Come vedere i mi piace su Instagram : 1 step

come vedere i mi piace messi su instagram

Da quando Facebook e il suo capo Mark Zuckerberg, hanno acquisito Instagram circa dieci anni fa, sono tantissimi i cambiamenti che sono stati apportati a questa piattaforma social. Grazie proprio alle modifiche effettuate dagli sviluppatori di Menlo Park (sede centrale della società), Instagram è riuscita negli anni a consolidare il primato di piattaforma social di condivisione foto e video più famosa (e più popolata) di tutto il mondo.

Sono attualmente circa due miliardi gli utenti che utilizzano, ogni mese in maniera attiva, Instagram, ma nonostante questo, ci sono ancora tantissimi utenti in tutto il mondo come te, che si chiedono come vedere i mi piace su Instagram. Vedere i mi piace su Instagram, se ancora non lo sai, da qualche tempo è diventato impossibile, almeno nel modo che tutti quanti conoscono (ovvero semplicemente aprendo il post che ti interessa monitorare).

Nonostante questo, sono state sviluppate varie tecniche per risolvere questo problema e noi ti spiegheremo come vedere i mi piace messi su Instagram, con il metodo che utilizzano gli esperti di marketing e gli influencer di tutto il mondo. Oltre a parlare di questo argomento, faremo una breve panoramica su come vedere i miei mi piace messi su Instagram (qualora fosse ancora possibile), su come fare per ottenere più like alle tue foto e su chi ha più follower su Instagram in tutto il mondo.

Non ti resta altro da fare che metterti comodo e leggere il nostro articolo su come vedere i mi piace su Instagram.

Come vedere i mi piace su Instagram : cosa è successo?

Partiamo immediatamente con il nostro tutorial di approfondimento su come vedere i mi piace su Instagram, facendo un po’ di chiarezza su questo argomento. Se non ti sei approcciato alla piattaforma di Mark Zuckerberg da poco, dovresti ricordare che vedere i mi piace su Instagram, fino a pochissimi anni fa, non era affatto un problema e che nessuno, ovviamente, ricercava questa o altre chiavi di ricerca simili su Google (o sugli altri motori di ricerca), per capire come vedere i mi piace messi su Instagram.

Tutto questo perché, come vedere i mi piace su Instagram, era assolutamente qualcosa di semplice e immediato. Se ben ricordi (o se non l’hai mai saputo), come vedere i mi piace su Instagram era un’operazione di una semplicità unica.

Ti bastava aprire la piattaforma sul tuo smartphone, effettuare il login, aprire un qualsiasi profilo a cui eri interessato, passare sulla fotografia o sul video e semplicemente leggere, nel contatore, il numero di apprezzamenti che un contenuto aveva ricevuto (attenzione: questo è come vedere i mi piace su Instagram, prima dell’aggiornamento).

Semplice e immediato (come d’altronde è ancora per Facebook). Ma ad un certo punto, la politica aziendale di Instagram sui mi piace è cambiata e la piattaforma ha deciso di oscurare il numero di mi piace ai contenuti, sostituendo il numero preciso di apprezzamenti con le voci “altre persone o altre migliaia di persone o altre milioni di persone”, a seconda del numero di like ricevuti da un creator alle sue foto o video.

Quali sono stati i motivi di questa scelta da parte della società americana? Te li spieghiamo nel prossimo capitolo del nostro articolo su come vedere i piace su Instagram.

Come vedere i miei mi piace messi su Instagram? Ne parleremo tra un poco!

come vedere i mi piace su Instagram 1

Vedere i mi piace su Instagram : la soluzione

Dicevamo: perché la piattaforma social più famosa al mondo, ha cambiato il modo su come vedere i mi piace su Instagram? La questione di non far vedere i mi piace su Instagram è molto semplice e può essere spiegata in un solo modo: ormai le persone mettevano mi piace ai post senza neanche più guardarli.

C’era questa tendenza a mettere mi piace a chi aveva più mi piace, penalizzando i contenuti e creator più piccoli. Con questa operazione, pare che le cose si siano livellate, dando quasi le stesse opportunità di successo a tutti.

Ma c’è ancora un modo su come vedere i mi piace messi su Instagram da altre persone ad altri post e, incredibilmente, non ti servirà l’applicazione ufficiale di Instagram.

In realtà non ti servirà nessuna applicazione, ma soltanto il sito internet ufficiale della piattaforma. Stai cercando di capire come vedere i mi piace su Instagram?

