Come mettere Thiscrush su Instagram, 4 step

Come mettere Thiscrush su Instagram

Come mettere Thiscrush su Instagram è qualcosa che devi assolutamente saper fare oggigiorno in modo da rendere molto più entusiasmante la tua vita sulla piattaforma di condivisione foto più famosa al mondo. Infatti, in questo modo, sarai in grado non solo di rispondere alle domande che ti vengono poste dai tuoi ammiratori, ma potrai anche condividerle in diretta nelle tue Storie.

In questo modo tutti i tuoi followers, guardando le tue Thhiscrush Instagram Stories vedranno che hai tanti ammiratori che ti riempiono di domande ogni giorno. Insomma, sarà molto divertente per te usare questa funzione e io ti spiegherò come iscriversi a Thiscrush su Instagram in questa guida, in modo che non sarai l’unico a non averlo.

Probabilmente avrai sentito i tuoi amici parlare di Thiscrush su Instagram, li avrai sentiti parlare delle migliaia di domande che ricevono ogni giorno e vuoi sapere come fanno ad avere così tanti fans. Beh, grazie a questo articolo sul nostro blog, potrai scoprire anche tu come ricevere dozzine di domande ogni giorno da persone di tutto il mondo. 

Cosa stai aspettando quindi? Mettiti comodo di fronte al tuo pc o con il tuo cellulare in mano perchè in questa guida ti spiegherò in modo più che dettagliato come mettere Thiscrush su Instagram e come usarlo per ricevere tantissime domande, anonime e non, che potrai condividere sulle tue Stories.

Perchè e come mettere Thiscrush su Instagram?

In questo secondo paragrafo della nostra guida su come iscriversi a Thiscrush su Instagram, scopriamo insieme prima quali sono i motivi per i quali dovresti mettere Thiscrush su Instagram. I motivi sono infatti molti e vari e io te li spiegherò in questo paragrafo del nostro articolo dedicato a Thiscrush Instagram.

Il primo motivo per cui imparare come mettere Thiscrush su Instagram è sicuramente quello di scoprire quanti ammiratori segreti hai. Infatti, in questo modo tutti coloro che sono interessati a te o vogliono farti domande ma sono troppo timidi per farlo, non avranno più problemi e potranno interagire con te in qualsiasi momento del giorno.

thiscrush instagram

Il secondo motivo per il quale non devi assolutamente non avere Thiscrush su Instagram è la quantità di Stories divertenti e interessanti che puoi pubblicare utilizzando questo sito. Infatti, utilizzando questo sito di domande anonime, puoi condividere le tue risposte sotto forma di Instagram Story, in modo che tutti i tuoi follower possano leggere le tue divertenti risposte non appena le pubblichi.

Il terzo motivo per cui devi imparare come iscriversi a Thiscrush su Instagram è sicuramente quello di ottenere molta più notorietà sul famoso social network. Infatti, nessuno penserà che non sei famoso se rispondi alle domande di così tanti ammiratori quotidianamente.

Insomma, se ti ho convinto ad avere Thiscrush su Instagram, continua a leggere questo articolo su come mettere Thiscrush su Instagram.

Come iscriversi a Instagram

Ovviamente, prima di continuare a parlare di come mettere Thiscrush su Instagram, non possiamo non parlare di come iscriversi a Instagram. Questo infatti è assolutamente necessario ed è uno step che non si può saltare se la tua intenzione è quella di sapere come iscriversi a Thiscrush su Instagram. 

Se ancora non hai un account Instagram, sei nel posto giusto, perchè in questo paragrafo ti spiegherò come crearne uno in una manciata di minuti. Prima di partire, assicurati di avere un indirizzo e-mail o un numero di cellulare da utilizzare, e una buona connessione internet in modo da non perdere i progressi fatti durante l’iscrizione.

come iscriversi a thiscrush su Instagram

  1. Scarica l’app di Instagram dal tuo Play Store oppure dall’App Store del tuo dispositivo Apple;
  2. Apri l’app colorata a forma di fotocamera;
  3. Puoi iscriverti su Instagram sia utilizzando il tuo indirizzo e-mail sia tramite il tuo numero di telefono. In alternativa, puoi utilizzare il tuo account Facebook.
  4. Se vuoi iscriverti tramite mail o numero di cellulare, clicca su “Iscriviti usando l’indirizzo email e il numero di telefono”, e compila in modulo. Successivamente fai tap su “Avanti” e digita il nome e la password;
  5. Se vuoi iscriverti utilizzando il tuo account Facebook, fai tap sul pulsante e dai autorizzazione all’accesso, scegli la foto profilo e il nuovo nickname.

