Chi ha più follower su Instagram : i primi 10

chi ha più follower su Instagram

Chi ha più follower su Instagram. La corsa ai follower su Instagram è uno degli argomenti più discussi negli ultimi anni. Talmente discusso che, ormai, sulla piattaforma di Mark Zuckerberg, sembrano non contare più i contenuti, quanto i risultati che si ottengono. A questo proposito, la società con sede a Menlo Park, già qualche anno fa ormai, ha deciso di non mostrare più il numero di like agli utenti esterni, per valorizzare le immagini, più che i semplice like.

Ma chi ha più follower su Instagram nel momento in cui viene scritto questo approfondimento?

Ogni giorno, vengono stilate classifiche di chi ha più follower su Instagram al mondo o chi ha più follower su Instagram in Italia e abbiamo deciso di proporne anche una nostra personalissima, cercando di reperire in rete, tutte le informazioni utili e precise su questo argomento.

Ma perché focalizzarsi e concentrarsi su chi ha più follower su Instagram nel mondo?

La risposta potrà sembrarti semplice, ma non è per niente banale.

Scoprire chi ha più follower su Instagram, può anche semplicemente servire a scopo informativo: infatti, se sei una di quelle persone che vogliono capire Instagram prima di utilizzarlo, partire da chi ha più follower su Instagram al mondo, può darti una fotografia chiara di come funziona la piattaforma al momento, di chi ha più successo e prendere ispirazione da questi personaggi che sicuramente hanno capito come avere successo.

Chi ha più follower su Instagram

La domanda chi ha più follower su Instagram, viene ormai fatta a Google decine di migliaia di volte al giorno e se sei finito su questo articolo, è perché davvero ti interessa sapere come funzionano le cose su Instagram.

Ma i follower su Instagram, così come sulle altre piattaforme, equivalgono al successo? La risposta ha una doppia faccia: sicuramente si, perché senza avere un buon pubblico, non si può di certo avere successo.

Ma c’è anche un no a consolidare un aspetto chiaro, ovvero che il pubblico e il successo su Instagram, sono degli aspetti che vanno coltivati nel tempo.

Nel prossimo paragrafo inizieremo a scoprire chi ha più follower su Instagram al mondo e proveremo a spiegarti, ovviamente brevemente, chi sono questi personaggi e come sono arrivati ad avere tanto successo. Ovviamente, scoprirai che chi ha più follower su Instagram nel mondo, deve il successo dei grandi numeri a vari fattori, come ad esempio la lingua.

Tieni presente che, parlare inglese o spagnolo, permette sicuramente di arrivare a un numero maggiore di persone nel mondo.

Discorso molto diverso invece per chi ha più follower su Instagram in Italia, che si ritrova limitato nell’utilizzo di una lingua parlata soltanto nel nostro Paese. Ma come vedrai, anche gli influencer italiani stanno iniziando ad arrivare in altre parti del mondo con i loro contenuti e ad insidiare le varie classifiche di chi ha più follower su Instagram nel mondo.

Mettiti dunque comodo, perché nel prossimo paragrafo inizierai a scoprire questa speciale classifica.

chi ha più follower su Instagram 1

Chi ha più follower su Instagram al mondo

Partiamo immediatamente con la nostra classifica che riguarda chi ha più follower su Instagram e nello specifico di chi ha più follower su Instagram al mondo.

In questo paragrafo, ti sveleremo le prime cinque posizioni:

  1. Instagram con 359.456.226 followers: chi poteva essere al primo posto di questa speciale classifica, se non l’account ufficiale di Instagram? Se non sapevi dell’esistenza di questo account, ti consigliamo di visitarlo al più presto.
  2. Cristiano Ronaldo con 234.240.825 followers: uno dei calciatori più popolari al mondo, se non il calciatore più popolare al mondo.
  3. Ariana Grande con 196.846.551: la prima artista in questa speciale classifica di chi ha più follower su Instagram al mondo. Inizia la sua carriera a 13 anni, fino a conquistare i palchi di tutto il mondo.
  4. Dwayne Johnson (the Rock) con 192.554.641 follower: attore, produttore, ex wrestler professionista, the Rock, si è assicurato un posto stabile in questa classifica, grazie ai grandi investimenti fatti su Instagram.
  5. Kylie Jenner con 188.548.377 followers: chiudiamo questa prima parte della classifica di chi ha più follower su Instagram al mondo, con la famosa star americana.

