Come recuperare le bozze di tik tok : 3 step

Come recuperare le bozze di tik tok

Da quanto tempo pesate di dover dedicare più tempo al vostro profilo tik tok, e quindi volete scoprire le tante funzioni dell’app tra cui anche il come recuperare le bozze di tik tok. Siete arrivati relativamente da poco su questa piattaforma e ci sono alcuni strumenti che fate ancora fatica a capire e ad utilizzare, in questo articolo vi daremo delle informazioni importanti a riguardo.

La prima cosa che vi diciamo è che il fatto di chiedersi come recuperare le bozze di tik tok quando cambi telefono vi porta già ad un gradino superiore, perché? Perché mostra e da prova del fatto che sapete che ci sono alcune funzioni di tik tok che sono davvero molto importanti e ne capite il peso se volete usare l’app nel modo corretto. 

Piano piano avete preso sempre più dimestichezza con l’app di tik tok in questione vi ponete sempre più domande e quindi non è solo il come recuperare le bozze di tik tok, ma il dubbio si può estendere a varie situazioni che riguardano l’app. Come scaricare l’aggiornamento dell’app, cosa sono i mashup e come farne uno, come modificare la data di nascita di tik tok ( spoiler non potete modificarla )ecc…

Quindi possiamo dire che vi cimentate nell’uso di tik tok senza risparmiarvi perché volete dare prova delle vostre capacità, non per gli altri quanto per una sfida con se stessi. Quindi non perdiamo altro tempo e andiamo a vedere perché volete scoprire come recuperare le bozze di tik tok quando cambi telefono.

Come recuperare le bozze di tik tok : in che senso?

Per molto tempo avete deciso in modo spontaneo che non volevate saperne nulla di tik tok, ma così a noi non sembra… Se siete così tanto indifferenti a questa piattaforma come mai vi state chiedendo come recuperare le bozze di tik tok e come fare per crearle e per continuare a modificarle per poi pubblicarle?

Il motivo per cui esiste una sezione delle Bozze all’interno di tik tok è semplice, il motivo risiede nel fatto di voler dare uno spazio temporale ad una persona prima di condividere un dato contenuto. In questo contesto sapere come recuperare le bozze di tik tok quando cambi telefono è molto importante perché… a breve lo capiremo!

Amate follemente creare i vostri contenuti tik tok, ci perdete le ore e non vi basta perché vorreste altro tempo da dedicare a questa attività ma purtroppo ci sono tante altre cose da fare. Sapere come recuperare le bozze di tik tok vi aiuterà senz’altro, soprattutto se si considera la tendenza sempre più dilagante di non condividere i video proprio in quel momento.

Infatti pubblicare un video subito dopo averlo creato sta diventando davvero inusuale, perché molto spesso si comincia l’editing di un video che poi non permette anche di curare la pubblicazione e quindi si preferisce posticipare questa fase. Ecco che diventa estremamente importante come recuperare le bozze di tik tok quando cambi telefono.

come recuperare le bozze di tik tok

Come recuperare le bozze di tik tok quando cambi telefono : le bozze

Quindi se vi state chiedendo come recuperare le bozze di tik tok molto probabilmente sapete già cosa sono le bozze e come si creano, ma in ogni caso noi vi illustreremo anche questi passaggi. Non vogliamo certo annoiare chi già conosce queste operazioni e questi passaggi ma noi non possiamo lasciare nessuno indietro e quindi ci saranno un po’ di appendici di approfondimento.

La bozza come già immaginerete, considerando anche le bozze delle email o dei messaggi o delle note, è semplicemente un documento in quei casi che si trova in fase di preparazione, viene accantonato e salvato per dopo. Un dopo che potrebbe trasformarsi in definitivo qualora sorgessero delle problematiche ecco perché chiedersi come recuperare le bozze di tik tok quando cambi telefono.

quindi la bozza altro non è che un video in fase di creazione che avete modificato e avete editato per un po’ ma che non avete intenzione di pubblicare in quel determinato momento perché non avete tempo o perché è troppo tardi o perché volete aggiungere altre cose ma adesso non siete dell’umore adatto e quindi volete sapere come recuperare le bozze di tik tok e poi pubblicarle.

