Canale Youtube con più iscritti : i primi 10

Canale Youtube con più iscritti

Canale Youtube con più iscritti. Nonostante siano passati ormai tanti anni, la piattaforma video di casa Google, ovvero Youtube, continua a mantenere un certo status e ad esercitare un certo fascino nei creator di contenuti digitali di tutto il mondo. Probabilmente tutto ciò è dovuto al fatto che tutto, o quasi tutto in ambito di influencer, sia nato proprio su Youtube.

Quando Instagram era qualcosa per pochi, e quando Facebook non era ancora pronto a sfornare talenti, l’unica soluzione per emergere sul web era proprio questa: aprire un canale Youtube.

Ancor oggi, tantissimi utenti sul web cercano il canale Youtube con più iscritti o il canale Youtube con più iscritti al mondo, sia per curiosità, ma anche per riuscire a prendere spunto da chi, prima di loro, è riuscito a sfondare su una piattaforma come Youtube, ottenendo successo, soldi e anche un lavoro stabile. Non sono poche le persone che, dopo aver cercato i canali Youtube con più iscritti, con una ricerca su Google, hanno deciso di intraprendere questa importante carriera.

Se anche tu ti stai chiedendo qual è il canale Youtube con più iscritti in Italia o nel Mondo, sei nel posto giusto. Nel corso di questo nostro approfondimento, avrai modo di scoprire il canale Youtube con più iscritti, oltre ad altre utili informazioni, che ti potranno essere da supporto nella tua avventura su Youtube.

Non devi fare altro che metterti comodo e scoprire il canale Youtube con più iscritti, in Italia e nel resto del mondo.

Canale Youtube con più iscritti : di cosa stiamo parlando?

Ricercare il canale Youtube con più iscritti, anche se sembra davvero un controsenso, non è una cosa così semplice. Tutto questo perché, ovviamente, Youtube è una piattaforma molto, ma molto dinamica.

Ogni giorno, infatti, emergono nuovi personaggi (o youtuber) e questo genere di classifiche cambiano così spesso, che è davvero difficile trovare una quadra definitiva alla questione canale Youtube con più iscritti al mondo.

Tuttavia, siamo riusciti a stilare una lista dei canali Youtube con più iscritti e a capire qual è il canale Youtube con più iscritti sia in Italia, che nel resto del mondo. Come potrai vedere, gli youtuber con più iscritti al mondo, sono quelli che hanno la possibilità, tramite la loro lingua d’origine, di arrivare a quante più persone possibili.

Non è un mistero, infatti, che gli Youtuber italiani siano molto penalizzati in questo ambito, proprio dalla nostra lingua.

Come è ben noto, l’italiano è praticamente parlato soltanto nel nostro Paese (almeno come lingua ufficiale), quindi, da questo punto di vista c’è un’impossibilità, da parte dei creator, di emergere e spopolare anche in altre parti del mondo.

Discorso molto, ma molto diverso invece, per chi parla correttamente inglese o meglio ancora spagnolo, ovvero le due lingue più parlate sull’intero pianeta. Questi youtuber, in questo caso, hanno la possibilità di raggiungere persone anche in altri paesi, oltre al proprio d’origine.

Canale Youtube con più iscritti 1

Canale Youtube con più iscritti al mondo : la classifica mondiale

Fatta questa breve, ma necessaria precisazione riguardo al canale Youtube con più iscritti o al canale Youtube con più iscritti al mondo, è tempo di mostrarvi la nostra classifica dei  canali Youtube con più iscritti.

Ovviamente, come abbiamo avuto modo di accennarti in precedenza, si tratta di una classifica che può cambiare da un giorno all’altro e da una settimana all’altra. Per questo motivo, ti invitiamo a fare riferimento al momento in cui è stato scritto questo articolo.

Qual è il canale Youtube con più iscritti? Ecco la nostra classifica:

  • elrubius OMG con 37,7 milioni di iscritti
  • Tauylor Swift VEVO con oltre 38 milioni di iscritti
  • Whinderssonnunes con 39,4 milioni di iscritti
  • Hola Soy German con oltre 41 milioni di iscritti
  • Ed Sheeran con circa 44 milioni di iscritti

Da qui parte la nostra top five, in cui vi sveleremo il canale Youtube con più iscritti al mondo:

  • Dude Perfect con 51 milioni di iscritti
  • Justin Bieber Vevo con 54 milioni di iscritti
  • Canal KondZilla con 57 milioni di iscritti
  • Pew Die Pie con 104 milioni di iscritti (che è l’utente singolo e non il canale Youtube con più iscritti al mondo)
  • T-Series con 138 milioni di iscritti al mondo.

