Come fare follower su Instagram, 6 consigli

come fare follower su instagram

Come fare follower su Instagram è una cosa che molti utenti di questa piattaforma si domandano ogni giorno ma ancora non riescono a dare una risposta alla loro domanda, per questo nella nostra guida vedremo insieme alcuni segreti per scoprire come fare follower su Instagram gratis. In questo modo troverai anche tu risposta alla domanda come fare follower su Instagram velocemente.

Come ormai sicuramente sai anche tu, Instagram non è più solamente una piattaforma sulla quale condividere foto e video, ma anche Reels e Storie, ma è diventata una vera e propria finestra sul mondo, che mette in contatto persone provenienti da ogni parte del mondo. Lo scopo di Instagram è quindi quello di incentivare lo scambio di contenuti multimediali tra persone provenienti da ogni parte del mondo.

Instagram è stata la prima piattaforma dedicata prettamente a questo scopo, e proprio grazie a questo impegno ha ottenuto un successo così grande, contando più di due miliardi di utenti attivi sulla piattaforma social. Questi utenti ogni giorno pubblicano foto, video, lasciano like e commenti, condividono Storie e Reels in cui mostrano le attività che svolgono e molto altro ancora.

Insomma, come puoi capire tutti vogliono scoprire come fare follower su Instagram app per tantissimi motivi diversi, come ad esempio quello di avere molti più like alle foto e ai video che pubblicano ma anche commenti e interazioni. Se sei curioso anche tu di scoprire come fare follower su Instagram, continua a leggere i prossimi paragrafi di questa guida interamente dedicata a come fare follower su Instagram gratis!

Come fare follower su Instagram

Come hai potuto intuire dalla nostra introduzione, come fare follower su Instagram è una cosa che tutti i due miliardi di utenti presenti sulla piattaforma si pongono in modo da aumentare la loro fama sia sulla piattaforma che nella vita privata. Per questo, da questo paragrafo a seguire, ti darò molti preziosissimi consigli che ti aiuteranno a scoprire come fare follower su Instagram gratis.

Il primo consiglio riguardo come fare follower su Instagram velocemente è sicuramente quello di taggare i tuoi amici quando pubblichi una foto con loro. Ti faccio un esempio rapido: mettiamo il caso che ieri sera hai trascorso una fantastica serata con i tuoi amici, in cui vi siete divertiti tantissimo ma soprattutto avete scattato tantissime foto che vuoi condividere sulla piattaforma social di Instagram.

come fare follower su instagram gratis

Dopo aver scelto la foto o le foto (ma anche il video o i video) che vuoi condividere con i tuoi follower, non devi assolutamente dimenticare di taggare tutti gli amici presenti in quel contenuto. In questo modo, la foto o il video che pubblichi apparirà anche nella sezione dei tag all’interno del loro profilo, rendendo la tua foto visibile anche ai loro follower (che forse ancora non ti seguono).

Questo potrà portare le persone che vedono le foto e non ti seguono ancora, non solo a mettere like al tuo post, ma anche a iniziare a seguirti in modo definitivo: questa è un’ottima strategia per scoprire come fare follower su Instagram app. Se sei curioso di apprendere altri importanti consigli su come fare follower su Instagram, continua a leggere i prossimi paragrafi della nostra guida!

Come fare follower su Instagram gratis

Il primo consiglio che ti ho fornito riguardo come fare follower su Instagram è quindi sicuramente quello di taggare tutte le persone che sono presenti nelle foto che pubblichi in modo da avere una copertura maggiore ai tuoi post. Tuttavia questo non è l’unico strumento che Instagram mette a disposizione per i suoi creator: vediamo come usare gli altri strumenti in modo da scoprire come fare follower su Instagram gratis.

Il secondo strumento che puoi usare per scoprire come fare follower su Instagram velocemente è sicuramente quello del geotag, una funzione sfruttata da moltissimi utenti della piattaforma. Se ancora non sei familiare con il geotag, lascia che te lo presenti: il geotag aggiunge una specifica posizione alla tua foto, in modo da contrassegnare dove è stata scattata e dove ti trovi in quell’esatto momento.

come fare follower su instagram velocemente

Ovviamente, per motivi di privacy, questo non viene aggiunto in modo automatico, ma devi essere tu ad attivarlo di tua spontanea volontà: ovviamente questo strumento utilizza la geolocalizzazione del tuo telefono. Una volta aggiunto il geotag alla tua foto, questa verrà mostrata nella sezione relativa a tutte le foto scattate in quel luogo, e quindi sarà disponibile per la visione anche a chi non ti segue ancora.

