App per comprare follower su Instagram

app per comprare follower su instagram
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su pinterest

Se stai cercando di crescere il tuo profilo Instagram, sarai sicuramente alla ricerca di un app per comprare i follower su Instagram. Non ti preoccupare, ci sono moltissime app per comprare follower su Instagram e oggi ti spiegherò quali sono le migliori app in circolazione.

Magari hai provato altre strategie per crescere sul social più importante del momento, hai speso ore e ore ad aumentare l’engagement e i followers, ma non c’e nulla da fare, il numero non cresce. O nel peggiore dei casi, diminuisce.

Probabilmente ti senti frustrato e confuso e ti chiederai cose come “Perché’ tutti crescono tranne me?”. Se ti trovi in questa situazione, mettiti comodo. Sto per dirti quali app per comprare i followers su Instagram possono aiutarti.

Non importa se hai un telefono con sistema operativo IOS o Android, c’è’ davvero una soluzione per tutti. Mi raccomando, leggi questa guida sulle app per comprare follower su Instagram fino alla fine perché’ contiene delle informazioni che non ti puoi assolutamente perdere.

App per comprare i follower su Instagram: perchè dovresti scaricarle?

Se vuoi crescere su Instagram il primo pensiero che avrai è quello di riuscire ad ottenere più followers possibili in poco tempo. Lo capisco. Tutti vogliono crescere su Instagram velocemente, con poco sforzo e tempo e con i migliori risultati possibili.

app per comprare i follower su instagram 1.jpg

Quindi, è naturale pensare che la soluzione migliore sia quella di scaricare una app per comprare follower su Instagram. In questo articolo cercherò di darti tutte le informazioni per scaricare app per comprare i follower Instagram in sicurezza e per poterti dare una vasta scelta e capire quale è quella che fa al caso tuo.

Certo, questa è la soluzione più ovvia. Ma hai pensato che ci potrebbero essere altre soluzioni più  interessanti di un app per comprare follower su Instagram? 

Se non ci hai ancora pensato lascia che ti spieghi. Esistono dei siti, come quello sul quale tu stai leggendo questo articolo proprio ora, che ti evitano tutte quelle complicazioni che potrebbe portarti scaricare un app per comprare i follower su Instagram, come ad esempio occupare lo spazio nella memoria del tuo telefono, inserire la tua password Instagram senza essere sicuro che nessuno la veda, il settaggio dell’app per farla funzionare come vuoi tu e poi dovrai spendere anche del tempo sull’app per far si che la tua strategia funzioni.

Hai mai pensato invece di affidarti ad un sito come questo per l’acquisto di follower Instagram? Con noi puoi stare sicuro che non ti verrà chiesta nessuna password, e che otterrai follower 100% reali e attivi. 

Se ancora non lo hai fatto, dai un’occhiata ai nostri pacchetti e trova quello che fa per te. Puoi iniziare a testare il servizio subito! Nel frattempo, se deciderai di scaricare un app per comprare follower su Instagram, questa è la guida che stavi cercando.

App per comprare i follower su Instagram: alcune info utili

Prima di entrare nel vivo del discorso, vorrei fare alcune premesse. Quando scegli la tua app per comprare follower su Instagram e’ importante che tu ti assicuri di scegliere una app sicura e che i follower siano reali.

Come saprai Instagram non ammette l’uso di bot e se l’app che scegli ne fa uso, rischi che il tuo account venga bannato o cancellato. Instagram e’ molto attento su questo, quindi tu devi fare la stessa attenzione quando scegli l’app per comprare i follower su Instagram.

app per comprare i follower su instagram 2

Inoltre devi accertarti che l’app che usi non richieda l’accesso al tuo account Instagram. Se un’app ti chiede di inserire la password, questo e’ un campanello d’allarme che deve farti capire che l’app e’ pericolosa. Non usare app che ti chiedono informazioni personali, perchè non sai a chi finiscono in mano e che cosa possono farne.

Proteggi i tuoi dati sensibili ad ogni costo e non inserire mai la tua password! Non solo, dare accesso al tuo profilo Instagram con la tua password permette ai bot di entrare e operare al posto tuo.

