Come fare like su tik tok : in 2 minuti

chi ha più follower su tik tok

Ciao, bentornato ( o benvenuto ) in questo nostro nuovo articolo di approfondimento in merito a come fare like su tik tok, ti vogliamo aiutare a raggiungere il tuo obiettivo svelandoti i nostri consigli in merito alla questione. I like di tik tok stanno diventando per te una vera ossessione e noi lo comprendiamo bene e quindi abbiamo deciso di scrivere questo contributo proprio per te, sì tu che ci stai leggendo nella tua pausa pranzo.

Come sei arrivato su tik tok e ti piace usare questa piattaforma? Diciamo che dalle risposte a queste domande riusciresti a risalire al perché non hai mai saputo come fare tanti like su tik tok e come riuscire ad incrementare le visualizzazioni al tuo profilo nonostante il tuo impegno e la tua dedizione. 

In questa guida di oggi ti daremo dei consigli su come fare like su tik tok e come migliorare la visibilità del tuo profilo, raggiungendo i tuoi scopi. La cosa che devi necessariamente sapere e che devi tenere sempre a mente è che i nostri consigli non saranno esaustivi, ma ti daranno degli input per consentirti di approfondire l’aspetto trattato da solo mediante l’utilizzo della piattaforma.

Quindi se ancora non sei in pausa pranzo e ti manca ancora qualche pagina da studia re o qualche file excel da mettere a posto, noi ti aspettiamo, ci trovi qui! Se invece sei in pausa ed hai finito di lavorare o studiare, perfetto prenditi questi cinque minuti e scopri insieme a noi i segreti sul come fare tanti like su tik tok.

Come fare like su tik tok : l’aspetto di tik tok

Ecco tra i primi aspetti che devi considerare e che non possono in nessun modo essere tenuti in disparte c’è l’aspetto di tik tok. Con questo non ci riferiamo, in merito a come fare like su tik tok, all’aspetto oggettivamente bello o brutto di te o del tuo profilo, ma ci riferiamo all’importanza di curare l’aspetto e l’impressione che vuoi dare del tuo profilo a primo sguardo.

Ci spieghiamo meglio : ci riferiamo a quelle parti che di un profilo saltano all’occhio, catturando l’attenzione di chi lo sta guardando, che non riesce a distogliere lo sguardo, ma che di momento in momento ne resta sempre più affascinato. Ecco che, in merito a come fare tanti like su tik tok, la cura del proprio profilo si merita una dei primi posti. 

Noi non ci riferiamo solo al tipo di contenuto pubblicato di cui ti parleremo appena tra qualche riga, ma ci riferiamo alla tipologia di immagine del profilo che hai deciso di mettere. Sappiamo che le immagini del profilo su queste piattaforme sono generalmente molto piccole e che possono passare inosservate, per come fare like su tik tok, ti consigliamo di scegliere una foto che possa colpire ad esempio per i colori scelti…

Accanto all’immagine del profilo c’è anche un’altra componente che devi considerare e ci riferiamo alla bio che devi scrivere, con cui ti presenti brevemente dando delle informazioni sulla tua personalità e anche su quello che pubblichi e che tipo di contenuti le persone possono trovare sul tuo profilo, se vuoi sapere come fare tanti like su tik tok devi scrivere una bio creativa.

come fare like su tik tok

Come fare tanti like su tik tok : i tuoi contenuti piacciono?

Vi abbiamo detto che accanto alla bio creativa e simpatica, e oltre l’immagine del profilo che possa catturare l’attenzione, ci sono tanti altri aspetti che devono essere collegati e di cui noi ti parleremo oggi. Se vuoi scoprire come fare like su tik tok devi chiederti se i tuoi contenuti piacciono, non solo agli altri ma se piacciono in primis anche a te, quindi ci hai mai riflettuto?

Ci spieghiamo meglio : hai mai cercato di guardare i tuoi contenuto con un occhio esterno, come se fossi un estraneo che vede il tuo profilo da pochissimo tempo? Se non lo hai mai fatto ti consigliamo di farlo, perché potresti stupirti di come il tuo profilo può apparire ad un occhio estraneo, potrebbe darsi che i tuoi contenuti non ti piacciano poi così tanto e quindi in merito a come fare tanti like su tik tok fatto questa domanda. 

