Come visualizzare Storie Instagram senza visualizzare, 3 metodi

come visualizzare storie instagram senza visualizzare

Come visualizzare Storie Instagram senza visualizzare è una domanda che molti utenti presenti su questa piattaforma social si chiedono molto spesso, per questo vedremo insieme come visualizzare una Storia su Instagram senza farsi vedere dal diretto interessato. Probabilmente non sai ancora che questa funzione è disponibile e io ti spiegherò come farlo in pochi semplici step.

Probabilmente, come sicuramente anche tu saprai, le Storie di Instagram sono la funzione più amata dagli utenti che usano questa piattaforma da tutto il mondo: milioni e milioni di persone presenti su tutto il globo terracqueo visualizzano milioni di Storie ogni giorno. Proprio per questo è importante scoprire insieme come guardare le Storie di Instagram senza visualizzare in alcun modo.

Infatti, come sicuramente saprai, è possibile visualizzare chi è che guarda le Storie che pubblichi su Instagram compiendo una semplice procedura, grazzie alla quale saprai chi è interessato a vedere ciò che fai. Tuttavia, se hai il desiderio di spiare quello che fanno altre persone senza farti scoprire da loro, continua a leggere per scoprire come guardare le Storie di Instagram senza visualizzare.

Se quindi sei pronto a scoprire insieme a me come visualizzare Storie Instagram senza visualizzare in pochissimi step, ti consiglio di metterti comodo avanti al tuo pc oppure con il tuo telefono tra le mani per leggere questa guida. Infatti, nei prossimi paragrafi ti spiegherò in modo breve e coinciso come visualizzare una Storia su Instagram senza farsi vedere, come una vera e propria spia di questa piattaforma.

Perchè e come visualizzare Storie Instagram senza visualizzare

Prima di cimentarci nella scoperta di come visualizzare Storie Instagram senza visualizzare, vorrei aprire una breve parentesi per parlare di quanto sia importante scoprire come visualizzare una Storia su Instagram senza farsi vedere. Infatti, probabilmente, arrivati a questo punto, ti starai chiedendo per quali motivi dovresti voler guardare una Storia senza farti scoprire: vediamolo insieme.

Il primo motivo per il quale imparare come guardare le Storie di Instagram senza visualizzare è sicuramente quello di spiare le Storie del tuo ex partner. Infatti, se ti sei lasciato da poco con il tuo fidanzato o la tua fidanzata e vuoi scoprire cosa fanno o se stanno già con un’altra persona che non sei tu, puoi scoprirlo sicuramente attraverso le Storie Instagram che pubblicano sul loro profilo.

come visualizzare una storia su instagram senza farsi vedere

Il secondo motivo per il quale è importante scoprire come guardare una Storia su Instagram senza visualizzare è quello di spiare i tuoi amici con i quali non hai più contatti. Infatti, se hai litigato con il tuo migliore amico o con la tua migliore amica e ora non vi parlate più, grazie alle Storie Instagram che pubblicano puoi scoprire cosa stanno facendo nell’ultimo periodo senza farti vedere.

Ultimo ma non per importanza, imparare come visualizzare Storie Instagram senza visualizzare può tornarti utile se vuoi spiare qualcuno che non conosci senza farti notare da loro. Insomma, questi sono solo alcuni dei motivi per i quali imparare come guardare le Storie di Instagram senza visualizzare.

Continua a leggere per scoprire come guardare una Storia su Instagram senza visualizzare!

Come visualizzare una Storia su Instagram senza farsi vedere: si può fare dall’app?

Abbiamo scoperto, nel precedente paragrafo della nostra guida su come visualizzare Storie Instagram senza visualizzare, che ci sono moltissimi motivi per i quali dovresti imparare come visualizzare una Storia su Instagram senza farsi vedere. In questo paragrafo vedremo invece se questa operazione è possibile farla all’interno dell’app di Instagram direttamente.

Infatti, sono molti gli utenti che si chiedono come guardare le Storie di Instagram senza visualizzare direttamente dall’app, e per questo in questa sede ci occuperemo di questa specifica tematica. Purtroppo, la risposta a come guardare una Storia su Instagram senza visualizzare direttamente dall’app, è negativa, in quanto Instagram non permette agli utenti da fare ciò.

come guardare le storie di instagram senza visualizzare

A questo punto ti starai chiedendo sicuramente come visualizzare Storie Instagram senza visualizzare se la piattaforma social stessa non permette agli utenti di farlo. La risposta a questa domanda è semplice: c’è bisogno di alcuni servizi esterni che permettono agli utenti di compiere questa operazione un po’ difficile.