Ecco cosa devi fare per scoprire come vedere i mi piace su Instagram:

  • collegati al sito internet ufficiale di Instagram
  • assicurati di effettuare correttamente il login inserendo nome utente e password
  • dopo aver effettuato l’accesso, recati sul profilo che più ti interessa
  • per vedere i mi piace su Instagram ad un post, non dovrai fare altro che passare con il mouse sul contenuto e ti apparirà sia il numero preciso di like, sia quello di commenti.

Scommettiamo che non ci avevi pensato vero? Non sappiamo ancora il perché di questa scelta di Instagram, ma al momento, come vedere i mi piace su Instagram, può essere risolto soltanto in questo modo.

Stai cercando di capire come vedere i miei mi piace messi su Instagram? Ne parleremo a breve.

vedere i mi piace su instagram

Come ottenere più like alle tue foto su Instagram

Ora che sai come vedere i mi piace su Instagram e che vedere i mi piace su Instagram, a dispetto di quanto hai letto in giro, è ancora possibile con precisione estrema, vogliamo parlarti di un argomento più strategico, ovvero: come fare per ottenere più like ai tuoi contenuti sulla piattaforma social di condivisione foto e video più famosa al mondo.

Ecco alcuni dei suggerimenti e dei trucchi più utilizzati dagli influencer di tutto il mondo

I tuoi contenuti, per ottenere più like dovranno essere:

  • commentabili: se i tuoi contenuti avranno più possibilità rispetto agli altri di ricevere commenti, avrai sicuramente modo di ottenere più like. Cerca di stimolare gli utenti con domande o sondaggi su te stesso o sull’argomento di cui ti occupi
  • condivisibili: le condivisioni su Instagram, ormai, valgono più dei mi piace. Se riesci a creare contenuti interessanti, in grado di essere condivisi nelle stories, i tuoi risultati prenderanno sicuramente il volo
  • esteticamente gradevoli: non dimenticare che Instagram è una piattaforma estremamente visuale e che quindi, qualsiasi cosa che posti, dovrà avere una certa qualità visiva (a meno che la tua strategia non sia diversa da questa).

Questi erano alcuni suggerimenti da temere bene a mente quando si vuole crescere a livello di prestazioni su Instagram. Mancano ancora due argomenti al nostro articolo e sono: come vedere i mi piace messi su Instagram e come vedere i miei mi piace messi su Instagram.

Ne parleremo a breve, dopo averti mostrato una speciale lista di utenti.

come vedere i miei mi piace messi su instagram

Chi ha più follower su Instagram nel mondo

Ora che abbiamo fatto il punto della situazione su come vedere i mi piace su Instagram e abbiamo scoperto che l’unico modo per vedere i mi piace su Instagram, è quello di utilizzare il computer e la versione desktop dell’applicazione, vediamo chi, prima di te, è riuscito ad ottenere grandi risultati su questa piattaforma.

Magari un giorno, chissà, ci ritroveremo a scrivere di te in una delle nostre classifiche o in un nostro articolo su come vedere i mi piace messi su Instagram.

Curioso di scoprire chi ha più mi piace sulla piattaforma di Mark Zuckerberg, in tutto il mondo? Tieni ben presente che, questo genere di lista o classifica, sono estremamente mutevoli nel corso dei mesi, quindi ti invitiamo a tenere fede alla data in cui è stato scritto questo articolo.

Chi ha più follower nel mondo su Instagram? Ecco la lista:

  • Instagram con 383 milioni di Followers
  • Cristiano Ronaldo con 254 milioni di Followers
  • Ariana Grande con 216 milioni di followers
  • The Rock con 211 milioni di followers
  • Kylie Jenner con 198 milioni di followers
  • Selena Gomez con 202 milioni di followers
  • Kim Kardashian con 190 milioni di followers
  • Leo Messi con 177 milioni di followers
  • Beyonce con 160 milioni di followers
  • Justin Bieber con 158 milioni di Followers

Sono numeri davvero incredibili vero? Ma torniamo al nostro tutorial su come vedere i mi piace su instagram e più in particolare, parliamo di come vedere i miei mi piace messi su Instagram.

come vedere i mi piace messi su Instagram

Come vedere i mi piace messi su Instagram : un’unica strada

Dopo che hai capito come vedere i mi piace su Instagram sui profili che non sono i tuoi, ovvero sui profili dei tuoi follower e dopo aver visto l’unica strada per vedere i mi piace su Instagram, ovvero quella di utilizzare il tuo computer, cerchiamo di capire come vedere i mi piace messi su Instagram e come vedere i miei mi piace messi su Instagram. Se te lo stai chiedendo, non esiste una sezione specifica per vedere i tuoi apprezzamenti fatti sulla piattaforma.