Prendi un tuo video qualsiasi e riflettici un po’ su e pensa se lo rifaresti o lo ri- pubblicheresti, se la risposta è affermativa allora non ci sarà nulla da correggere, altrimenti c’è bisogno di intervenire. Se vuoi sapere come fare like su tik tok devi necessariamente curare il tuo profilo e i contenuti che pubblichi altrimenti potresti rischiare di far annoiare gli utenti che guardano il tuo contenuto o di creare un qualcosa di poco piacevole.

Quindi trai i suggerimenti che vogliamo darti c’è sicuramente il creare dei contenuti di qualità e che non annoino, che rispecchino i tuoi gusti e anche l’impronta che vuoi dare al tuo profilo di tik tok. Nei prossimi paragrafi ti daremo altri consigli su come fare tanti like su tik tok e su come farli velocemente. 

come fare like su tik tok 1

Come mai tik tok piace così tanto?

Noi non abbiamo dubbi che se sei qui e ti chiedi come fare like su tik tok è perché hai un amore particolare ed una preferenza per questa applicazione rispetto a tutte le altre ( vedi Instagram o Facebook ). Tik tok affonda le sue radice in qualche anno fa ormai, quando tik tok non si chiamava ancora così e si chiamava musica.ly, una piattaforma di condivisione multimediale simile alla tik tok di adesso.

Oggi ci stiamo chiedendo tutti come fare tanti like su tik tok, ma perché ci facciamo questa domanda, dietro al like cosa si nasconde? Sicuramente c’è della voglia id cercare conferme nel pubblico, ma anche la voglia di sapere che si sta facendo un qualcosa di bello e che vale la pena guardare, ma secondo voi c’è dell’altro?

Analizziamo il like, e possiamo notare che dietro al like c’è una persona che ha visto il contenuto, che ha apprezzato il contenuto e che infine ha deciso di comunicarti il suo gusto tramite il like, quindi dietro ad un like c’è una voglia di ricevere interazione e di collegarsi all’altro. Quindi se ti chiedi come fare like su tik tok con ogni probabilità cerchi interazione con gli altri utenti.

Se anche tu sei una persone che tende ad interagire con gli altri utenti, sia quelli che segui e quelli che non segui, con ogni certezza sei proprio quel tipo di utente, quello che ha capito fino in fondo il senso di questa applicazione. Ma procediamo in questa nostra guida su come fare tanti like su tik tok e come farli in poco tempo in modo organico.

come fare tanti like su tik tok

Alcune curiosità che devi sapere

Lo sappiamo che sei venuto qui perché vuoi sapere come fare like su tik tok e noi non ti deluderemo, infatti ci stiamo arrivando e piano piano ti daremo tutti i consigli che ti avevamo promesso all’inizio di questo articolo. In questo paragrafo, però, vogliamo parlarti e dirti di alcune curiosità che riguardano questa applicazione.

La prima curiosità riguarda la fase della creazione, o meglio della registrazione del tuo account su tik tok, quindi hai scaricato l’app e poi apri l’app per creare il tuo ptofilo però la piattaforma ti richiede una informazione che non puoi rifiutarti di dare, stiamo parlando della tua data di nascita. La creazione di un profilo tik tok è necessaria se vuoi sapere come fare tanti like su tik tok.

La richiesta di inserire la data di nascita è per ragioni di sicurezza, perché su tik tok non possono esserci account con meno di  13 anni, però proprio per evitare inganni e raggiri tik tok non ti permette di modificare più la tua data di nascita e nemmeno di visualizzarla sul tuo profilo. Ma vediamo altre curiosità prima di scoprire come fare like su tik tok.

Un’altra curiosità riguarda i suoni che puoi aggiungere ai tuoi video, sappiamo che è possibile attingere ad una libreria enorme di brani musicali che puoi usare per creare i tuoi video. Quello che non sai è che è possibile salvare tra i preferiti anche i suoni originali di altri profili per poi usarli per creare il tuo video, ovviamente sempre dando il merito all’autore di quell’audio, perché il suo nome non potrà essere eliminato dalla descrizione dell’audio, ecco come fare tanti like su tik tok.

come fare tanti like su tik tok 2

Cme fare like su tik tok : quante volte pubblichi?

