Aumentare Follower Instagram
Vuoi aumentare Follower Instagram? Sei nel posto giusto!
Aumentare Follower Instagram
Aumentare Follower Instagram è molto facile:
- Scegli la quantità di Follower che preferisci;
- Inserisci il link al profilo Instagram sul quale desideri la promozione;
- Esegui il pagamento.
I follower su Instagram sono una metrica molto importante, se è vero che i numeri non sono tutti e che la quantità viene prima di qualsiasi altra cosa, è anche vero che però, sono la prima cosa che un utente nota quanto arriva sul tuo profilo. Un bel profilo, corredato anche dai numeri ha sicuramente una marcia in più di uno che ha sì delle belle foto, ma non ha nessuno che guarda i suoi contenuti.
La gente tende a seguire i profili che hanno un bel seguito perché li reputano più autorevoli. Si tratta della regola della riprova sociale, una persona tende a seguire la mamma e sarà più invogliata a seguirti se già tanti altri lo fanno. Per questo aumentare i follower su Instagram, ad oggi, è una scelta fondamentale, e puoi farlo in modo più semplice affidandoti ai nostri servizi di crescita social, che ti faranno fare un salto di qualità verso l’alto.
Aumentare follower Instagram attraverso l’interazione
Vediamo quali sono i metodi che puoi utilizzare per crescere su Instagram. Ciò di cui stiamo per parlarti ha efficacia se ci abbini anche l’acquisto di interazioni su siti come questo, che ti permettono di risparmiare tempo e raggiungere risultati concreti più velocemente. Le interazioni sono fondamentali nel processo di crescita sui social network,
Ciò che devi fare è seguire le persone che più si allineano al tuo profilo e appartengono alla tua nicchia, sperando ricambino a loro volta. Questo, non solo ti aiuterà ad ottenere più seguaci, ma ti permetterà anche di posizionarti in una certa nicchia all’interno della piattaforma. Così facendo avrai maggiori possibilità di essere mostrato a utenti che hanno i tuoi stessi interessi, e che se capitassero sul tuo profilo, molto probabilmente inizierebbero a seguirti.
Fai sempre queste azioni manualmente e lascia perdere l’uso di Bot, a cui Instagram sta facendo una spietata guerra da mesi. Se fai uso di programmi automatizzati rischi non solo il ban, ma anche il blocco totale del profilo. Inutile rischiare così tanto quando ci sono soluzioni più sicure per aumentare follower Instagram no?
Aumentare i follower Instagram con la tecnica del follow/unfollow
Un’altra tecnica che viene spesso utilizzata per aumentare follower Instagram è quella del follow/unfollow manuale. Richiede tantissimo tempo, ragion per cui spesso si opta per l’acquisto dei follower, che porta più risultati e in minor tempo. Comunque, visto che vogliamo darti una panoramica completa delle soluzioni presenti ti spiegheremo come funziona anche questa tecnica.
Vediamo quali sono i pro e i contro di questa attività. Come pro abbiamo la crescita del profilo, raggiungendo followers italiani e, soprattutto, reali. Non dovrai spendere nulla in termini monetari e avrai una garanzia di crescita per quanto riguarda il target, dal momento che sei tu in prima persona a cui scegliere i profili da iniziare a seguire.
Come contro abbiamo che questa attività è malvista e se qualcuno scopre che la stai utilizzando la tua reputazione ne risentirebbe. Se la applichi male rischi di compromettere il tuo profilo e rischi blocchi del profilo se decidi di affidarla ad app o bot. Questa strategia è solitamente consigliata ad influencer emergenti che pubblicano contenuti di qualità. Serve a dare una spinta iniziale, per farti raggiungere i 10.000 followers su Instagram e ottenere la funzione di swipe up.
Crescere su Instagram puntando sulla qualità
Puoi anche crescere utilizzando solamente gli strumenti che la piattaforma mette a disposizione e la tua bravura. In questo caso la crescita sarà molto più lenta e ci metterai molto tempo a raggiungere gli obiettivi che ti sei prefissato. Comprare follower attraverso uno dei nostri servizi può aiutarti, soprattutto all’inizio a fare un salto in avanti e iniziare a costruirti una fan base solida. Prima di fare qualsiasi cosa assicurati di comunicare al giusto target. Chiediti chi è il tuo utente ideale, cosa cerca e che caratteristiche ha.
Puoi anche puntare sulla creazione di sponsorizzate a pagamento interne alla piattaforma. Pagando direttamente Instagram, sarai avvantaggiato, ma non aspettarti risultati strabilianti, non arriveranno se non in tempi molto lunghi. Per questo l’acquisto di interazioni è sempre consigliato. Assicurati anche di pubblicare contenuti di alta qualità che rispondano a ciò che i tuoi utenti cercano. Questo è molto importante per essere seguito ed apprezzato.