Se vi state chiedendo come recuperare le bozze di tik tok quando cambi telefono e se possibile modificarle e cosa è possibile modificare di queste allora siete nel posto giusto. A breve avrete tutte le informazioni del caso e non ve ne pentirete, non vi pentirete di essere restati in nostra compagnia. 

come recuperare le bozze di tik tok 1

Tik tok il social della GenZ

Ci sono tante cose che oggi vi hanno spinto qui a chiederci e a chiedervi come recuperare le bozze di tik tok e come recuperare le bozze di tik tok quando cambi telefono, se è possibile. Ma la domanda principale non ve la siete ancora fatta : perché tik tok ci piace tanto cosa ha di diverso rispetto alle altre piattaforme?

Come prima risposta ci verrebbe da rispondervi : nulla, non ha nulla di più o di meno rispetto ad una qualsiasi altra piattaforma social. Sebbene la diversità delle diverse piattaforme risiede proprio nelle diverse funzioni e nei diversi servizi che vengono offerti agli utenti che sono attivi su quella o su questa piattaforma.

Siamo convinti che se facessimo una statistica su tik tok la maggioranza degli utenti ha al massimo 24 anni, con le dovute ed ovvie eccezioni. Questo perché in modo quasi incontrollabile tik tok proprio per la sua rapidità di fruizione è stata accolta in modo felice soprattutto dalla Gen Z e molti di questa generazioni oggi si chiedono come recuperare le bozze di tik tok.

Siamo convinti che il successo di tik tok risiede nei servizi e negli strumenti che mette a disposizione dei suoi giovani utenti senza danneggiare la loro libertà di espressione. Quindi oltre a chiederci come recuperare le bozze di tik tok quando cambi telefono chiediamoci anche perché siamo su questa piattaforma.

come recuperare le bozze di tik tok quando cambi telefono

A voi piace tik tok?

Se non riuscite a trovare una risposta al come recuperare le bozze di tik tok con ogni probabilità amate usare questa piattaforme e non potete rinunciare a quel video che avete preparato e che avete slavato nelle bozze ma che adesso non riuscite più a recuperare. Di tik tok ci sarà sicuramente qualcosa che vi piace di più o di meno.

Ad esempio tik tok è un grande centro di interazione tra utenti, le persone che creano un profilo su tik tok lo fanno per condividere video ed entrare in interazione con gli latri membri del social network. Questo implica che se avete preparato un video e poi lo avete messo nelle bozze scoprire come recuperare le bozze di tik tok quando cambi telefono diventa importante per non perdere quella interazione. 

La cosa migliore di tik tok è che le persone hanno la possibilità di esprimersi nel vero senso della parola, di esprimersi senza oscurare la loro personalità, riuscendo ad entrare in contatto con persone che sono simili a loro. Se avete creato un video in cui ringraziate i vostri follower e lo avete messo nelle bozze allora ecco come recuperare le bozze di tik tok.

Tik tok vi da la possibilità di creare dei video e di editarli con degli strumenti che stesso la piattaforma di tik tok vi mette a disposizione degli strumenti che vi permettono di farlo. Ritorniamo a parlare di come recuperare le bozze di tik tok quando cambi telefono e di come farlo in modo veloce se è possibile. 

come recuperare le bozze di tik tok quando cambi telefono 2

Come recuperare le bozze di tik tok : come fare una bozza

Se desiderate sapere come recuperare le bozze di tik tok sarebbe utile sapere anche come creare una bozza di tik tok, anche perché se non ne avete creata una sarà difficile sapere come recuperarla. Quindi, per creare una bozza dovete eseguire pochi e semplici passaggi che stiamo per illustrarvi.

I passaggi per creare una bozza sono molto semplici, in pratica si tratta di creare un nuovo video, e quindi dovrete aprire l’app di tik tok e poi premere sul pulsante “+” che si trova al centro dello schermo situato in basso e poi dovrete caricare il vostro video dal rullino oppure crearne uno nuovo da zero. Ma adesso vedremo anche come recuperare le bozze di tik tok quando cambi telefono e se è possibile farlo. 