Infatti, chiunque cliccherà su un determinato luogo che è stato taggato anche in un tuo post, vedrà il tuo post, e potrà mettere like, commenti e molto altro e anche iniziare a seguirti se lo desidera. Se vuoi scoprire altri consigli su come fare follower su Instagram app, continua a leggere questa guida!

Usa molti hashtag!

Continuiamo con la nostra carrellata di consigli su come fare follower su Instagram analizzando un altro strumento messo a disposizione da Instagram per incentivare la crescita dei follower. Abbiamo già visto, nei precedenti paragrafi della nostra guida su come fare follower su Instagram gratis, che puoi utilizzare sia il geotag sia il tag degli amici nelle foto per pubblicizzarti.

Il terzo strumento che Instagram mette a disposizione per scoprire come fare follower su Instagram velocemente è quello degli hashtag, che funzionano in maniera più o meno simile al geotag. Se ancora non sai cosa sono gli hashtag, questi ultimo sono quelle parole precedute dal simbolo del cancelletto, e quindi sulle quali puoi cliccare per scoprire altri contenuti interessanti.

Quando aggiungi gli hashtag nelle descrizioni delle tue foto o dei tuoi video, non devi dimenticare due cose importantissime: i tuoi hashtag devono essere pertinenti a ciò che mostri nella tua foto e soprattutto non puoi inserirne più di trenta all’interno di ogni post. Ogni volta che aggiungi un hashtag alla tua foto, questa sarà raggruppata insieme alle foto che contengono lo stesso tag.

come fare follower su instagram app

In questo modo, chiunque cercherà un determinato hashtag, potrà giungere alla tua foto anche senza seguirti ancora, e quindi potrà mettere like, commenti e molto altro ancora. Dopo aver conosciuto il tag degli amici, il geotag e gli hashtag, andiamo avanti e scopriamo altri metodi grazie ai quali imparare come fare follower su Instagram velocemente e soprattutto gratis!

Attento alle foto che pubblichi

Abbiamo scoperto, nei precedenti paragrafi della nostra guida su come fare follower su Instagram, come fare follower su Instagram gratis utilizzando degli strumenti che Instagram mette a disposizione per i suoi utenti. Andiamo avanti e vediamo come fare follower su Instagram velocemente non utilizzando degli strumenti ma la creatività, che è una cosa molto importante su Instagram.

Il quarto consiglio che ho da darti riguardo come fare follower su Instagram velocemente è sicuramente quello di curare fino al minimo dettaglio le foto che desideri pubblicare sul tuo profilo, così come anche le Storie, i video e i Reels. Infatti, ormai Instagram come dicevamo è diventato una vera e propria vetrina dove ognuno espone le sue foto: non c’è più spazio per foto brutte.

Se prima Instagram era caratterizzato da foto piene di filtri brutti, talvolta anche sfocate o fuori fuoco o buie, ora la situazione è totalmente cambiata (per fortuna, aggiungerei). Infatti, ormai questa famosa piattaforma social di condivisione foto e video è caratterizzata da foto professionali, molto curate dal punto di vista estetico ma anche del contenuto della foto.

come fare follower su instagram gratis 1

Quindi, il mio consiglio su come avere più follower su Instagram app è sicuramente quello di pubblicare foto ricche di colori, molto luminose e molto attraenti, che contengano soggetti attraenti o paesaggi mozzafiato. Se vuoi altri consigli riguardo come fare follower su Instagram, ti invito a continuare a leggere i prossimi paragrafi di questa guida per scoprire di più!

Come fare follower su Instagram velocemente

Se ancora non sei soddisfatto di tutti i consigli che ti ho dato finora riguardo come fare follower su Instagram, non preoccuparti perchè ho ancora altro in serbo per te. Continuiamo quindi ad analizzare un altro strumento messo a disposizione dalla famosa piattaforma social su come fare follower su Instagram gratis: scopriamo insieme che cosa sono questi famosi Insight e come usarli al meglio.