Tuttavia, mi preme dirti che queste app che puoi scaricare che ti permettono di scoprire come visualizzare una Storia su Instagram senza vedere, non sono propriamente apprezzate da Instagram, e se Instagram ti scopre potrebbe bandirti dalla piattaforma o penalizzarti in qualche modo. Un’altra cosa da sapere è che queste app solitamente utilizzano i tuoi dati personali e li vendono a terze parti: quindi fa attenzione!

Continua a leggere per scoprire come guardare una Storia su Instagram senza visualizzare.

Come scoprire chi visualizza le tue Storie

Ci siamo occupati finora di scoprire perchè è così importante sapere come visualizzare Storie Instagram senza visualizzare e abbiamo scoperto anche che questa operazione non può essere compiuta su Instagram, ma c’è bisogno di applicazioni di terze parti per compierla. Prima di scoprire come visualizzare una Storia su Instagram senza farsi vedere, occupiamoci però di un’altra importante questione.

La questione di cui ci occuperemo in questo paragrafo è come vedere chi visualizza le tue Storie in pochissimi step. Quante volte infatti, ti sarai chiesto quali sono le persone che visualizzano più spesso le tue Storie e soprattutto quante sono le persone interessate alle tue Storie.

come guardare una storia su instagram senza visualizzare

Vediamo quindi insieme come scoprire chi e quante persone guardano le Storie che pubblichi su Instagram in poche semplici mosse:

  1. Apri l’app di Instagram;
  2. Fai tap sull’icona rotonda che ritrae la tua foto profilo in alto a sinistra;
  3. Ora avrai avanti a te le tue Storie;
  4. Per vedere quante persone hanno visualizzato una Storia, non dovrai fare altro che fare swipe up.

Una volta fatto lo swipe, avrai avanti ai tuoi occhi una lista, la quale ti mostrerà tutti gli utenti che hanno visualizzato la tua Storia secondo un algoritmo basato sulle interazioni che hai con quegli utenti. In questo modo finalmente hai scoperto come vedere chi è che curiosa tra le tue Storie.

Per scoprire come guardare le Storie Instagram senza visualizzare, continua a leggere i prossimi paragrafi della nostra guida su come guardare una Storia su Instagram senza visualizzare in poche mosse.

StoriesIG

Dopo aver approfonditamente parlato di quanto sia importante sapere come visualizzare Storie Instagram senza visualizzare ma anche di come vedere chi è che sbircia tra le Storie che pubblichi, è ora di entrare nel vivo della questione, scoprendo come visualizzare una Storia su Instagram senza farsi vedere.

Come ti ho anticipato nei precedenti paragrafi della nostra guida su come guardare le Storie di Instagram senza farsi visualizzare, ci sono alcune cose che devi tenere presente.

come visualizzare una storia su instagram senza farsi vedere 1

La prima cosa che devi ricordare è che queste app o questi siti che sto per proporti non sono tollerati da Instagram, per questo se vieni scoperto puoi essere penalizzato e il tuo account verrà bloccato o eliminato dalla piattaforma. In secondo luogo, non dimenticare che questo tipo di programmi utilizza i tuoi dati e li rivende ad aziende esterne per la pubblicità.

Quindi valuta bene se la tua curiosità è così grande da vendere i tuoi dati a terze parti piuttosto che farti vedere nella lista di chi visualizza le Storie. Il primo sito che ti propongo si chiama StoriesIG: questo permette di scoprire come guardare le Storie di Instagram senza visualizzare.

Per vedere le Storie a cui sei interessato, non dovrai fare altro che inserire il nome utente della persona della quale vorrai guardare la Storia e tutto ciò che hanno pubblicato ti verrà presentato sulla schermata. Molto facile, non trovi?

Ti consiglio di continuare a leggere per scoprire altri metodi su come guardare una Storia su Instagram senza visualizzare in modo molto semplice e veloce.

Come guardare le Storie di Instagram senza visualizzare: Story Saver

Dopo averti presentato, nel precedente paragrafo di questa guida su come visualizzare Storie Instagram senza visualizzare, StoriesIG, un programma che ti permette di scoprire come visualizzare una Storia Instagram senza farsi vedere, andiamo avanti e presentiamo altri applicativi che potranno risolvere il tuo dilemma su Instagram in modo definitivo in pochissimi secondi.