A questo punto, una volta creato il video potete passare a modificarlo come fate di solito e poi pigiate sul pulsante Avanti e poi procedete ad ultimare le ultime modifiche, quindi aggiungere hashtag e didascalie e poi invece di procedere a pubblicarlo potrete pigiare la voce Bozze. In questo modo il video sarà caricato in una sezione particolare del vostro profilo tik tok, ecco come recuperare le bozze di tik tok.

Se quello che vi abbiamo detto ancora non vi ha soddisfatto è perché ancora non vi abbiamo detto come recuperare le bozze di tik tok quando cambi telefono o comunque come recuperarle in generale per poterle pubblicare. Quindi passiamo al paragrafo successivo per queste informazioni. 

Come recuperare le bozze di tik tok quando cambi telefono : le modifiche alle bozze

Prima di dirvi come recuperare le bozze di tik tok, vo vogliamo dire che nel momento stesso in cui create una bozza questa va a posizionarsi una cartella del vostro profilo tik tok, e che trova una corrispondenza nel vostro telefono. Quindi non esiste un cloud in cui questa bozza viene salvata.

La cosa che dovete sapere è che una bozza prima di essere pubblicata può avere delle modifiche, ma queste sono veramente poche e limitate, infatti è possibile ad esempio apporre nuovi filtri al video bozza, ma non sarà possibile rimuovere quelli già applicati. Vediamo come recuperare le bozze di tik tok quando cambi telefono.

Se invece volete unire e montare insieme due video “bozza” o più video “bozza” dovete sapere che non è possibile fare questo, le azioni di modifica sono un po’ limitate sebbene vi rendete conto che quelle possibili sono davvero molte. Quindi se volete sapere come recuperare le bozze di tik tok dovrete aprire il vostro profilo tik tok e poi nella vostra pagina prima dei contenuti da voi pubblicati è presente una sezione di Bozze che potrete aprire e da cui potete selezionare la bozza da pubblicare.

Nel caso in cui per errore eliminiate la vostra bozza dal telefono ci dispiace dirvi che non sarà possibile darvi una risposta su come recuperare le bozze di tik tok quando cambi telefono. In quanto essendo un contenuto che si salva sul dispositivo se lo avete eliminato volontariamente o per errore non ci sarà verso di recuperarlo. 

Le nostre conclusioni

Eccoci arrivati alla fine del nostro articolo su come recuperare le bozze di tik tok e vogliamo farvi un piccolo riassunto dei punti più importanti di quello che vi abbiamo detto oggi in questo nostro approfondimento. La prima cosa riguarda il perché decidiamo di creare una bozza, cosa ci spinge a faro è sicuramente la fretta di creare un contenuto che nell’immediato non possiamo condividere.

Inoltre dobbiamo considerare che, in merito a come recuperare le bozze di tik tok quando cambi telefono, quando creai una bozza questa non viene salvata in un cloud e quindi nel momento in cui per errore o no la cancellate non potrete più risalire e non potrete più recuperarla. Questo è davvero un problema, perché non potrete  nemmeno recuperarla con un diverso telefono. 

Un ultima cosa che vogliamo dirvi in merito a come recuperare le bozze di tik tok è che quando decidete di recuperare una bozza per poi pubblicarla non potrete apportare tante modifiche, nel senso che il vostro raggio di azione sarà limitato. Le uniche cose che potrete fare saranno aggiungere altri filtri, ma non potrete modificare i filtri già applicati o rimuoverli potrete aggiungere suoni ma non potrete unire due o più bozze in un unico video.

Speriamo che il nostro video su come recuperare le bozze di tik tok quando cambi telefono vi sia piaciuto e che lo abbiate trovato stimolante e a tratti anche divertente. Inoltre, vogliamo invitarvi a leggere altri contenuti simili disponibili sul nostro blog sempre aggiornato con le news più succulenti, alla prossima!

Summary
Come recuperare le bozze di tik tok : 3 step
Article Name
Come recuperare le bozze di tik tok : 3 step
Description
Sai come recuperare le bozze di tik tok? Leggi il nostro articolo di approfondimento, disponibile adesso sul nostro blog aggiornato, e scoprilo!
Author
Publisher Name
Traffik Up
Publisher Logo