Come mettere Tellonym su Instagram in 2 minuti

come mettere tellonym su instagram

Come mettere Tellonym su è una domanda che molti utenti che usano sia la piattaforma di Tellonym che di Instagram si chiedono e per questo in questa nuova guida del nostro blog cercheremo di rispondere in modo approfondito a questo quesito. Probabilmente, guardando le tue Storie di Instagram avrai notato che molte persone che segui condividono all’interno delle loro Storie le domande che ricevono su questa piattaforma social.

Oppure, probabilmente, avrai sentito parlare delle centinaia di domande che i tuoi amici ricevono su Tellonym dai loro ammiratori segreti e che poi ricondividono su Instagram, e ti sei chiesto “come si mette Tellonym su Instagram”? Se sei curioso di sapere come mettere Tellonym su Instagram, allora, non devi fare altro che leggere questa interessante guida scritta appositamente per rispondere a questa tua curiosità.

In questa guida, vedremo inoltre cos’è Telloyn e perchè molte persone ne vanno matte e vedremo come utilizzarlo al meglio e come inserirlo anche nel tuo profilo Instagram per vedere quanti ammiratori segreti hai. Scommetto che ci sono molte persone che vogliono farti tantissime domande in anonimo e non hanno ancora il coraggio di farlo. 

Una volta che avrai Tellonym tutti i tuoi ammiratori segreti potranno scriverti senza particolari difficoltà e confidarti il loro amore per te. Se sei pronto a scoprire come si mette Telloynim su Instagram, ti consiglio di metterti comodo avanti al tuo pc o avanti al tuo telefono per leggere attentamente questa interessante guida sul mondo di Tellonym e di Instagram!

Cos’è e come mettere Tellonym su Instagram

Prima di scoprire come mettere Tellonym su Instagram, dobbiamo parlare di un argomento importantissimo che ti sarà d’aiuto nella comprensione dei prossimi paragrafi di questa guida, ovvero che cos’è è Telllonym. Sono sicuro che avrai sentito parlare molto spesso i tuoi amici o i tuoi parenti, specialmente quelli più giovani, di questa nuovissima piattaforma che sta spopolando.

Bene, se sei curioso di saperlo, Tellonym è una nuovissima piattaforma social che consente ai propri utenti di fare delle domande in modo totalmente anonimo agli altri utenti che sono iscritti sulla medesima piattaforma. Gli utenti, quindi, possono ricevere domande e messaggi in anonimo da chiunque voglia inviarglieli in modo molto semplice e soprattutto anonimo.

come si mette tellonym su instagram

Ovviamente, le persone che ricevono domande su Tellonym possono rispondere a questi messaggi anonimi e a queste domande utilizzando l’apposita sezione creata per le risposte, in modo da soddisfare la curiosità dei loro ammiratori segreti. In questo modo, chiunque ponga la domanda o invii il messaggio d’amore può stare sicuro che la sua identità venga tenuta nascosta.

Questa è sicuramente la caratteristica più importante e soprattutto quella che molti utenti amano di questa piattaforma, ovvero la possibilità di nascondere la propria identità, oltre alla possibilità di condividere tutto su Instagram. Se sei curioso di sapere molto di più su come si mette Tellonym su Instagram, continua a leggere i prossimi paragrafi della nostra interessantissima guida dedicata a questi due social che fanno impazzire il mondo del web.

Perchè e come si mette Tellonym su Instagram

Abbiamo visto, nel precedente paragrafo della nostra guida su come mettere Tellonym su Instagram in che cosa consiste questa piattaforma che fa impazzire il mondo del web e che cosa offre, ma prima di parlare di come si mette Tellonym su Instagram, vediamo insieme perchè iscriversi a Tellonym e perchè collegarlo a Instagram.

Quante volte ti sarà capitato di passare vicino alla ragazza dei tuoi sogni ma non hai mai avuto il coraggio di parlare o di invitarla a uscire per un caffè? Quante volte hai voluto sapere quanti ammiratori segreti hai ma non avevi i mezzi per poterlo scoprire?

Se hai almeno risposto a una delle due domande, significa che Tellonym è la piattaforma che sicuramente fa per te: grazie a questa piattaforma, puoi infatti inviare e ricevere domande in modo totalmente anonimo. Quindi questo può aiutarti sia a metterti in contatto con la tua crush o la tua persona dei sogni, ma anche può aiutarti a capire quante sono le persone che ti ammirano in modo segreto o che sono curiose di sapere di più su di te e sulla tua vita.

come si mette tellonym su instagram 1

Insomma, entrambe le situazioni sono molto comuni a tantissime persone e molte desiderano da sempre soddisfarle, e grazie a Tellonym questo diventa molto facile: basta soltanto creare un account ed il gioco è fatto. Continua a leggere per scoprire come mettere Tellonym su Instagram e soprattutto perchè è conveniente collegare il tuo account Tellonym al tuo account Instagram.

