Come avere follower su Instagram, 5 idee

come avere follower su instagram

Come avere follower su Instagram è una domanda che molti utenti di questa piattaforma si chiedono ogni giorno mentre la usano, per questo in questo nuovo articolo del nostro blog scopriremo insieme come avere tanti follower su Instagram in poche semplici mosse. Scommetto che anche tu, come molti altri, desideri diventare famoso su questa piattaforma e la usi con questo scopo.

Infatti, la maggior parte degli utenti che usano questa piattaforma social famosissima, in realtà sperano di ottenere moltissimi like e commenti in modo da diventare famosi come influencer. Proprio per questo scopriremo come avere tanti follower italiani su Instagram in modo che i tuoi follower possano capire ciò che scrivi nelle descrizioni dei tuoi post ma anche all’interno delle tue Storie.

Come sicuramente saprai, Instagram non è più soltanto una semplice piattaforma utilizzata per poter condividere foto con persone di tutto il mondo, ma è divenuta una vera e propria vetrina in cui mostrare te stesso ma anche i prodotti del tuo brand. Se quindi ormai da tempo anche tu ti chiedi incessantemente “come faccio ad avere tanti follower su Instagram'”, continua a leggere questa guida.

Di fatti, ti consiglio di stenderti comodo sul tuo letto o sederti alla tua scrivania con un blocco note accanto a te in modo da non dimenticare nessuno dei tanti suggerimenti che ti darò in questa sede. Se sei pronto, ti invito a continuare a leggere i prossimi paragrafi della nostra guida per scoprire come avere follower su Instagram in poco tempo e anche gratuitamente!

Come avere follower su Instagram e perchè?

Come puoi aver capito nella precedente introduzione di questa guida su come avere follower su Instagram, in questa guida ci occuperemo nello specifico di tutti i modi grazie ai quali imparerai come avere tanti follower su Instagram. Ma prima di parlare di come avere tanti follower italiani su Instagram, vediamo perchè sono così importanti i follower su questa famosissima piattaforma social.

Il primo motivo per cui è importante avere molti follower su Instagram è sicuramente quello di pubblicizzare al meglio il tuo brand e i prodotti che vende la tua azienda o il tuo marchio. Infatti, un numero maggiore di utenti e profili che visualizzano i tuoi post si traduce molto rapidamente in un numero maggiore di vendite dei tuoi prodotti e di prodotti del tuo brand o della tua azienda.

Il secondo motivo per cui devi sapere come avere follower su Instagram è sicuramente quello di diventare un famoso influencer in grado di guadagnare grazie alle partnership con i brand più famosi. Come sicuramente saprai, gli influencer riescono a guadagnare soltanto pubblicando post su Instagram e vengono pagati dalle aziende e dai marchi che pubblicizzano all’interno dei loro post e delle loro Storie.

come avere tanti follower su instagram

Il terzo motivo per sapere come avere tanti follower su Instagram è anche quello di avere un numero molto più alto di like, commenti e interazioni alle tue foto e ai tuoi post. Detto ciò, per rispondere alla domanda “come faccio ad avere tanti follower su Instagram?”, continua a leggere i prossimi paragrafi della nostra guida su come avere tanti follower italiani su Instagram!

Come avere tanti follower su Instagram

Dopo aver scoperto perchè è importante sapere come avere follower su Instagram, iniziamo con la nostra guida su come avere tanti follower su Instagram. In questo e nei precedenti paragrafi della nostra guida tutorial, infatti, ti fornirò molti consigli grazie ai quali potrai capire come avere tanti follower italiani su Instagram: continua a leggere se sei curioso di scoprire tutto!

Il primo consiglio riguardo come avere tanti follower italiani su Instagram è sicuramente quello di raccontare te stesso su questa piattaforma social usata da più di due miliardi di utenti attivi. Quando parlo di raccontare te stesso intendo effettivamente raccontare come trascorri le giornate, come passi il tempo, cosa fai quando non lavori, cosa fai nel tuo tempo libero e molto altro….