Da come hai potuto vedere, ci sono tantissimi canali in spagnolo e in inglese e al primo posto dei canali youtube con più iscritti al mondo, troviamo un canale indiano (ti ricordiamo che l’India conta una popolazione vastissima).

Canale Youtube con più iscritti? Ovviamente quello che può arrivare ad un maggior numero di destinatari.

canali Youtube con più iscritti

Come iscriversi correttamente su Youtube : ecco la procedura corretta

Prima di tornare al nostro articolo su canale Youtube con più iscritti e sul canale Youtube con più iscritti al mondo, affrontiamo uno dei temi da cui partire se si vuole iniziare una carriera da Youtuber sulla nota piattaforma di Google.

Nonostante sia una piattaforma utilizzata in maniera quotidiana, da miliardi di persone (e credeteci, non stiamo esagerando), molti utente non hanno ancora la minima idea di come iscriversi correttamente su Youtube.

Se sei qui per i canali Youtube con più iscritti, o per scoprire qual è il canale Youtube con più iscritti, non puoi di certo non conoscere questa informazione essenziale. Per questo motivo, abbiamo preparato questa piccola guida su come iscriversi correttamente su questa incredibile piattaforma che, nel giro di dieci anni, ha conquistato vette assolute sul panorama web mondiale, fino a diventare una delle piattaforme social o di condivisione, più famose e utilizzate in tutto il mondo.

Ecco quali sono i passaggi corretti per l’iscrizione e la creazione di una canale su Youtube:

  • Collegati da un browser (quindi utilizzando un computer fisso) al sito ufficiale di Youtube
  • Clicca in alto a destra nel menù alla voce Accedi
  • Accedi con le tue credenziali GMAIL o crea un account GMAIL prima di procedere
  • Ora, puoi cliccare su Crea Account
  • Ora dovrai decidere tra “per me” e “per gestire la mia attività” e ti consigliamo la seconda voce

Ora non dovrai fare altro che scegliere la tua categoria, il tuo nome, la tua immagine profilo, la descrizione del tuo canale e iniziare a pubblicare i contenuti che ritieni più opportuni, per raggiungere finalmente il successo che meriti.

 

qual è il canale Youtube con più iscritti

Come cancellarsi correttamente da Youtube : ecco il procedimento

Ora che sai perfettamente come iscriverti a Youtube e ad ambire al titolo di canale Youtube con più iscritti o perché no, a quello di canale Youtube con più iscritti al mondo, parliamo di un’altra eventualità: ovvero di cosa fare nel momento in cui capisci che la strada dello youtuber, non è quella adatta a te. Si, insomma, parliamo di come fare a cancellare correttamente un canale da Youtube o di come cancellare la propria iscrizione sulla piattaforma di Google.

Partiamo dal semplice presupposto che, avere un account su Google e Youtube, senza per questo avere un canale, al giorno d’oggi, può servire davvero in tanti ambiti. Quindi può andar bene cancellare il proprio canale dalla piattaforma, ma va bene allo stesso tempo cancellarsi definitivamente?

Se ti cancelli, non potrai commentare, mettere like e guardare i contenuti destinati soltanto ai maggiorenni, e questa ci sembra una grande, se non enorme limitazione.

Ma qual è il giusto metodo per cancellarsi da Youtube?

  • Accedi a Youtube Studio
  • A sinistra, seleziona Impostazioni
  • Nella lista seleziona Canale e Impostazioni avanzate
  • In fondo la pagina, clicca su Rimuovi i contenuti di Youtube
  • Inserisci le credenziali d’accesso e seleziona Vorrei eliminare definitivamente i miei contenuti
  • Conferma in tutte le caselle
  • Seleziona elimina i miei contenuti

Ora che sai come iscriverti e come cancellarti dalla piattaforma, scopriamo i canali Youtube con più iscritti e qual è il canale Youtube con più iscritti in Italia.

canale Youtube con più iscritti al mondo

Canali Youtube con più iscritti : la situazione Italiana

Sei curioso di scoprire il canale Youtube con più iscritti nel nostro Paese? Dopo aver capito che il canale Youtube con più iscritti al mondo è l’indiano T-Series, vediamo di capire i numeri dei  canali Youtube con più iscritti, in Italia.

