Come farsi contattare da un ragazzo su Instagram, 5 consigli

come farsi contattare da un ragazzo su instagram

Come farsi contattare da un ragazzo su Instagram  una cosa che tutte le ragazze che hanno una cotta per un ragazzo vogliono sapere e in questo articolo ti spiegherò come farlo in pochissime mosse. Sono sicuro che la tua crush, come tutti al giorno d’oggi, utilizza Instagram per guardare le Storie e i post della sua famiglia, dei suoi amici e delle sue star preferite.

Ma se ancora non guarda ciò che pubblichi o non ti contatta, continua a leggere questa guida per scoprire come farsi scrivere da un ragazzo su Instagram. Infatti, in questo nuovo articolo presente sul nostro blog, ti darò alcuni consigli che ti saranno utili se ancora il tuo ragazzo dei sogni si ostina a non contattarti e a non mettere like alle tue foto e ai tuoi video.

Sono certo al cento per cento che vuoi scoprire come farsi notare da un ragazzo su Instagram in modo da colpirlo con la tua bellezza e il tuo fascino, quindi ti darò alcuni preziosissimi consigli di cui non potrai fare assolutamente a meno. Ora è giunto il momento di distogliere la tua cotta dalle foto delle modelle e di farla concentrare unicamente su ciò che posti.

Quindi ti consiglio di prepararti una cioccolata calda o una tisana e di metterti comoda a leggere questa guida su come conquistare un ragazzo su Instagram in pochissime mosse. In questo modo non solo attirerai l’attenzione del ragazzo dei tuoi sogni, ma otterrai anche molti più like e commenti alle tue foto uniche e divertenti.

Come farsi contattare da un ragazzo su Instagram

Come ti ho precedentemente fatto notare, in questa guida ci soffermeremo maggiormente su come farsi contattare da un ragazzo su Instagram, ma ti darò anche alcuni consigli su come far crescere il tuo profilo in modo che non sia soltanto la tua crush a notarlo ma tutti gli utenti di questa utilizzatissima piattaforma. Se sei pronta, vediamo come farsi scrivere da un ragazzo su Instagram.

come farsi scrivere da un ragazzo su instagram

La prima cosa di cui ti devi accertare è che ovviamente il ragazzo in questione abbia un account su Instagram: infatti, questa è una cosa che non devi dare per scontato. Probabilmente conosci questo ragazzo di persona o è tra i tuoi amici di Facebook, ma non è detto che abbia un profilo Instagram e che lo utilizzi, quindi fa prima attenzione a questo importante dettaglio.

Quindi, se ancora non hai fatto attenzione a questo dettaglio, ti consiglio di cercare il ragazzo dei tuoi sogni andando nella barra di ricerca di Instagram, che puoi trovare facilmente facendo tap sull’icona a forma di lente di ingrandimento. In questo modo, all’interno dell’apposita barra di ricerca, puoi inserire nome e cognome della tua crush in modo da accertarti.

Una volta che ti sei accertata di questo particolare, andiamo avanti nella nostra guida per scoprire come farsi notare da un ragazzo su Instagram. Nei prossimi paragrafi ti darò alcuni consigli che ti aiuteranno a capire come conquistare un ragazzo su Instagram ma anche come farti mettere likes e commenti alle foto.

Iniziamo dai post

Partiamo con i consigli di questa guida su come farsi contattare da un ragazzo su Instagram in pochi semplici step: tieni gli occhi ben aperti perchè da ora in poi ti darò una valanga di consigli in modo da colpire la tua crush diritto al cuore. La prima cosa che devi fare se vuoi sapere come farsi scrivere da un ragazzo su Instagram è curare in modo perfetto i tuoi post.

Quindi, quando pubblichi una foto o un video, da ora in poi dovrai prestare molta attenzione perchè ciò che posterai dovrà distogliere la sua attenzione dai post di altre ragazze. La prima cosa che devi fare quindi è assolutamente scattare delle foto interessanti che riescano ad attirare l’attenzione del ragazzo che vuoi che ti contatti.

come farsi notare da un ragazzo su instagram

Come farsi notare da un ragazzo su Instagram attraverso i post è quindi quello che stiamo studiando in questo momento. Quindi, quando condividi delle foto su questa piattaforma di condivisione di contenuti visivi, utilizza i filtri in maniera adeguata, ovvero non esagerando con dei filtri che modifichino troppo il tuo aspetto o ti imbruttiscano.