Perchè collegare l’account Tellonym all’account Instagram

Stiamo davvero imparando tanto in questa guida su come mettere Tellonym su Instagram: non solo abbiamo visto cos’è Tellonym, questa famosissima piattaforma che sta facendo impazzire gli utenti di tutto il mondo, ma abbiamo anche visto perchè iscriversi a questo nuovo social è così conveniente. Vediamo ora insieme perchè è importante sapere come si mette Tellonym su Instagram.

come si mette tellonym su instagram 2

Il primo motivo per il quale è importante sapere come mettere Tellonym su Instagram è sicuramente quello di poterti vantare con i tuoi followers di tutti gli ammiratori che ti contattano. Infatti, condividendo nelle tue Storie tutte le dediche dei tuoi ammiratori segreti che ti contattano su Tellonym per dichiarare il loro amore o per interessarsi a te, mostrerai ai tuoi followers quanto sei amato da tutti.

Il secondo motivo per cui scoprire come si mette Tellonym su Instagram è sicuramente quello di dare la possibilità a chi ancora non ti ha contattato di farlo. Infatti, vedendo che anche tu hai un account Tellonym, i tuoi futuri ammiratori segreti potranno decidersi a contattarti in modo anonimo ponendoti le loro domande oppure mostrandoti tutto il loro amore nei tuoi confronti.

Insomma, questi sono solo due dei tanti motivi per i quali è conveniente che tu sappia bene come mettere Tellonym sul Instagram in poche semplici mosse. Se ora sei finalmente curioso di scoprire come si mette Tellonym su Instagram, continua a leggere i prossimi paragrafi della nostra guida per imparare di più riguardo questi due social!

Come iscriversi a Tellonym

Siamo finalmente giunti al momento clou della nostra guida: infatti, dopo aver visto cos’è Tellonym e perchè è molto utile averlo e collegarlo a Instagram, vediamo insieme come mettere Tellonym su Instagram in questo paragrafo e negli altri a seguire. Iniziamo la nostra guida scoprendo come ci si iscrive a Tellonym, la famosissima piattaforma che permette agli utenti di porre e ricevere domande in maniera totalmente anonima.

come si mette tellonym su instagram 3

La prima cosa da fare per iscriversi a Tellonym è sicuramente quella di assicurarsi di avere una buona connessione internet alla quale appoggiarsi durante le operazioni, le quali necessitano categoricamente di una linea internet stabile. Una volta che ti sei assicurato di ciò, vediamo come si mette Tellonym su Instagram e come ci si iscrive a Tellonym in pochi semplici step:

  1. Recati nel tuo Play Store o nell’app Store del tuo device;
  2. Cerca l’app di Tellonym;
  3. Effettua il download dell’app di questa piattaforma;
  4. Installa l’app appena scaricata;
  5. Apri l’app di Tellonym;
  6. Fai click su “Registrati”;
  7. Inserisci un nome utente (assicurandoti che non sia già stato preso) e una password (che non devi assolutamente dimenticare);
  8. Una volta fatto ciò, non devi fare altro che fare tap su Registrati.

A questo punto, una volta effettuata la registrazione a quest’app, sarai finalmente pronto a inviare i famosi Tell, ovvero questi messaggi anonimi che caratterizzano la piattaforma social. Per scoprire come mettere Tellonym su Instagram, continua a leggere i prossimi paragrafi di questa dettagliatissima guida scritta appositamente per te!

Come mettere Tellonym su Instagram nella bio

Stiamo facendo davvero dei grandi progressi grazie a questa guida: non solo abbiamo appreso cosa è Tellonym e perchè utilizzarlo, ma abbiamo anche visto come ci si iscrive in pochissime e semplici mosse. Ma proseguiamo nella nostra scoperta vedendo ora come mettere Tellonym su Instagram sia nella bio sia all’interno delle Storie.

Imparare a svolgere questo semplicissimo procedimento ti aiuterà sicuramente ad ottenere un numero maggiore di Tell, ovvero un numero maggiore di queste domande o dichiarazioni anonime. Per assicurarti di scoprire come si mette Tellonym su Instagram, devi assolutamente avere le app di entrambi i social, ovvero Tellonym e Instagram già scaricate sul tuo telefono cellulare.