Prima di tornare a chi ha più follower su Instagram nel mondo e soprattutto a chi più follower su Instagram in Italia, vogliamo darti alcuni piccoli consigli su come diventare famosi su Instagram e come poter usare al meglio le potenzialità della piattaforma più utilizzata in tutto il mondo.

 

chi ha più follower su Instagram in Italia

 

Come diventare famosi su Instagram

Prima di tornare a chi ha più follower su Instagram, ti abbiamo promesso i nostri consigli su come diventare famosi su Instagram ed eccoli qua. Arrivare nella classifica di chi ha più follower su Instagram al mondo, può sembrarti impossibile, ma ricorda che nella vita niente è impossibile.

Certo parliamo di un traguardo ambizioso, anzi anche qualcosa in più, ma perché non provarci? E allora, cosa puoi fare per diventare famoso su Instagram?

Per prima cosa, avere un buon progetto e alla base di tutto. Su Instagram, così come sugli altri social network, non si può improvvisare.

Bisogna capire sin da subito, cosa si vuole fare, di cosa si vuole parlare e come si vuole parlare. Quindi, obiettivo numero uno, trovare un proprio pubblico e un proprio argomento e capire esattamente, come e cosa comunicare. Secondo aspetto da tenere in considerazione è la costanza.

Non parliamo soltanto della costanza di pubblicazione, ma anche della costanza nel progetto. Quante ore sei disposto a spendere ogni ogni a favore del tuo progetto di entrare nella classifica di chi ha più follower su Instagram nel mondo?

Diventare famosi su Instagram, a meno di incredibili colpi di fortuna, richiede tanto impegno e sacrificio. D’altronde, fare l’influencer è una professione ormai al pari di quelle “classiche” e richiede lo stesso impegno e lo stesso studio.

chi ha più follower su Instagram al mondo

Come lavorare su Instagram

Entrare nella classifica di chi ha più follower su Instagram passa, come abbiamo detto, dallo studio della piattaforma (in questo caso Instagram) e dal duro lavoro quotidiano. Una volta fatto il proprio progetto e scritto un piano editoriale adeguato, bisogna mettere tutto in pratica e monitorare i risultati.

Perché è importante monitorare i risultati, se vuoi entrare nella classifica di chi ha più follower su Instagram al mondo? Perché non puoi di certo pensare che subito dall’inizio andrà tutto bene.

Commetterai errori su errori, ma avrai bisogno anche di annottare i tuoi risultati per poi riuscire a capire dove e come intervenire. Un altro aspetto importante per diventare famoso su Instagram e farne il tuo lavoro, riguarda il rapporto con i tuoi follower.

Non pensare mai di essere arrivato e tieni sempre un’alta interazione con chi ti segue. Puoi usare le storie per coinvolgere il tuo pubblico con domande e sondaggi o creare dei veri e propri post interattivi.

Stiamo per arrivare finalmente alla seconda parte di classifica su chi ha più follower su Instagram nel mondo e su chi ha più follower su Instagram in Italia. Nei prossimi due capitoli avrai modo di osservare come finisce questa classifica e chi sono i personaggi che la popolano.

Ti invitiamo a leggere con attenzione e magari, chissà, un giorno potremmo scrivere proprio di te in un futuro articolo dedicato a questo argomento.

chi ha più follower su instagram nel mondo

 

Chi ha più follower su Instagram in Italia

Prima di finire la nostra classifica su chi ha più follower su Instagram, torniamo al nostro Paese e scopriamo finalmente chi ha più follower su Instagram in Italia.