Ora che anche tu fai parte della grande famiglia di Instagram. continuiamo nei prossimi paragrafi a parlare di Thiscrush Instagram e soprattutto di come mettere Thiscrush su Instagram in pochissimi minuti.

Cos’è Thiscrush Instagram?

Prima di analizzare a fondo come iscriversi a Thiscrush su Instagram nei prossimi paragrafi, vorrei prima parlarti approfonditamente di Thiscrush, ovvero il nuovo social che sta spopolando in tutto il mondo e specialmente in Italia. Da quello che si può facilmente intuire guardandolo, Thiscrush è una piattaforma che consente ai suoi utenti di postare dei messaggi anonimi sulla bacheca di altri utenti.

Il fatto che sia un luogo che pullula di ammiratori segreti lo suggerisce anche il nome stesso del sito: crush proviene infatti dall’inglese e significa “cotta”, e anche i messaggi stessi vengono chiamati appunto “crush”. Quindi è un sito dove gli ammiratori segreti possono anche dimostrare o comunicare il loro amore per un altro utente in modo anonimo, in modo da non esporsi e rischiare problemi.

thiscrush su instagram

Questo sito di messaggi anonimi nasce su quel filone di tanti altri siti di grande successo come Ask.fm, che venivano utilizzati assiduamente in passato e che al giorno d’oggi hanno perso molta della loro rilevanza. Infatti, molti dei più giovani ad usare Thiscrush probabilmente neanche ricordano Ask.fm e i suoi siti fratelli.

Ovviamente, per utilizzare questa piattaforma, ovvero Thiscrush Instagram, avrai bisogno di un account, per questo nei prossimi paragrafi vedremo come mettere Thiscrush su Instagram. Infatti, coloro che non sono iscritti alla piattaforma non sono in grado di poter mandare messaggi anonimi in quanto la piattaforma lo impedisce.

Il problema di Thiscrush

Come suggerito nei precedenti paragrafi, Thiscrush su Instagram è una piattaforma che permette l’invio di messaggi anonimi da parte di utenti ad altri utenti in modo che essi possano rispondere. Prima di vedere come mettere Thiscrush su Instagram, vorrei approfondire con te qualcosa di veramente preoccupante riguardo questa piattaforma.

Come abbiamo detto, molti degli utenti presenti su Thiscrush sono ammiratori segreti, i quali utilizzano l’app per attiarare le attenzioni del loro oggetto del desiderio senza esporsi. Tuttavia si è notato però che i messaggi presenti sulle bacheche degli utenti non sono sempre d’amore, ma a volte contengono offese, minacce, parole d’odio e cattiverie.

thiscrush instagram (2)

Il social in questione non viene utilizzato solo per questo. Molti infatti definiscono Thiscrush come il “social dei bulli”, in quanto molti utenti sono tutt’altro che ammiratori, ma detrattori, che utilizzano la funzione offerta dal sito per offendere gratuitamente altre persone. Anche se può sembrare inverosimile, questa cosa accade molto spesso, portando coloro che ricevono dei messaggi contenenti minacce e offese ad essere tristi ed abbandonare la piattaforma.

Questo aspetto di Thiscrush su Instagram è molto importante in quanto c’è bisogno che chi lo utilizzi sia maggiore di una certa età in modo da non trovarsi messaggi volgari o minatori in bacheca. Continua a leggere per scoprire come mettere Thiscrush su Instagram e come utilizzarlo per rendere le tue storie più interessanti e colorate.

Come iscriversi a Thiscrush su Instagram

Siamo finalmente giunti all’argomento clou di questo articolo, ovvero come iscriversi a Thiscrush su Instagram. In questo paragrafo, infatti, andrò a spiegarti minuziosamente la procedura grazie alla quale potrai usare Thiscrush Instagram per mandare messaggi anonimi ad altri utenti o per riceverne sulla tua bacheca.