Ecco la nostra lista:

  • Favij Tv con 6 milioni di iscritti
  • Me contro te con 5,16 milioni di iscritti
  • i Pantellas con 5 milioni di iscritti
  • cinque minuti creativi con 4,28 milioni di iscritti
  • St3pny con 4,13 milioni di iscritti
  • Anima con 3,41 milioni di iscritti
  • Ameli Tv it con 3,33 milioni di iscritti
  • When Gamers fail Lyon con 3,24 milioni di iscritti
  • The Show con 3,08 milioni di iscritti
  • CiccioGamer 89 con 3,4 milioni di iscritti.

Avrai sicuramente notato l’incredibile differenza da qual è il canale Youtube con più iscritti, nel nostro Paese, e il canale Youtube con più iscritti, a livello mondiale. Come detto, il tutto sta anche nella questione del linguaggio.

Prima di passare al prossimo capitolo, cerchiamo prima di mettere in chiaro un aspetto molto importante di questa lista che abbiamo appena avuto il piacere di mostrarti. Su Youtube, così come sulle altre piattaforme social network attualmente esistenti, i numeri e le classifiche, sono estremamente variabili nel corso degli anni, dei mesi, ma anche dei giorni. Per questo motivo ti invitiamo a tenere fede alla data in cui è stato scritto questo articolo di approfondimento su canale Youtube con più iscritti, in Italia e nel mondo.

Non si può pensare che uno youtuber italiano, venga compreso anche in Brasile o in USA, questo è poco ma sicuro.

Qual è il canale Youtube con più iscritti : altre informazioni da aggiungere

Siamo quasi alla fine del nostro articolo su canale Youtube con più iscritti, sul canale Youtube con più iscritti al mondo e su canali Youtube con più iscritti. Abbiamo avuto modo di capire qual è il canale Youtube con più iscritti, sia per quanto riguarda la situazione nel nostro Paese, sia per quanto riguarda il mondo intero, e abbiamo sin da subito capito quali sono le differenze.

Oltre la questione del linguaggio, c’è anche da dire che in Italia, il lavoro dello youtuber e in generale tutti i lavori digitali, sono arrivati molto, ma molto, dopo, rispetto alle altre parti del mondo. In questo senso, gli youtuber italiani sono partiti già con un notevole svantaggio rispetto ai loro colleghi americani e ispanici.

Ma non per questo dovrai farti abbattere dai numeri e dalle statistiche. Il canale Youtube con più iscritti, se solo proverai a crederci, nel prossimo nostro articolo potrebbe essere il tuo. Sarebbe bellissimo poter descrivere il canale Youtube con più iscritti al mondo, in un futuro prossimo, di una o più persone come te, che in questo momento stanno leggendo questo articolo su qual è il canale Youtube con più iscritti, non solo in Italia, ma in tutto il mondo.

Le nostre conclusioni su questo argomento

Siamo giunti all fine del nostro articolo di approfondimento sull’argomento canale Youtube con più iscritti. Oltre a mostrarti il canale Youtube con più iscritti al mondo e la lista dei canali Youtube con più iscritti, abbiamo anche avuto modo di affrontare la questione italiana, svelando qual è il canale Youtube con più iscritti, anche nel nostro Paese.

Non farti scoraggiare da numeri e statistiche perchè, anche se è difficile crederci, molte di queste persone che stai leggendo in queste classifiche, e che ti sembrano lontane anni luce dalla tua situazione attuale, sono partite probabilmente da una ricerca come la tua, ricercando su Google: canale Youtube con più iscritti.

Ricordati che tutti gli Youtuber che ami e che stimi e che hanno avuto modo di farsi una vera e propria posizione lavorativa su questa piattaforma social di casa Google, sono partiti proprio come te da zero o magari effettuando una o più ricerche su di un argomento come canale Youtube con più iscritti.

Questo era il nostro articolo di approfondimento sull’argomento canale Youtube con più iscritti. Se sei interessato a scoprire altri articoli sull’argomento Youtube o sui social in generale, ti invitiamo a leggerli sul nostro sempre aggiornato blog. 

Speriamo che tutte le informazioni che hai letto in questo breve, ma ricco di informazioni, approfondimento, possano essere per te fonte di ispirazione e che ti possano dare tutti gli input necessari ad intraprendere una carriera su questa piattaforma social di video sharing di casa Google, qualora fosse questa la tua intenzione nella vita.

E per questo motivo, non ci resta altro da fare che augurarti buona fortuna su Youtube!

Summary
Canale Youtube con più iscritti : i primi 10
Article Name
Canale Youtube con più iscritti : i primi 10
Description
Sei desideroso di scoprire qual è il canale Youtube con più iscritti? Non devi fare altro che leggere il nostro articolo di approfondimento
Author
Publisher Name
Traffik Up
Publisher Logo