Questo ti mette in cattiva luce e Instagram, che come ormai sai non ammette bot, potrebbe eliminare il tuo account dalla piattaforma. Non vorrai mica essere bannato da Instagram solo perché’ hai scelto l’app per comprare follower su Instagram sbagliata, vero?

App per comprare i follower su Instagram: le migliori da scaricare

Come dicevo poco sopra, non importa che tu abbia un sistema operativo IOS o Android, in questo articolo ti spiegherò’ quali sono le migliori app per comprare followers su Instagram per ogni sistema operativo. Partiamo dal sistema operativo IOS.

app per comprare follower su instagram 2

Se usi sistema operativo IOS, le app che ti indicherò’ possono essere usate sia su Iphone, che su Ipad, ma non possono essere usate su Mac Air e Mac Pro. D’altronde Instagram nasce come un app per cellulari e tablet, quindi è’ naturale che questi sistemi vengano ottimizzati solo per questa categoria.

App per comprare i follower Instagram Ios: Captivate

Partiamo con la prima app per comprare follower su Instagram, si tratta di Captivate, un’app gratuita super semplice da usare e permette di ottenere maggiore visibilità’. La prima cosa da fare è scaricare l’app sull’ App Store del tuo telefono e aspettare che l’app sia pronta all’uso. 

app per comprare follower su instagram 1

Quando l’app è pronta, la colleghi al tuo account Instagram e selezioni il target, ossia gli account di riferimento. Piano piano inizierai a ricevere follow da altri account, mentre il tuo compito sarà quello di fare unfollowing agli altri account che non ti interessano, in modo che la proporzione seguiti/ seguaci sia bilanciata.

Con questa app puoi mettere like, follow e unfollow agli account.

App per comprare i follower su Instagram IOS : Free followers

Passiamo alla seconda app per sistema operativo IOS. Si tratta dell’app per comprare follower su Instagram Free Followers, che funziona in modo diverso a Captivate.

Free Followers infatti, funziona con delle monete virtuali. Lascia che ti spieghi meglio. Una volta scaricata l’app e collegato l’account, potrai decidere di iniziare a seguire alcuni utenti che ti verranno suggeriti, ogni volta che tu segui un utente ricevi in cambio delle monete. Il numero di monete varia in base all’utente e al numero di account che segui.

Gli utenti che potrai scegliere di seguire, stanno a loro volta utilizzando l’app, proprio come te. Più monete virtuali guadagni, più’ follower e like otterrai. Attenzione! E’ necessario che tu ti accerta che i follower che ottieni siano account reali. A volte vengono creati dei profili falsi solo allo scopo di aumentare questo circolo like/monete, quindi sta a te assicurarti che i tuoi follower siano reali e soprattutto attivi.

Pop Boost: app per comprare i follower su Instagram

Ultima app per comprare follower su Instagram IOS che ti consiglio e’ POP BOOST, semplice ed intuitiva che come FREE FOLLOWERS usa un sistema di monete virtuali per l’acquisto di follower e like. Il meccanismo e’ molto simile,ti basteranno pochi minuti per capire come usare l’app e iniziare a crescere.

Non dimenticare: fai attenzione ai follower falsi!

App per comprare i follower su Instagram: le migliori app Android

Ora che abbiamo visto le 3 migliori app IOS, e’ arrivato il momento di parlare delle migliori app per comprare follower su Instagram per Android. Lo so cosa stai pensando: spesso le app per sistema Android non sono buone o performanti come quelle per IOS, ma le soluzioni che ti propongo sono molto valide e super facili da utilizzare.

Neutrino+: app per comprare i follower su Instagram

Partiamo dalla prima app che voglio consigliarti. Si tratta si Neutrino+, app per Android che ha un sistema molto simile alle ultime due app per IOS. Anche qui si utilizzano delle monete, o meglio diamanti, che si ottengono seguendo altri utenti che stanno utilizzando l’app

Una volta raggiunto il numero minimo di diamanti ( 299), entrerai a far parte di una lista di persone che seguono altri profili per ottenere diamanti. Il tempo che potrai stare in questa lista e’ molto breve, solo dieci secondi. In questo breve lasso di tempo puoi ottenere una decina di like o poco più.