In merito a come fare like su tik tok ti segnaliamo l’esigenze di essere sempre presenti all’interno del social network, nel senso di essere attivo e di non lasciare il tuo profilo vuoto per un po’ di tempo. Ovviamente, non diciamo che devi pubblicare tutti i giorni e in tutti i momenti, ma di non essere completamente disinteressato.

Una presenza costante sul social ti aiuta sicuramente a come fare tanti like su tik tok, pubblicare contenuti in modo preciso ogni giorno o ogni due giorni o a giorni alterni ti permette di creare una sorta di appuntamento. Le persone si aspetteranno un tuo contenuto…

Quindi ti consigliamo di creare un minimo di progetto, una sorta di piano che ti possa servire come guida per sapere come fare like su tik tok pubblicando in modo costante. Sapendo cosa pubblicare e quando pubblicare un contenuto, a che ora in che giorno della settimana e anche cosa scrivere come didascalia…

Questi sono tutti aspetti che non devono essere ignorati, sappiamo che possa risultare difficile creare contenuti tutti i giorni, quindi ti consigliamo di creare più contenuti in un giorno e poi pubblicarli man mano. Ecco come fare tanti like su tik tok e gestire in modo impeccabile il proprio profilo. 

Come fare tanti like su tik tok : l’orario

Se non vuoi proprio creare un piano di condivisione e di pubblicazione per come fare like su tik tok, perlomeno devi intuire gli orari in cui i follower, o gli utenti a cui rivolgi il tuo video, sono attivi. Pubblicare un video alle 3 di notte implica che nessuno lo riesca a vedere, a meno che i tuoi follower non siano americani.

Quindi individua il target a cui ti rivolgi e poi capisci quando pubblicare i tuoi video, ecco come fare tanti like su tik tok. Se crei dei video per un pubblico giovane, studenti, allora va da sé che non ti converrà pubblicare video negli orari di scuola e che invece dovrai pubblicare video nel primo pomeriggio o di sera.

Se invece i tuoi follower, il tuo pubblico è composto prevalentemente da persone leggermente più grandi che vanno all’università o che lavorano allora in questo caso il discorso cambia e potete pubblicare più liberamente negli orari mattutini o nel tardo pomeriggio. Quindi se vuoi sapere come fare like su tik tok allora devi necessariamente guardare anche a questi aspetto.

Se non riesci a risalire all’età dei tuoi follower e quindi non puoi fare questo calcolo, allora ti conviene andare per tentativi. Quindi pubblicare video in diversi momenti della giornata e vedere in che fascia oraria riescono ad ottenere più visualizzazioni e più like, ecco come fare tanti like su tik tok.

Le nostre conclusioni

Siamo giunti al termine di questo nostro articolo su come fare like su tik tok e possiamo dirvi che ci sono alcune cose che dovete sempre tenere a mente : la prima è creare contenuti di qualità. CI riferiamo non solo alla qualità dell’immagine, che non può non essere presa in considerazione.

Ma ci riferiamo anche alla qualità dei contenuti pubblicati, cioè quello che avete ideato e creato, quello deve essere di qualità. Non lasciate nulla al caso, se volete scoprire come fare tanti like su tik tok dovete essere costanti nella condivisione di contenuti e video che siano in linea con il vostro profilo. 

Altra componente importante è la frequenza con cui si pubblicano contenuti se vuoi sapere come fare like su tik tok. Non puoi lasciare il tuo profilo inattivo, non puoi condividere i contenuti una volta ogni tanto, ma devi essere frequente : ogni giorno, ogni due giorni o a giorni alterni.

Se il nostro articolo su come fare tanti like su tik tok vi è piaciuto e lo avete trovato interessante noi non possiamo che essere felici di questo. Inoltre vi invitiamo a leggere altri contenuti simili sul nostro blog sempre aggiornato. 

Summary
Come fare like su tik tok : in 2 minuti
Article Name
Come fare like su tik tok : in 2 minuti
Description
Come fare like su Tik Tok? Leggi subito la nostra guida per scoprire quali sono i trucchi usati dai maggiori influencer in tutto il mondo sull'argomento.
Author
Publisher Name
Traffik Up
Publisher Logo