Ancora, se vuoi sapere come conquistare un ragazzo su Instagram, devi pubblicare delle foto in cui sei vestita bene o sei truccata bene e non delle foto in cui appari trascurata. In questo modo potrai attirare l’attenzione del ragazzo del tuo cuore in un batter d’occhio: continua a leggere per scoprire come farsi contattare da un ragazzo su Instagram.

Come farsi scrivere da un ragazzo su Instagram

Riguardo come farsi contattare da un ragazzo su Instagram, abbiamo visto che di primaria importanza sono i post che pubblichi, che devono ritrarti sempre in maniera smagliante e solare. Continuiamo vedendo altri consigli su come farsi scrivere da un ragazzo su Instagram utilizzando altri mezzi, come le Storie o i Reels, ma anche i likes.

La seconda cosa che devi fare per sapere come farsi notare da un ragazzo su Instagram è sicuramente quella di mostrarti un utente attivo e soprattutto interessato a ciò che il ragazzo pubblica. Se ancora non sai come farlo, lascia che ti spieghi come attirare la sua attenzione tramite la tua partecipazione sul suo profilo Instagram.

come conquistare un ragazzo su instagram

Se vuoi sapere come conquistare un ragazzo su Instagram devi assolutamente mettere like a tutto quello che posta: in questo modo non solo leggerà il tuo nome tra i suoi mi piace, ma vedrà anche che apprezzi i suoi contenuti, quindi riuscirà a notarti in pochissimo tempo. Ancora, puoi mostrarti attiva sul suo profilo in tantissimi altri modi, ad esempio con i commenti.

Infatti, quando il ragazzo di cui vuoi attirare l’attenzione posta una foto o un video, accertati per prima cosa di essere una delle prime persone a commentare le sue foto, in modo da attirare la sua attenzione. Continua a leggere per scoprire altri segreti su come farsi contattare da un ragazzo su Instagram.

Passiamo alle Storie

Dopo esserci accertati che la tua crush ha un profilo Instagram e dopo avergli riempito il profilo di likes e commenti, andiamo avanti con la nostra guida su come farsi contattare da un ragazzo su Instagram. Passiamo ora ad un’altra importantissima funzione di Instagram, ovvero le Storie: come già saprai questa è la funzione più amata dagli utenti della piattaforma, e sicuramente anche da lui.

Quindi, se vuoi sapere come farsi contattare da un ragazzo su Instagram utilizzando le Storie, la prima cosa da fare è postare delle Storie interessanti, che quindi colpiscano i suoi occhi e lo facciano interessare a te. Ad esempio puoi postare una tua foto nello specchio quando hai un outfit attraente addosso o anche se sei truccata bene o sei appena stata dal parrucchiere.

come farsi scrivere da un ragazzo su instagram 1

Oppure, puoi rendere le tue Storie interessanti anche aggiungendo moltissimi tipi di stickers, come ad esempio la musica o le GIF, in questo modo magari sentendo una canzone che gli piace potrà fermarsi quando scorre la tua Storia e apprezzare ciò che hai postato. Insomma, come farsi notare da un ragazzo su Instagram non è difficilissimo utilizzando le Storie.

Infatti, un’altra cosa che puoi fare è inserire il geotag nelle tue Storie in modo da fargli sapere dove sei o costa stai facendo, rendendoti più misteriosa o intrigante. Se vuoi sapere come conquistare una ragazzo su Instagram, continua a leggere la nostra guida in cui ti spiegherò ogni segreto per attirare la sua attenzione.

Come farsi notare da un ragazzo su Instagram

Continuiamo con altri consigli riguardo come farsi contattare da un ragazzo su Instagram in pochissime mosse: passiamo ora ad un’altra funzione molto interessante e che puoi utilizzare, ovvero gli hashtag e la geolocalizzazione. Queste sono due funzioni molto utilizzate dagli utenti di tutto il mondo, ma vediamo come usarle per come farsi scrivere da un ragazzo su Instagram.

