionamento. Se poi la crei tramite un evento pianificato, in una data specifica, aumenterai sicuramente delle aspettative nei tuoi contatti.

Una strategia è nominare dei co-host per aumentare il pubblico e una volta online invita i tuoi contatti a entrare nella room.


Ma perchè farlo? Primo perchè se crei un evento ottieni maggiore punteggio che si traduce in più crediti per gli inviti, ma soprattutto perchè potrai condividere il link all’evento, tramite whatsapp o altro, con chi non si è ancora registrato a Clubhouse.

L’utente che cliccherà sull’invito verrà indirizzato a scaricare l’app e qui può succedere che Clubhouse ti permetta di farlo registrare senza dover sciupare un vero e proprio invito (ricordati che ne hai in numero limitato a tua disposizione).

Ti arriverà una notifica che ti chiederà far entrare il tuo contatto specificando che questo non comporterà la perdita di un credito d’invito.

Usa gli inviti strategicamente
 con Clubhouse hai a che fare con un’app dove solo chi è stato invitato può iscriversi. Ognuno di noi ha a disposizione solo 1 invito da utilizzare. Se utilizzi spesso l’app i crediti per i tuoi inviti aumentano: è importante però invitare le persone che useranno effettivamente l’app, evitando quelle che non apriranno mai Clubhouse o si limitano a nascondersi.

Clubhouse: Attualmente sembra che l’app valuti chi inviti.

Invita persone note o che sai si faranno notare, imparando a investire nelle persone giuste: se porti dentro all’app una persona che sai possa ottenere un pubblico notevole, avrai per sempre il riconoscimento di averla nominata visibile nel suo profilo

.

Seguire i profili senza limite di following
Cerca di seguire parecchi profili. Attualmente non ci sono limiti, ma mostrare molti following ti assicura altra visibilità perchè il tuo nome potrebbe apparire nelle biografie degli altri account che segui.

Di conseguenza questo potrebbe aumentare la tua popolarità in Clubhouse.



Creare Club esclusivi
In Clubhouse, ci sono club basati sugli interessi a cui i membri possono aderire. Questo ti aiuterà a crescere più velocemente poiché è un altro modo per le persone di seguire e ricevere notifiche quando il club ha nuovi eventi.


Le domande frequenti su come comprare follower Clubhouse


Adesso è arrivato il momento di rispondere alle più frequenti domande che tutti si pongono riguardo l’acquisto di follower Clubhouse.



– Quali sono i migliori siti dove comprare follower Clubhouse?
Esistono ancora pochi siti in Italia ad offrire la possibilità di comprare follower Clubhouse, quelli che sono attivi adesso sono sicuramente i più affidabili perché hanno studiato il modello del nuovo social e non hanno la possibilità di creare profili falsi.


- Comprare follower Clubhouse è sicuro?
La sicurezza ti sarà data in base a chi ti affidi e alla tipologia di servizio che ti offre. Acquistare follower reali da siti affidabili è totalmente sicuro, mentre con altri siti che offrono follower e like provenienti da profili fake o di bassa qualità si potrebbe incorrere in qualche rischio.


- Quanto costa comprare follower Clubhouse?
Comprare follower Clubhouse ha un costo minimo di 6,40 euro (per 100 follower) sui siti che adesso cavalcano il mercato. Il costo diminuisce proporzionalmente se si acquistano pacchetti più grandi.