Prima di procedere con la nostra usuale spiegazione step-by-step, ti consiglio di assicurarti di essere collegato ad internet e di avere un indirizzo e-mail o un numero di telefono attraverso il quale iscriverti. Ecco come mettere Thiscrush su Instagram:

  1. Apri Thiscrush sul tuo browser;
  2. Clicca sul pulsante che recita “Get started”;
  3. Inserisci dove richiesto l’indirizzo e-mail, poi username e password;
  4. Seleziona il tuo “Tag color” dal menu a tendina;
  5. Una volta fatto ciò clicca su “Create my CrushTag”.
  6. In questo modo, avrai a disposizione al quale i tuoi ammiratori potranno collegarsi per inviarti dei messaggi anonimi.

Una volta effettuata la creazione del tuo Thiscrush Instagram, non ti resta altro che personalizzare il tuo profilo aggiungendo una bio, la tua immagine di profilo in modo che tutti coloro che vogliono scriverti non potranno confondersi. Per scoprire ora come mettere Thiscrush su Instagram, continua a leggere i prossimi paragrafi di questa guida.

Collegare Instagram

Dopo averti spiegato sia come iscriverti a Instagram, sia come creare il tuo account su ThisCrush, scopriamo ora come mettere Thiscrush su Instagram. Puoi svolgere questa operazione sia dal tuo computer sia dal tuo telefono cellulare, ovviamente se hai installato l’applicazione di Instagram.

Se ancora non hai l’app di Instagram sul tuo cellulare, prima di continuare a leggere, recati nel tuo AppStore o nel tuo PlayStore e cercala nell’apposita barra. Una volta trovata, inizia il download e una volta scaricata, aprila ed esegui l’accesso inserendo il tuo numero di telefono o il tuo indirizzo e-mail e poi la tua password.

  1. Apri Instagram;
  2. Fai tap sull’icona dell’omino;
  3. Clicca ora su “Modifica profilo”;
  4. Incolla il link precedentemente fornito da Thiscrush nell’apposito spazio dedicato al sito web;
    Fai click sul pulsante di spunta.

Una volta completata questa procedura, chiunque sarà in grado di giungere al tuo profilo su Thiscrush e iniziare a postare messaggi d’ammirazione sulla tua personale bacheca. Ricorda di controllare spesso il sito in modo da vedere se ti sono arrivate notifiche o sono stati postati nuovi messaggi sulla tua bacheca.

Intanto, dopo averti spiegato come mettere Thiscrush su Instagram, continua a leggere questo articolo per le conclusioni finali riguardo Thiscrush Instagram

Thiscrush su Instagram

Siamo arrivati alla fine di questa nostra esaustuva guida riguardo come mettere Thiscrush su Instagram e su come iscriversi a Thiscrush su Instagram. Come abbiamo visto insieme, Thiscrush è una nuovissima piattaforma che permette agli utenti, solo quelli iscritti, di pubblicare e ricevere messaggi anonimi sulla bacheca in modo che la loro identità non venga mai rivelata.

Thiscrush è utilizzato da molte persone, come abbiamo letto nei precedenti paragrafi, per mandare messaggi d’ammirazione ad altre persone in modo anonimo e senza rivelare la propria identità in alcun modo. Purtroppo abbiamo anche notato che però molti utenti utilizzano questa applicazione in modo scorretto, incitando all’odio e mandando messaggi negativi ad altri utenti più suscettibili.

Proprio a causa di questo, molti consigliano che i più piccoli stiano lontano da questa piattaforma perchè potrebbero cadere nelle mani di qualche persona malevola che può offenderli o mandare messaggi negativi. Intanto, ti consiglio vivamente di seguire le linee guida della piattaforma, le quali invitano gli utenti a mantenere un comportamento decoroso e dignitoso nei confronti di altri utenti.

Infine, negli ultimi paragrafi della nostra guida abbiamo visto che per iscriversi a Thiscrush e per collegarlo a Instagram servono davvero pochissimi minuti, quindi cosa aspetti? Corri subito ad iscriverti a Thiscrush e inizia a fare domande a chiunque tu voglia!

 

Se ti è piaciuto questo articolo su come mettere Thiscrush su Instagram, visita il nostro blog per scoprire di più!

Summary
Come mettere Thiscrush su Instagram, 4 step
Article Name
Come mettere Thiscrush su Instagram, 4 step
Description
Vuoi scoprire come mettere Thiscrush su Instagram e iniziare a rispondere alle domande anonime che ti arrivano? Apri questo articolo.
Author
Publisher Name
Traffik Up
Publisher Logo