Se ancora non hai capito cosa intendo te lo spiego ora: invece di postare soltanto foto di te stesso, inizia a postare anche foto di ciò che mangi o dei posti che visiti. In questo modo i tuoi follower si appassioneranno a ciò che fai e saranno anche ispirati e influenzati da ciò che fai: visiteranno i tuoi stessi posti, andranno a cena nei ristoranti dove vai tu e molto altro ancora.

come avere tanti follower italiani su instagram

Inoltre, nella descrizione delle tue foto e dei tuoi post, puoi anche aprire te stesso e scrivere dei pensieri personali che accompagnino le tue foto e che rendano facile ai tuoi follower capire come sei o cosa pensi riguardo molti argomenti. Se questo ancora non risponde alla tua domanda “come faccio ad avere tanti follower su Instagram?”, continua a leggere i prossimi paragrafi di questa guida!

Scegli un tema per il tuo profilo!

Il primo consiglio che ti ho dato riguardo come avere follower su Instagram è quello di raccontare la tua vita attraverso il tuo profilo Instagram, facendo in modo che i tuoi follower non solo si appassionano a ciò che racconti ma anche per dargli consigli, informazioni o pareri. Andiamo avanti con i nostri consigli su come avere tanti follower su Instagram anche in questo paragrafo della guida.

Il secondo consiglio riguardo come avere tanti follower su Instagram è sicuramente quello di scegliere un tema da approfondire all’interno del tuo profilo, nelle foto, nei video, nei post e nelle Storie. In questo modo darai un’impronta molto più particolare al tuo profilo e riuscirai anche a targettizzare dei follower molto più simili a te e inoltre saranno anche più propensi a interagire con te.

come faccio ad avere tanti follower su instagram

Se ad esempio la tua passione è la cucina, puoi inserire all’interno del tuo blog le tue ricette ma anche i tuoi consigli di cucina e i tuoi tips per rendere le pietanze ancora più buone. Se invece sei un patito dello sport, puoi mostrare nel tuo profilo gli allenamenti che fai, il tipo di alimentazione che segui per tenerti in forma, ma puoi anche commentare le partite e i match più interessanti. 

Infine, se sei un fashion maniac, puoi condividere nel tuo profilo non solo consigli di moda, ma anche i tuoi outfit per tutti i giorni o per le occasioni speciali. Se vuoi ancora sapere come avere tanti follower italiani su Instagram in poche semplici mosse, continua a leggere i prossimi paragrafi di questa guida!

Usa gli strumenti di Instagram al meglio

Ti ho fornito, nei precedenti paragrafi della nostra guida su come avere follower su Instagram, due importanti consigli che potranno aiutarti a scoprire come avere tanti follower su Instagram in poche semplici mosse ma anche gratuitamente. Continuiamo adesso analizzando quelli che sono gli strumenti che la piattaforma social mette a tua disposizione per avere più follower.

Il terzo consiglio riguardo come avere tanti follower italiani su Instagram è sicuramente quello di utilizzare gli hashtag e la geolocalizzazione per rendere molto più visibili le tue foto anche a chi non ti segue ancora. Infatti, attraverso questi due strumenti Instagram permetterà che le tue foto vengano mostrare anche a chi non ti segue ancora in pochi semplici step.

come avere follower su instagram 1

Se ancora non lo sai, gli hashtag vengono utilizzati per catalogare tutte le foto in un grande contenitore che le riunisce perchè accomunate dallo stesso hashtag. La stessa cosa vale per il geotag, il quale raggruppa in un unico grande gruppo tutte le foto che sono state taggate nello stesso luogo, permettendo a chiunque lo cerchi di raggiungere anche la tua foto.

Insomma, questi due strumenti messi a disposizione da Instagram possono aiutarti in maniera molto veloce a scoprire come avere follower su Instagram in poche semplici mosse. Se vuoi altri consigli riguardo come faccio ad avere tanti follower su Instagram gratis, continua a leggere i prossimi paragrafi per scoprire molto di più su questo argomento!

Come avere tanti follower italiani su Instagram

Sembra proprio che stai apprendendo tantissimi trucchetti per scoprire come avere follower su Instagram: abbiamo non solo visto che è importante raccontare la propria vita per farsi conoscere dai propri follower, ma che è importante anche usare gli strumenti messi a disposizione da Instagram. Ecco altri consigli su come avere tanti follower su Instagram in pochi semplici step.