I segreti per un profilo Instagram di successo
Abbiamo capito che uno dei segreti per avere successo su Instagram è interagire. Trova account simili al tuo ma consolidati, con una buona fan base. Scegli ovviamente, un canale italiano, optare per quelli stranieri è controproducente se poi sul tuo profilo parli la tua lingua e non l’inglese. Controlla anche i follower di questo profilo, se i primi 100 sono italiani hai fatto una buona scelta. Assicurati anche che siano veri, i profili fake sono un’altra delle cose che la piattaforma odia e combatte ogni giorno.
Comincia a seguire i follower di questi grandi account, guarda quanti ricambiano e quanti no e poi fai una scrematura. Attenzione sempre ai limiti di Instagram, se metti troppi follow, like o commenti all’ora potresti essere bannato e le tue interazioni bloccate per qualche giorno. Meglio andarci con cautela e non rischiare troppo. Il valore più importante su Instagram, ad oggi, è l’engagement, cioè il numero e la qualità delle interazioni.
Cerca di costruire delle relazioni con il tuo pubblico. Crea legami, rispondi sempre a commenti e messaggi e interagisci con altri profili a tua volta. Utilizza un linguaggio gentile ed educato, a nessuno piacciono le persone polemiche o aggressive, spaventano e innervosiscono, facendoti perdere follower.
Aumentare follower Instagram con le app
Ti sconsigliamo vivamente di fare affidamento alle app per aumentare i follower su Instagram. Se fino a qualche tempo fa era un’ottima idea, oggi è diventato pericoloso perché l’algoritmo della piattaforma rintraccia chi usa le app e lo penalizza. L’unico modo per non rischiare e comprare i follower su siti come il nostro che ti garantiscono trasparenza ed affidabilità. Qualsiasi automazione che agisce direttamente sul tuo profilo va a danneggiare irrimediabilmente il tuo quality score, ovvero il grado di qualità del tuo profilo.
Il rischio più grande a cui vai incontro utilizzando le app è la chiusura del profilo, rischiando di vanificare mesi, se non anni, di duro lavoro. Tutti questi trucchetti, dai bot alle app per aumentare follower Instagram, non sono consentiti dalle policy del Social Network. Comprare follower attraverso Traffik Up invece non ti fa rischiare nulla, è un metodo sicuro e molto utilizzato anche da profili con grossi seguiti.
Aumentare follower Instagram con Traffik Up
La soluzione che ti offriamo noi è quella di aumentare follower Instagram acquistando gli incrementi attraverso uno dei nostri servizi. Con noi non avrai nessun tipo di problema, i vantaggi saranno immediati e reali e non rischierai né ban né blocco del profilo. Una soluzione semplice e sicura che ti permetterà di farti conoscere a più persone, farti notare da brand e aziende o raggiungere nuovi potenziali clienti. Non sembra male vero? Provare per credere!
Se non ti fidi puoi leggere le tantissime recensioni che hanno già lasciato su di noi. Il nostro valore si basa su tre importantissimi valori: trasparenza, fiducia e professionalità. Non ti chiediamo nessuna password e i pagamenti avvengono solo su piattaforme certificate. Avrai anche la garanzia soddisfatto o rimborsato e sarà disponibile per te, post acquisto, un servizio di assistenza attivo 7 giorni su 7 per risolvere qualsiasi problema si verifichi. L’attivazione dei follower è istantanea, una volta effettuato il pagamento dovrai attendere solo qualche secondo prima di vedere il contatore dei follower salire. E da lì ne deriveranno tutta una serie di altri vantaggi.
Fai la scelta giusta e affidati a noi di Traffik Up. Un team di professionisti al tuo servizio, per consigliarti cosa è meglio per la tua presenza online. I nostri operatori lavorano per trovare costantemente soluzioni migliori per te e i tuoi social. Non si occupano solo di Instagram ma di tantissime altre piattaforme utili al tuo business. I nostri follower inoltre, sono reali e italiani. Ci affidiamo solo ai migliori fornitori e la soddisfazione dei nostri clienti per noi è la cosa più importante che ci sia. Il web è pieno di fregature quindi fai le scelte giuste, affidandoti a noi non rischi nulla. Potrai dormire sonni tranquilli e sarai pienamente soddisfatto. Se hai ancora dubbi o domande contatta il nostro servizio clienti, è a tua disposizione per ogni chiarimento.