Purtroppo, ogni volta che vorrai capire come vedere i mi piace messi su Instagram da te sugli altri profili, dovrai soltanto affidarti alla tua memoria e a quello che riesci a vedere sulla piattaforma. Come vedremo, fino a qualche tempo fa, esisteva una sezione (ne parleremo nel prossimo capitolo), che permetteva agli utenti di avere un resoconto di quelle che sono state le attività sulla piattaforma.

Oggi, o perlomeno, nel momento in cui viene scritto questo articolo, tutto questo non è più possibile e, come detto, se vorrai vedere i tuoi like, messi ad altre persone, su Instagram, dovrai cercarli in modo manuale, senza l’ausilio della piattaforma stessa. Molto scomodo vero?

Purtroppo o per fortuna, per motivi di privacy, la piattaforma americana sta prendendo molte decisioni che vanno in questa direzione negli ultimi anni.

Come vedere i miei mi piace messi su Instagram : la sezione attività

Siamo quasi al termine del nostro articolo di approfondimento su come vedere i mi piace su Instagram e, se hai letto con attenzione, avrai capito qual è attualmente l’unico modo per vedere i mi piace su Instagram.

Ti abbiamo anche spiegato che, come vedere i mi piace messi su Instagram, purtroppo, è un’operazione che dovrai fare in maniera del tutto manuale, senza l’aiuto di nessuna tab attualmente presente sulla piattaforma.

L’ultimo argomento di cui andremo a trattare, è come vedere i miei mi piace messi su Instagram. Una volta questa operazione si poteva fare entrando nella sezione attività o segui già della piattaforma, in cui erano presenti tutte le azioni che avevi fatto nel corso della giornata, settimana o mese. Purtroppo, tutto questo non esiste più. Nel menù esiste una sezione chiamata “la mia attività”, ma riguarda soltanto il tempo di utilizzo dell’applicazione e altri dati statistici che al momento non interessano questo articolo su come vedere i mi piace su Instagram.

Anche a questa domanda, quindi, la risposta è sempre la stessa: vedere i mi piace su Instagram che hai messo tu stesso ad altri profili, è un’operazione che può essere fatta soltanto in modo manuale senza l’aiuto della piattaforma stessa o di altre app esterne (di cui comunque ti sconsigliamo vivamente l’utilizzo per i problemi che potrebbero portare al tuo profilo).

Le nostre conclusioni

Siamo giunti alla conclusione del nostro articolo su come vedere i mi piace su Instagram e abbiamo avuto modo di spiegarti che vedere i mi piace su Instagram, è un qualcosa di possibile soltanto grazie alla versione per computer della celebre piattaforma di Mark Zuckerberg.

Allo stesso tempo hai scoperto che come vedere i mi piace messi su Instagram e come vedere i miei mi piace messi su Instagram, sono tutte operazioni che vanno fatte in maniera manuale dopo la scomparsa della sezione segui già di Instagram che, in passato, mostrava tutte le statistiche riguardanti le tue azioni sulla piattaforma. Ma queste sono cose risolvibili in maniera manuale e di cui poco dovrebbe importarti.

Questo era il nostro articolo di approfondimento su come vedere i mi piace su Instagram e speriamo che, tutte le informazioni che hai potuto leggere in questo articolo, ti possano essere utili e aiutarti nel corso della tua esperienza sul social network di condivisione foto e video più famoso in tutto il mondo.

Hai voglia di informarti e leggere altre novità su questo incredibile mondo in espansione oltre a come vedere i mi piace su Instagram?

Se vuoi scoprire gli altri articoli, tutorial e approfondimenti sul mondo di Instagram o degli altri social network (o sul web in generale), ti invitiamo a leggerli sul nostro blog sempre aggiornato.

 

Summary
Come vedere i mi piace su Instagram : 1 step
Article Name
Come vedere i mi piace su Instagram : 1 step
Description
Sei desideroso di scoprire come vedere i mi piace su Instagram? Scopri immediatamente come fare nella nostra guida aggiornata.
Author
Publisher Name
Traffik Up
Publisher Logo