Il quarto consiglio per quanto riguarda come avere tanti follower italiani su Instagram utilizzando gli strumenti di Instagram è quello di utilizzare gli Insight, un tool messo a disposizione dal team di Instagram che può svoltare le sorti del tuo profilo. Prima di scoprire cosa sono gli Insight, ricorda che questo Tool è disponibile soltanto per chi ha un profilo business o aziendale.

Gli Insight permettono all’utente di conoscere il proprio pubblico, i propri follower, e con essi i loro gusti e le loro preferenze. Questo può rendere il tuo profilo molto più interessante perchè grazie a questo strumento puoi scoprire quali sono le preferenze del tuo pubblico, inserendo nel tuo profilo quelli che sono i post che i tuoi follower preferiscono maggiormente con una freqeunza maggiore.

Inoltre, grazie a Insight potrai scoprire l’età dei tuoi follower, ma anche il loro sesso e la loro provenienza, riuscendo a incontrare molto più agevolmente il loro gusto. Se ancora non hai trovato una risposta alla domanda “come faccio ad avere tanti follower su Instagram?”, continua a leggere i prossimi paragrafi di questa guida su come avere follower su Instagram velocemente.

Come faccio ad avere tanti follower su Instagram?

Eccoci giunti all’ultimo dei miei cinque consigli riguardo il tema come avere follower su Instagram in pochi semplici step: se non lo ricordi, già ti ho consigliato come usare al meglio gli strumenti di Instagram come gli hashtag o gli Insight. Inoltre abbiamo visto anche che raccontare te stesso sul tuo profilo e anche le tue passioni possono aiutarti a far crescere il numero dei tuoi follower.

Se vuoi scoprire come avere tanti follower su Instagram, continua a leggere quindi l’ultimo consiglio che ho da darti in questo paragrafo. Il quinto consiglio riguardo come avere tanti follower italiani su Instagram è sicuramente quello di affidarti a un servizio di vendita di follower come il nostro, che ti consente di avere un numero di follower molto più alto nel giro di pochi minuti.

Mi tocca ricordart ovviamente che in tutto ciò devi stare molto attento, perchè sul web esistono molti siti che dicono di offrire questo tipo di servizi ma compiono in realtà operazioni truffaldine. Ti consiglio quindi di affidarti a dei professionisti seri e competenti nello scoprire come avere tanti follower italiani su Instagram in pochissimi minuti.

Ancora ti domandi “come faccio ad avere tanti follower su Instagram?” in pochi semplici step? Continua a leggere le conclusioni della nostra guida per imparare di più!

Le nostre conslusioni

Siamo finalmente arrivati al termine della nostra guida in cui ci siamo occupati di come avere follower su Instagram in pochi semplici step. Approfittiamo di questo ultimo paragrafo per riassumere brevemente quanto abbiamo appreso finora riguardo come avere tanti follower su Instagram in pochi semplici step ma anche gratuitamente.

Il primo consiglio riguardo come avere tanti follower italiani su Instagram è quello di raccontare, all’interno del tuo profilo, la tua vita, le tue attività, le tue uscite, i luoghi e le persone che frequenti in modo da immergere i tuoi follower nella tua vita appieno. Inoltre, non dimenticare di aggiungere delle considerazioni personali e dei pensieri riguardo gli argomenti più scottanti per i tuoi follower.

Inoltre, un altro consiglio riguardo come faccio ad avere tanti follower su Instagram è sicuramente quello di usare al meglio tutti gli strumenti di pubblicità messi a disposizione da Instagram, quali possono essere gli hashtag, ma anche il geotag e gli Insight (che può usare soltanto chi ha un account business).

Infine, non dimenticare, quando vuoi sapere come avere follower su Instagram, di affidarti a un servizio professionale come Traffik Up! per dare una forte scossa al numero dei tuoi follower in pochi semplici step! Ora che hai appreso tutto ciò che c’è da sapere su come avere follower su Instagram, non ti resta che mettere in pratica questi consigli!

 

Se ti è piaciuto questo articolo su come avere follower su Instagram, visita il nostro blog per scoprire di più!

Summary
Come avere follower su Instagram, 5 idee
Article Name
Come avere follower su Instagram, 5 idee
Description
Sei curioso di scoprire come avere follower su Instagram in pochi passi e in modo totalmente gratuito? Apri questo link per scoprire di più!
Author
Publisher Name
Traffik Up
Publisher Logo