Come sicuramente saprai, quando metti un hashtag in una foto, quella foto viene messa in un grande gruppo che contiene tutte le foto con lo stesso hashtag. Questo permette a chi cerca un determinato hashtag o a chi ci clicca sopra, di poter visualizzare tutte le foto che sono contrassegnate dallo stesso hashtag e quindi le foto ottengono molte più visualizzazioni.

Lo stesso discorso è valido anche per quanto riguarda il geotag, quindi quando aggiungi la tua posizione ad una foto tutte le persone che ci cliccano sopra potranno vedere anche la tua foto. Ora, vediamo come usare ciò per come farsi notare da un ragazzo su Instagram: hashtag e geotag possono tornarti utili se questa persona non ti segue ancora.

Infatti, se il ragazzo non ti segue su Instagram non vedrà i tuoi post sulla home, ma potrà giungervi soltanto tramite gli hashtag o il geotag, specie se usate gli stessi hashtag o frequentate gli stessi luoghi, quindi vi taggate negli stessi posti. Continua a leggere i prossimi paragrafi per scoprire come conquistare un ragazzo su Instagram.

I Reels

“Come farsi contattare da un ragazzo su Instagram utilizzando i Reels?” è probabilmente ciò che ti starai chiedendo dopo aver letto tutti questi consigli, e io sono qui per rispondere. Infatti, per sapere come farsi scrivere da un ragazzo su Instagram dobbiamo utilizzare tutte le funzioni che il famoso social network color rosa ci mette a disposizione, quindi anche i nuovissimi Reels.

Sicuramente sarai a conoscenza della nuovissima funzione aggiunta del 2020, ovvero i Reels: questi sono dei brevi video che appaiono su un infinito Feed verticale e che durano dai 15 secondi a un minuto e possono essere editati. Questa nuova funzione è stata aggiunta dal team di Instagram in seguito al successo che TikTok ha riscosso negli ultimi tempi.

Come farsi notare da un ragazzo su Instagram utilizzando i Reels è quello che ci interessa, però, quindi vediamo alcuni consigli che puoi mettere in pratica per fare colpo sulla tua crush. Prima di tutto, ti consiglio di creare dei Reels che siano divertenti e che quindi facciano ridere il ragazzo che vuoi a tutti i costi conquistare.

In seguito, un altro consiglio è sicuramente quello di editare i tuoi video alla perfezione, in modo da mostrare la tua creatività a soprattutto il fatto che sei esperta di questa nuova funzione. Infine, non dimenticare di utilizzare dei filtri che ti rendano bella e attraente per far colpo su di lui.

Continua a leggere per scoprire come conquistare un ragazzo su Instagram.

Come conquistare un ragazzo su Instagram

Siamo finalmente giunti al termine di questa esaustiva guida su come farsi contattare da un ragazzo su Instagram, e quindi voglio riassumere con te tutti i consigli che oggi hai appreso riguardo come farsi scrivere da un ragazzo su Instagram. Allora, se sei pronta, continua a leggere!

Abbiamo innanzitutto detto che è importante notare se il ragazzo in questione abbia o  meno un account Instagram: puoi scoprirlo semplicemente cercandolo. In seguito, ho iniziato dicendoti di fare attenzione alle foto che pubblichi sul tuo profilo: devono essere ben curate dal punto di vista estetico altrimenti non faranno colpo sul tuo uomo.

Infine, abbiamo visto anche come utilizzare tutte le funzioni che Instagram mette a disposizione per fare in modo da sapere come farsi notare da un ragazzo su Instagram. Ti ho spiegato come fare Storie innovative e intriganti in modo da attirare il tuo sguardo e farlo interessare a te.

Come ultima cosa, abbiamo visto che anche i Reels possono aiutarti a sapere come conquistare un ragazzo su Instagram. Infatti, creando dei video divertenti e simpatici potrai rubare il suo cuore in men che non si dica!

 

Se ti è piaciuto questo articolo su come farsi contattare da un ragazzo su Instagram, visita il nostro blog per scoprire di più!

 

Summary
Come farsi contattare da un ragazzo su Instagram, 5 consigli
Article Name
Come farsi contattare da un ragazzo su Instagram, 5 consigli
Description
Vuoi scoprire come farsi contattare da un ragazzo su Instagram in pochi semplici mosse? Apri questo articolo per scoprire di più!
Author
Publisher Name
Traffik Up
Publisher Logo