  1. Chiara Ferragni con 22 milioni di Follower
  2. Gianluca Vacchi con 19,4 milioni di Follower
  3. Fedez con 11,3 milioni di Follower
  4. Valentino Rossi con 9,7 milioni di Follower
  5. Belen Rodriguez con 9,7 milioni di Follower
  6. Gianluigi Buffon con 9,5 milioni di Follower
  7. Mario Balotelli con 9 milioni di Follower
  8. Andrea Pirlo con 8,2 milioni di Follower
  9. Francesco Nappo con 6,3 milioni di Follower
  10. Mariano di Vaio con 6,2 milioni di Follower

Questa era la classifica completa e aggiornata al momento della stesura di questo approfondimento su chi ha più follower su Instagram in Italia. Torniamo ora alla nostra classifica in sospeso di chi ha più follower su Instagram nel mondo

Chi ha più follower su Instagram nel mondo

Stai finalmente per scoprire il resto della lista di chi ha più follower su Instagram e nello specifico di chi ha più follower su Instagram al mondo. Come avrai potuto notare, i numeri cambiano moltissimo nella classifica di chi ha più follower su Instagram in Italia, per i motivi che ti abbiamo spiegato prima.

Ma torniamo, finalmente alla nostra classifica di chi ha più follower su Instagram nel mondo.

Ci eravamo fermati a Kylie Jenner al quinto posto, quindi partiamo dal sesto:

6) Selena Gomez con 185.589.731 Followers: Selena Gomez, ha da sempre avuto un posto in questo genere di classifiche e fino a qualche anno fa, risultava la padrona indiscussa di queste liste.

7) Kim Kardashian con 183.035.706 Followers: modella, attrice e personalità della televisione negli USA, è una delle persone più popolari dell’intera rete di social network.

8) Lionel Messi con 161.832.039 Followers: in questo caso e solo in questo caso, la sfida con Cristiano Ronaldo sembra abbondantemente persa per la stella del Barcellona. Ma è noto che Lionel, a differenza del suo rivale di sempre, ama parlare soprattutto sul campo.

9) Beyoncé con 151.802.958 Followers: cosa dire di questo personaggio? Uno dei profili musicali più importante e influente della nostra epoca.

10) Justin Bieber con 143.360.483: l’ex bimbo prodigio, è diventato un uomo e continua a macinare successi su successi anche su Instagram.

Le nostre conclusioni

Hai finalmente scoperto chi ha più follower su Instagram grazie alla nostra speciale classifica. Ci auguriamo che farai un buon uso di questi dati, magari riuscendo a prendere ispirazione da quelle che sono le superstar del web e riuscire anche tu un giorno a finire nella nostra classifica di chi ha più follower su Instagram al mondo.

Ti ricordiamo, ancora una volta, che questi personaggi non sono finiti (tranne in rare occasioni) in questa classifica per caso, ma che dietro ogni progetto, c’è tanto sacrificio e tanto duro lavoro. Di certo, la maggior parte di queste superstar sono famose su Instagram, perché lo sono anche fuori e questo di certo rende le cose più semplici.

Ma non ti abbattere ne altro. Nella vita è possibile raggiungere grandi o piccoli obiettivi personali, senza per questo avere milioni di follower.

Prova a seguire i nostri consigli (nei capitoli precedenti) e vedrai che un giorno riuscirai anche tu ad avere il successo che meriti sulle piattaforme social e fuori. Non demordere e abbi costanza e passione nei progetti in cui ti lanci.

Questo era il nostro articolo su chi chi ha più follower su Instagram nel mondo e su chi ha più follower su Instagram in Italia e speriamo che possa esserti utile a trarre ispirazione e ad imparare quali sono le migliori strategie e le tendenze sulla piattaforma di Mark Zuckerberg.

Se ti è piaciuto questo articolo, prova a scoprire gli altri nostri approfondimenti sui Instagram (e sugli altri social) nel nostro blog.

 

Summary
Chi ha più follower su Instagram : i primi 10
Article Name
Chi ha più follower su Instagram : i primi 10
Description
Vuoi scoprire chi ha più follower su Instagram in Italia e nel mondo? Scoprilo subito nel nostro nuovo articolo su questo blog.
Author
Publisher Name
Traffik Up
Publisher Logo