Devi inoltre assicurarti, durante la procedura per scoprire come mettere Tellonym su Instagram, che il tuo telefono sia connesso ad internet. Vediamo dunque come si mettere Tellonym su Instagram nella bio in modo da ricevere più Tell:

  1. Apri l’app di Tellonym e effettua l’accesso inserendo le tue credenziali di accesso;
  2. Fai tap sull’icona che ti porta al tuo profilo;
  3. Fai tap sull’icona della condivisione e copia il link del tuo profilo;
  4. Apri ora l’app di Instagram;
  5. Fai tap sull’icona a forma di omino che ti porta alla tua area personale;
  6. Fai tap su “Modifica profilo”;
  7. Incolla il link che hai copiato nello spazio dedicato al sito web della tua bio;
  8. Salva le modifiche che hai appena apportato.

Ecco come mettere Tellonym su Instagram in modo semplice e rapido all’interno della tua bio. Come puoi vedere questa procedura e molto immediata e quindi possiamo rapidamente passare a scoprire come si mette Tellonym su Instagram all’interno delle Storie: continua a leggere per scoprirlo.

Come si mette Tellonym su Instagram nelle Storie

Abbiamo già visto come ci si iscrive e perchè iscriversi a Tellonym e ora vediamo insieme come mettere Tellonym su Instagram all’interno delle Storie che pubblichi. Sarà capitato anche a te, infatti, di vedere molti amici o parenti che condividono all’interno delle loro Storie le domande che ricevono dai loro ammiratori segreti su questa piattaforma insieme alle loro risposte.

Bene, se sei curioso e vuoi sapere come si mette Tellonym su Instagram nelle Storie, devi assicurarti ancora una volta di avere le app di entrambe le piattaforme social già installare sul tuo smartphone o sul device che stai usando. In seguito, devi anche assicurarti di essere connesso ad internet durante questa procedura in quanto senza intenet non potrai ne rispondere al Tell ne condividere la tua Storia su Instagram.

Ecco come si mette Tellonym su Instagram all’interno delle tue Storie:

  1. Apri l’app di Tellonym e effettua l’accesso inserendo il tuo nickname e la tua password;
  2. Fai tap sull’icona che ti porta al tuo profilo;
  3. Fai tap sull’icona della condivisione;
  4. Fai click su “Copia Link”;
  5. Fai click su “Storia di Instagram”;
  6. Modifica la Storia che si è appena creata;
  7. Pubblica la Storia rendendola visibile ai tuoi follower.

Come ti avevo promesso, ti ho spiegato in modo molto rapido e veloce come mettere Tellonym su Instagram all’interno delle Storie da condividere con i tuoi amici. Se sei soddisfatto del risultato e dei molti Tell che riceverai, continua a leggere l’ultimo paragrafo per scoprire altro su come mettere Tellonym su Instagram in modo semplice e rapido.

Le nostre conclusioni

Siamo finalmente giunti al termine della nostra guida riguardo come mettere Tellonym su Instagram in molti modi diversi e per questo, nell’ultimo paragrafo a nostra disposizione, traiamo le conclusioni di quanto imparato finora. Questo può sicuramente essere utile per fare chiarezza in tutte le notizie di cui ti ho inondato in questo articolo!

In primis, abbiamo visto che Tellonym è una nuovissima piattaforma che permette ai propri utenti di inviare e ricevere domande e messaggi in maniera totalmente anonima.

In secondo luogo, abbiamo visto che è comodo avere Tellonym sia per contattare quelle persone che non abbiamo il coraggio di contattare sia per scoprire quanti sono i nostri ammiratori segreti e i nostri fan che ancora non escono allo scoperto. In seguito, abbiamo scoperto il primo passo grazie al quale scoprire come si mette Tellonym su Instagram, ovvero iscriversi a Tellonym.

Infine, abbiamo scoperto in modo molto semplice, nei precedenti due paragrafi, come mettere Tellonym su Instagram nella bio del profilo sia come si mette Tellonym su Instagram all’interno della Storia. Ora che sei al corrente di tutte queste informazioni di Instagram e Tellonym non ti rasta altro che iscriverti a Tellonym, collegarlo a Instagram e iniziare a ricevere tantissimi Tell dai tuoi ammiratori segreti.

 

Se ti è piaciuta questa guida su come mettere Tellonym su Instagram, visita il nostro blog per scoprire di più!

Summary
Come mettere Tellonym su Instagram in 2 minuti
Article Name
Come mettere Tellonym su Instagram in 2 minuti
Description
Sei curioso di scoprire come mettere Tellonym su Instagram in pochi semplici step? Apri questo link per scoprire di più su Instagram e Tellonym!
Author
Publisher Name
Traffik Up
Publisher Logo