App per comprare follower su Instagram: Real followers pro

La seconda app per comprare i follower su Instagram che ti voglio consigliare e’ Real Followers Pro. Dopo aver scaricato l’app devi collegare il tuo account Instagram.

Quando hai effettuato questo passaggio, l’app ti proporrà degli account Instagram da seguire, che come nelle altre app sono account che stanno utilizzando questo sistema per crescere come te. Ogni volta che segui un profilo nuovo che ti interessa riceverai 3 monete, quando avrai raggiunto il numero minimo di 30 monete potrai scambiarle con dei follower.

App per comprare follower su Instagram: quali evitare

Ora che ti ho parlato delle app per comprare i follower su Instagram per i sistemi operativi IOS e Android, vorrei parlarti di quelle da evitare. Le app per comprare follower su Instagram che devi evitare hanno le seguenti caratteristiche:

  • chiedono i tuoi dati sensibili, come ad esempio la password per accedere ai tuoi account Instagram. Ti ricordo che condividere questa informazione può mettere in pericolo le tue informazioni personali,  e può dare accesso a bot o hacker che distruggono il lavoro fatto da te sul tuo account nel corso del tempo. Decisamente non ne vale la pena!
  • non rispettano i termini e le condizioni di utilizzo di Instagram. Instagram non tollera nè l’uso di bot, nè di altre attività illecite come follow/unfollow pesante e altre attività che trovi nelle loro condizioni di utilizzo e nel loro regolamento.

Prima di scegliere la tua app per comprare i follower su Instagram, fai le seguenti operazioni:

  • vai sulle impostazioni di Instagram e annulla tutti i permessi che hai dato ad altre app, in questo modo sarai sicuro di eliminare l’accesso a qualsiasi app che puoi aver usato in passato, che ha utilizzato Bot;
  • leggi con attenzione i termini di utilizzo di Instagram e assicurati che la app per comprare follower su Instagram non violi le condizioni per quanto riguarda l’acquisto di follower, like etc., altrimenti sarai bannato.

App per comprare i follower su Instagram: si o no?

Usare delle app per comprare follower su Instagram e’ una forte tentazione. D’altronde, chi non vorrebbe crescere il proprio profilo facilmente e senza troppo impegno? Usarle ti può aprire a nuove possibilità e rafforzare il tuo personal brand, così come la possibilità di collaborare con altri brand.

C’è però un fattore importante da tenere in considerazione. Devi spendere molto tempo ed energie nell’ utilizzarle. Devi capire come funzionano, assicurarti che  rispettino le condizioni imposte da Instagram, accertati che non ti chiedano una password, accertarti che i follower siano reali e spendere tempo ed energie a raccogliere tutte le monete e i diamanti, per arrivare alla quantità minima per poter ricevere follower, a volte solo per pochi secondi alla volta.

Come avrai capito, usare una app per comprare i follower su Instagram può prendere tanto tempo e i risultati non sono certi.

Una migliore alternativa a comperare i seguaci

Se vuoi evitare sprechi di tempo e mal di testa che una app per comprare i followers su Instagram potrebbe darti, abbiamo la soluzione giusta per te. Con noi puoi crescere il tuo following su Instagram senza mal di testa, sprechi di energia, tempo ed in modo economico.

Non ti chiediamo nessuna password, perché teniamo alla tua privacy e alla tua crescita quanto te. Non solo. Il nostro servizio viene svolto nel totale rispetto delle condizioni di utilizzo di Instagram e del suo regolamento, e ti assicuriamo interazioni e following solo da parte di persone reali. No profili falsi o bot. 

Abbiamo diversi pacchetti che possono aiutarti a raggiungere il tuo obiettivo in base al tuo budget.  Puoi provare il servizio e vedere se fa per te, anche se sappiamo che una volta provato non potrai farne a meno! Cosa aspetti? 

In questo articolo abbiamo parlato delle app per comprare follower su Instagram, scopri tutti i nostri articoli sul nostro Blog

Summary
App per comprare follower su Instagram
Article Name
App per comprare follower su Instagram
Description
Se stai cercando di crescere il tuo profilo Instagram, sarai sicuramente alla ricerca di un app per comprare i follower su Instagram. Non ti preoccupare, ci...
Author
Publisher Name
Traffik Up
Publisher Logo