La seconda applicazione che ho da presentarti riguardo come guardare le Storie di Instagram senza visualizzare prende il nome di Story Saver: se sei un utente Apple, ti consiglio di passare al prossimo paragrafo, perchè questa applicazione è disponibile soltanto per gli utenti Android. Se sei interessato a questa applicazione per come guardare una Storia su Instagram senza visualizzare, puoi trovarla nel Play Store del tuo smartphone.

L’app in questione funziona nel medesimo modo della precedente, ovvero non dovrai fare altro che inserire il nome utente della persona che vuoi spiare per scoprire come visualizzare Storie Instagram senza visualizzare. Questa app inoltre ti permette anche di salvare ciò che vedi sul tuo telefono, quindi potrai trovarlo all’interno della galleria del tuo telefono cellulare.

Ricorda, come ti ho detto prima, che quando si tratta di queste app, corri sempre il rischio che i tuoi dati vengano rubati per poterli vendere a terze parti. Detto ciò, se non sei un utente Android, continua a leggere per scoprire come visualizzare Storie Instagram senza visualizzare in modo ufficilale e senza essere scoperto.

Come guardare una Storia su Instagram senza visualizzare: Story Reposter

Andiamo avanti con un’altra applicazione che ti permette di imparare come visualizzare Storie Instagram senza visualizzare. Se ricordi, nel precedente paragrafo ti ho fornito un’app utile a scoprire come visualizzare una Storia su Instagram senza farsi vedere solo per utenti Android, mentre in questo paragrafo voglio presentartene una che puoi usare se sei un utente iOS.

L’app che ti permette di scoprire come guardare le Storie di Instagram senza visualizzare si chiama Story Reposter e puoi facilmente scaricarla dall’App Store del tuo iPhone o del tuo iPad. Il funzionamento di questa applicazione è simile alle altre: non ti basterà altro inserire il nome utente della persona che vuoi spiare per vedere cosa ha pubblicato nelle Storie senza farti scoprire.

La cosa positiva di questo applicativo è che non hai bisogno di effettuare in alcun modo l’accesso, il che significa che i tuoi dati non verranno presi dai produttori di questa applicazione e quindi non saranno venduti a terze parti a scopi pubblicitari. In questo modo potrai scoprire come guardare le Storie di Instagram senza visualizzare e anche senza correre rischi di attacchi hacker al tuo account.

Se ancora non sei soddisfatto e vuoi scoprire altro su come guardare una Storia su Instagram senza visualizzare, continua a leggere i prossimi paragrafi di questa interessante guida!

Le nostre conclusioni

Eccoci giunti insieme all’ultimo paragrafo della nostra guida interamente dedicata a come visualizzare Storie Instagram senza visualizzare in modo ufficiale: in questa guida ti ho proposto dei modi per spiare altri utenti di Instagram senza farti scoprire in alcun modo. Dato che abbiamo detto molte cose riguardo come visualizzare una Storia su Instagram senza farsi vedere, approfittiamo di questo ultimo spazio per fare un riassunto di quanto appreso finora.

Il primo tema che abbiamo affrontato riguardo a come guardare le Storie di Instagram senza visualizzare è sicuramente quello di scoprire quali sono i motivi per il quale dovresti compiere questa specifica operazione. Questo può esserti utile se hai rotto i ponti con una persona ma vuoi ancora vedere e scoprire cosa fa durante le sue giornate o nel suo tempo libero.

In seguito, abbiamo visto che come guardare una Storia su Instagram senza visualizzare non è possibile direttamente dall’applicazione di Instagram, quindi avrai bisogno di utilizzare dei metodi esterni non contemplati da Instagram. Ancora una volta, ti invito a fare attenzione perchè con queste app i tuoi dati potrebbero essere vendute a software di terze parti a scopi pubblicitari.

Infine, abbiamo visto tre app che ti consentono di scoprire come visualizzare Storie Instagram senza visualizzare in pochi semplici passi semplicemente inserendo il nome dell’utente del quale vuoi scoprirne le Storie senza farti vedere. Ora che sai veramente tutto su come visualizzare Storie Instagram senza visualizzare, non ti resta altro che correre a mettere in pratica ciò che hai imparato: cosa aspetti?

 

Se ti è piaciuta questa guida su come visualizzare storie Instagram senza visualizzare, visita il nostro blog per scoprire di più!

Summary
Come visualizzare storie Instagram senza visualizzare, 3 metodi
Article Name
Come visualizzare storie Instagram senza visualizzare, 3 metodi
Description
Ancora non sai come visualizzare Storie Instagram senza visualizzare da chi le posta? Apri questo link per scoprire come farlo in pochissimi minuti!
Author
Publisher Name
Traffik Up
Publisher Logo