Il mio quinto consiglio riguardo come fare follower su Instagram velocemente è quindi quello di avvalerti degli Insight di Instagram e imparare come utilizzarli al meglio. Se ancora non lo sai, gli Insight di Instagram sono una funzione che permette agli utenti di scoprire come è composto il proprio pubblico, quindi i follower, e quali sono le loro preferenze, i loro contenuti preferiti e molto altro.

Questa funzione per ora è disponibile soltanto per chi ha un account business, quindi se ancora non lo hai, ti consiglio di creare una pagina Facebook da collegare al tuo account in modo da renderlo un account business. Fatto ciò, andando nella sezione Insight potrai scoprire quali sono i post che i tuoi follower preferiscono maggiormente, in modo da capire quali sono i loro gusti.

In questo modo, potrai pubblicare dei contenuti molto più adatti ai tuoi follower, attraendo non solo un maggiore di like e interazioni ai tuoi post, ma anche nuovi follower pronti a metterti like. Non ti preoccupare, non abbiamo ancora finito qui: continua a leggere per il mio ultimo consiglio su come fare follower su Instagram app in pochissimi minuti ma che funziona al 100%.

Come fare follower su Instagram velocemente

Siamo finalmente giunti all’ultimo consiglio riguardo come fare follower su Instagram: abbiamo visto finora che ci sono tantissimi metodi grazie ai quali puoi apprendere come fare follower su Instagram gratis. Alcuni di questi, come abbiamo visto, sono messi a disposizione dell’utente direttamente da Instagram, mentre altri sono a carico dell’utente e della sua creatività.

Il mio sesto e ultimo consiglio riguardo come fare follower su Instagram velocemente è sicuramente quello di affidarti a un servizio di vendita di follower come il nostro, ovvero Traffik Up! Probabilmente, saprai che ci sono molti servizi di questo tipo se navighi spesso su internte, ma saprai anche che molti di essi non sono molto affidabili e hanno pessime recensioni per questo motivo.

Infatti, molti di questi siti che offrono questo tipo di servizi, promette un numero enorme di follower a un prezzo veramente spropositato e poi non fa altro che rubare i tuoi dati e rivenderle a terze parti. Ti consiglio quindi di affidarti a un servizio affidabile come il nostro, il quale comprenderà le tue esigenze e svilupperà un piano cucito proprio su di te!

Per scoprire le nostre conclusioni riguardo quanto detto finora sul tema di come fare follower su Instagram app, continua a leggere l’ultimo paragrafo di questa interessante guida scritta appositamente per te! Non dimenticare di mettere in pratica questi preziosissimi consigli prima che sia tardi!

Le nostre conclusioni

Siamo finalmente giunti insieme all’ultimo paragrafo della nostra guida su come fare follower su Instagram in 6 semplici step: proprio per questo, in questa sede, faremo un sunto in modo da ricordare insieme come fare follower su Instagram gratis in pochi semplici step. Ti consiglio di munirti di un block notes per non dimenticare nulla.

Il primo consiglio che ti ho dato riguardo come fare follower su Instagram è quello di taggare amici e parenti nelle foto per mostrare la tua foto anche sui loro profili. Stessa cosa devi fare con gli hashtag e il geotag: usando questi due strumenti al meglio i tuoi post appariranno anche a chi non ti segue ancora ma che può diventare un tuo potenziale follower in pochissimo tempo.

In secondo luogo abbiamo visto altri strumenti riguardo come fare follower su Instagram velocemente come ad esempio gli Insight di Instagram, che possono aiutarti a comprendere meglio il tuo pubblico senza grandi sforzi e possono aiutarti ad avere più follower. Non dimenticare anche, se il tuo scopo è scoprire come fare follower su Instagram app, di curare al meglio le tue foto prima di pubblicarle.

Ultimo ma non per importanza, abbiamo scoperto che ci sono dei servizi che possono fornirti follower a un prezzo stracciato, come ad esempio il nostro, che ha ottime recensioni ed è più che affidabile! Ora che come afare follower su Instagram non ha più segreti per te, non dimenticare di mettere in pratica quanto appreso finora!

 

Se ti è piaciuto questo articolo su come fare follower su Instagram, visita il nostro blog per scoprire di più!

 

Summary
Come fare follower su Instagram, 6 consigli
Article Name
Come fare follower su Instagram, 6 consigli
Description
Non vedi l'ora di diventare un influencer di successo? Apri questa guida per scoprire come fare follower su Instagram facilmente!
Author
Publisher Name
Traffik Up
Publisher Logo